Visualizza la versione completa : ma Bimota e Benelli....
sartandrea
06-11-2014, 17:36
la Bimota sta per saltare l'ennesima volta?
aveva uno stand da 2 mq che nemmeno l'ultimo ricambista cinese osava tanto
con dentro praticamente niente :confused:
mentre la Benelli....boh, oramai non capisco che ci va a fare al salone
almeno in Asia vende qualcosa??
ma soprattutto sti cinesi cosa l'hanno presa a fare???
mototarta
06-11-2014, 17:45
Mah i due tizi che avevano rilevato Bimota mi sembravano in effetti abbastanza improbabli ed improvvisati. In Sbk hanno cercato in tutti i modi di agevolarli, ma la storia del numero minimo di esemplari era una farsa visto che non avevano in casa nemmeno i motori, che Bmw non ricevendo il pagamento non gli ha fornito. Un gran peccato, non so più quanti passaggi di mano ha fatto negli ultimi 10 anni il marchio.
Di Benelli non so, ci sono queste due medie cilindrate che appaiono e scompaiono tutti gli anni, poi col marchio cinese vendono motorini. Non so nemmeno se esistano concessionarie in Italia.
Marcello.74
06-11-2014, 17:46
vista la mia pessima esperienza con Benelli, ho avuto per pochi mesi una TNT 1130 Evo, dico che i cinesi della QJ l'hanno presa perchè hanno soldi da buttare, anche vista la copia che hanno sfornato della BN600 con l'Aprilia Shiver e vabbè ancora qualcuno ci crede in quel marchio, io per masochismo ho avuto due mezzi Benelli, da prima uno sputer Velvet e poi la TNT, ho voluto fidarmi del marchio Benelli, anche per via dei consigli di mio padre, da buon pesarese :) ma proprio è stato un pianto ... bhà ... l'unica cosa carina che mi sono goduto da piccolo col marchio Benelli sono stati i due motorini delle mie zie ... il Motorella e l'S50
BENELLI è STATA L'UNICA NAKED A NON FARE LA PROVA DI MOTOCICLISMO....PIANTATA AI BOX PER I PRIMI TRE GIORNI
ZK, IL MANIFESTO DELL'ITALIA :mad:
Il mio collega di studio aveva una Benelli (vabbè, prima aveva una Guzzi...), poi ha preso Yamaha, Honda e ora ha un Gs800.
Credo però la difenda ancora
mototarta
06-11-2014, 18:27
Marcello
Diobò ma tu sei giovane, come fai ad aver avuto la Motorella ??? Era il motorino di mia sorella, ma io ho 4 anni meno di lei così glielo fregavo e ci andavo in giro a 10 anni....Poi stavo attento a rimetterlo preciso nel box per non farmi scoprire...non pensavo qualcun altro qui avesse provato l'ebbrezza.
Ah cavolo letto ora che era di tua zia... allora tutto quadra, i conti tornano :)
Marcello.74
06-11-2014, 18:52
compio 40 anni il prossimo mese :) quando avevo 12 anni andavo in giro per Pesaro con il Motorella di mia zia :) poi sui 14 con l'S50 dell'altra zia
alicepaolo
08-11-2014, 21:50
Mah, mentre ero nello "stand" Bimota ho colto un signore in abito grigio che raccontava ad un altro, forse cliente, che stavano cambiando tutto nella gestione. Descriveva un nuovo sistema informatico che gli avrebbe dato tutte le info su quando ansava in produzione la moto e ne avrebbe seguito tutte le fasi fino alla consegna...
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |