Visualizza la versione completa : K1600gt nuovo???
Piermerlino
07-11-2014, 16:32
Cosa mi sono perso? Perché il modello in fiera aveva qualcosa di diverso dal mio?
Di cosa parli? Non c'è nessun modello nuovo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Piermerlino
07-11-2014, 16:45
Cruscotto con bordo differente, sfondo differente, un pulsante in più sul blocchetto sinistro, attivo il menu 2, con trip a 1 q ed assenza relativo pulsante sul cruscotto. Colore nero metallizzato....
E parli di modello? Qualche ritocco alle cornici del cruscotto. Il pulsante è quello dei fari automatici (se dotata di luci diurne). Gestione dei trip da menù. Non mi sembra si possa definire un nuovo modello.
Piermerlino
07-11-2014, 16:48
Questo è quello che ho potuto vedere... E se ci fosse dell'altro???
Non è dato sapere. Ma considera che ogni anno, da sempre, e su qualunque modello e marca, qualche variazione c'è sempre. Qualche volta perché si cambia il fornitore, qualche volta perché si migliora il prodotto e qualche volta perché si uniforma la produzione. Ad esempio la questione del cruscotto arriva dalla Gtle e per ridurre i costi (per loro) utilizzano stesso fornitore e caratteristiche. Per uniformare le forniture. La K1600 è tra i modello meno variati di Bmw negli ultimi dieci anni. Non hai idea cosa hanno combinato per la serie k1200/1300. Stai sereno. Poi tra un anno o due la cambiamo e stiamo ancora più sereni. O no?
Piermerlino
07-11-2014, 17:06
Insomma ho preso la moto nel 2014 prodotta nel 2013, c'è un giro il modello 2015 ... In pratica ho una moto di 6 mesi vecchia di 2 anni... (percezione del cliente medio... )
probabilmente hanno unificato i comandi del K6 con la nuova RTLc ( che avevo) il trip si comanda dal menù ( più comodo).
Hai notato se il fondo dei strumenti è bianco?
Spero abbiano messo anche la velocità digitale, mi trovavo molto bene con l'RTLC, molto più visibile, almeno per me.
Per il resto stai sereno, tanto sono tutte uguali, la mia è del 2014 prodotta nel 6/2012, l'importante è divertirsi e non avere rogne.....
La velocità digitale è già presente dal modello 2013.
Piermerlino
07-11-2014, 19:05
Si lo sfondo era in parte bianco. Quanto al trip da menu: corrisponde alla seconda tacca che sino ad ora nessuno mi ha saputo spiegare a cosa serviva... Se lo mettessero magari col prossimo firmware... Sarebbe chiedere troppo ... Meglio continuare a stirarsi per premere il pulsante di gomma durante la guida...
nella nuova RT il trip1 si azzera in automatico dopo un fermo di 8 ore.
nella nuova RT il trip1 si azzera in automatico dopo un fermo di 8 ore.
Nella K6 il trip A si azzera dopo 8 ore
Piermerlino
08-11-2014, 09:02
Confermo! Il trip A!!! E quando spegni e riaccendi non rimane impostato.
Cristian Mariani
08-11-2014, 14:03
be si sapeva che per il 2015 avrebbero fatto dei ritocchi, vista all' eicma, cruscotto nuovo e blocchetto sx il cruscotto è simile o uguale all'rt 2014 ma a parte questo è la stessa moto
Serve solo per far perdere quei 4 o 5000 neuri di valore ai nostri usati...ecchesssarammmai!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cobra è esattamente la prima cosa che ho pensato leggendo questo post :mad::mad:
Se guardi su Moto.it ci sono in vendita dei GT del 2012 a 13.000 eurini e addirittura un 2013 a meno di 16.000.....
Spero abbiano messo anche la velocità digitale, mi trovavo molto bene con l'RTLC, molto più visibile, almeno per me.
Ho il modello 2015 e ti confermo che puoi visualizzare la velocità digitale. Infatti io lascio sempre quella in default.
ecco la K6 2015...
http://i.imgur.com/fBkJAAN.jpg
http://i.imgur.com/FfqgGTt.jpg
io aspetto di vedere se il prossimo anno (poco probabile..) presenteranno una K6 incazzata con almeno 50 kg in meno e con 200 cv!!..fino a quel momento mi tengo stretta la mia che non mi ha mai dato un problema..!!;):D
SoloKappistaASogliola
10-11-2014, 12:12
http://www.sportrider.com/sites/sportrider.com/files/styles/medium_1x_/public/2015-bmw-r-1200-rs-01.jpg?itok=KRtCidKK
Dai Sgomma.. che una prima RS (con provoloni laterali) l'hanno presentata.. si sà mai?? :lol:
Piermerlino
11-11-2014, 08:30
Ma non sono in po' troppo Giapponeggianti ?
è la nuova tendenza bmw.....
SoloKappistaASogliola
11-11-2014, 11:46
se per questo anche la sensazione al tatto è plasticosa biodegradabile..
jocanguro
11-11-2014, 14:22
ahah SKAS !!!
Tana !!!
l'hai notata anche tu ??? vecchio RS-sista...
buongustaio...:lol:
la proverei volentieri...
peccato che gli mancano 2 cilndri , o 4 ... non so ...;)
SoloKappistaASogliola
11-11-2014, 17:20
E certo che l'ho notata... stecappero di moto a postura seduta!!!!! Mi "costringono" a tenermi la sogliolona... :)
jocanguro
11-11-2014, 20:03
peccato che ci siamo persi il telelever ...:mad::mad:
SoloKappistaASogliola
12-11-2014, 07:57
Costa troppo... Un bel cannotto e poi Strozzi i fornitori... Meno rotture... Comunque puó darsi che su un K ce lo lascino. Io su un propulsore che fa frooooooo... Non ci salgo
Piermerlino
12-11-2014, 08:07
Facesse solo "frooooo" ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |