Visualizza la versione completa : secondo voi devo incazzarmi?
il mio gs 1200 e' stato consegnato semza libretto di "abuso e manipolazione", cosiccome altri due consegnati insieme circa 2 settimane fa.Il conce mi dice che non arrivano, e' vero che anche in altre zone d'italia sono stati consegnati senza? secondo voi, dovrei scrivere alla casa per sollecitarli o aspetto ancora? c'e' un indirizzo mail per queste cose con l'importatore?
sono un po' stufo di dover "INTUIRE" i vari comandi,e spie ..o di dover rompere a voi con domande ovvie al riguardo...
barbasma
26-09-2005, 15:40
niente kit attrezzi... niente manuale...
beh tanto a cosa servono? :lol: :lol: :lol:
briscola
26-09-2005, 15:41
niente kit attrezzi... niente manuale...
beh tanto a cosa servono? :lol: :lol: :lol:
a niente....
e non lamentateVi sono BMW! :evil3:
Se un giorno comprassi una moto nuova da oltre 13mila euro e me la consegnano senza libretto sarei capace di non ritirarla.. :( :(
Forse un pelo mi incazzerei :confused:
sicuramente era peggio il contrario :lol: :lol: :lol:
quando compri un'Harley non ti danno la dotazione attrezzi ma il pieno di benza ed il manuale del proprietario si!!
io gliel'avrei parchegggiata davanti alla porta di ingresso incatenata....
Isabella
27-09-2005, 09:17
boh, con la macchina m'è capitata la stessa cosa, 2 mesi per il libretto uso e manutenzione.
ma il concessionario m'ha fatto un corso accelerato alla consegna... :(
Trinitro
27-09-2005, 09:39
il mio gs 1200 e' stato consegnato semza libretto di "abuso e manipolazione", cosiccome altri due consegnati insieme circa 2 settimane fa.Il conce mi dice che non arrivano, e' vero che anche in altre zone d'italia sono stati consegnati senza? secondo voi, dovrei scrivere alla casa per sollecitarli o aspetto ancora? c'e' un indirizzo mail per queste cose con l'importatore?
sono un po' stufo di dover "INTUIRE" i vari comandi,e spie ..o di dover rompere a voi con domande ovvie al riguardo...
io farei scrivere da un avvocato, che se ti fai male
è colpa loro perchè non ti hanno dato il libretto di uso e manutenzione...
e guarda che non scherzo.
manda una bella raccomandata a bmw italia con copia al concessionario.
Trinitro
27-09-2005, 09:41
Se un giorno comprassi una moto nuova da oltre 13mila euro e me la consegnano senza libretto sarei capace di non ritirarla.. :( :(
io la dotazione della mia eSSe l'ho passata al setaccio quando l'ho ritirata.
mancavano ben due fusibili di ricambio e li ho voluti!
(e non per tirchieria... c'è scritto che ci devono essere...)
g.
La moto (r1200gs) mi è stat consegnata senza libretto poichè non erano arrivati ,dopo 2 giorni mi hanno chiamato avvertendomi che era arrivato. :D
non voglio fare il temperasupposte, c'e' un indirizzo mail del "servizio consumatori" cui fare un "garbato sollecito"?
ho scritto ora a bmw@bmw.it, ho prelevato l'indirizzo dal sito ufficiale, vedremo se mi rispondono
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |