Visualizza la versione completa : MV Agusta Stradale 800
OcusPocus
05-11-2014, 12:46
Una concorrente per Hyperstrada, SMT, ecc da 14k euro (per MV quasi economica ;-)
A me piace (poi vabbè....le borse laterali sono perfette per l'aifon)
http://www.motorbox.com/moto/mv-agusta-stradale-800/t/immagini/p/6#gallery
Che accrocchio affannarsi a far diventare una moto qualcosa che non è....
Inviato dal mio Nexus 5
carlo.moto
05-11-2014, 12:56
Esercitazione di masturbazioni cerebrali applicate a qualcosa su 2 ruote
e
OcusPocus
05-11-2014, 12:58
Piaciuta eh?
carlo.moto
05-11-2014, 13:16
Invece il resto......eh ?
Oh Signur
Castello ululi - Lupo ulula'
Paolo_DX
05-11-2014, 13:28
minchia barocco a spruzzo. Le vendite in arabia saudita saranno incontrollabili ahahaha
RE_NIKO77
05-11-2014, 14:03
con l'uscita di queste "moto" la mia GS ADV LC guadagna mille euro al mese di valutazione....
;)
Maronna che brutta...non credevo si riuscisse a fare un cesso del genere...complimenti.
EnricoSL900
05-11-2014, 14:18
Prima c'era la Brutale. Poi la Rivale. Ora la Stradale...
Visto che le fanno sempre più a forma di supposta ho il brutto presentimento di come chiameranno la prossima... :confused:
pancomau
05-11-2014, 14:38
Letale?
Banale?
Mentale?
:lol:
EnricoSL900
05-11-2014, 14:51
Acqua...
Riprova: sarai più fortunato... :lol::lol::lol:
EnricoSL900
05-11-2014, 14:52
Però con la seconda ci eri andato vicino... :lol::lol::lol:
Paolo_DX
05-11-2014, 15:04
Prima c'era la Brutale. Poi la Rivale. Ora la Stradale...
Visto che le fanno sempre più a forma di supposta ho il brutto presentimento di come chiameranno la prossima... :confused:
ahahahahahah :lol::lol:
Anale? ..........
bingooooo:D
feromone
05-11-2014, 18:14
Fra le tante meraviglie che ha fatto e fa MV forse questa ....... mah!
Ho visto di meglio.
1100 GS forever
Hedonism
05-11-2014, 18:25
ma non era già stata presentata lo scorso eicma??
comunque e' basita.... :) :)
giessehpn
05-11-2014, 18:27
Non mi piace neanche un po'.
1965bmwwww
05-11-2014, 18:28
A me si
Molti nemici molto onore
azz.... C`é già lo zampino mercedes? Incredibile.
Ranghetto
06-11-2014, 13:17
14milaeuri per questa? Perchè no? In fin dei conti è bellissima...affidabile...senza dubbio comoda...ma soprattutto in quelle borse dopotutto un paio di guanti ci stanno...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol:...Boh...Contenti loro...:confused:.
ste.2000
12-12-2014, 15:22
http://www.moto.it/prove/mv-agusta-stradale-800-1.html
http://www.dueruote.it/notizie/anteprime/mv-agusta-stradale-800-il-nuovo-mondo
branchen
12-12-2014, 15:34
decisamente hanno pisciato fuori dal vaso
EnricoSL900
12-12-2014, 15:56
A proposito... potrebbe benissimo chiamarsi Pitale... giusto per restare creativi e in tema... :lol::lol::lol:
robedece
12-12-2014, 16:14
sarà che a me le moto piacciono tutte, però definirla una schifezza mi sembra eccessivo. Trovo invece di difficile collocazione l'utilizzo. Per un turismo a lungo raggio non mi sembra proprio adatta, forse per una gita di 2/3 giorni con solo conducente potrebbe andare bene. Sull'affidabilità non mi pronuncio, sull'esistenza avrei qualche dubbio che in caso di necessità vi siano tecnici pronti in giro per l'europa a porre rimedio a qualche inconveniente (Honda, Kawa, BMW ecc. sotto questo aspetto sono senz'altro meglio). Il prezzo per il tipo di utilizzo forse è un poco alto, ma MV ha prodotti non certo economici. Comunque a me piace anche se non la prenderei mai. La svalutazione sull'usato presumo sarà alto.
Paolo_DX
12-12-2014, 16:47
A proposito... potrebbe benissimo chiamarsi Pitale... giusto per restare creativi e in tema... :lol::lol::lol:
ahahahah #1 !!!! :D
Forti in MV, lo scorso anno han presentato la Turismo Veloce, poi non l'han prodotta e quest'anno, in pieno stile "lascia o raddoppia", han presentato di nuovo la Turismo Veloce in declinazione Lusso e in più la Stradale. In pratica danno l'assalto al mercato dei tourer con due fanta-modelli. ehehehe
Sul giudizio estetico dissento dai più...c'è roba molto più brutta in giro.
cinello66
12-12-2014, 17:40
Perchè trovi che la turismo veloce sia un fanta-modello?
euronove
12-12-2014, 17:52
c'era solo triumph e l'idea del 3 era anche vincente...
poi è arrivata Yamaha, e allora...
io prevedo un "Tracer-mangia-tutto", dove in quel tutto ci sta pure la MT-09
branchen
12-12-2014, 18:27
Comunque a me piace anche se non la prenderei mai.
Ecco hai detto tutto.
Per me è un "prodotto sbagliato" realizzato forse anche ottimamente, ma devi anche trovare chi te lo compri.
cinello66
12-12-2014, 18:44
Quoto euronove.......leggendo i primi pareri dei tester pare che questa Tracer sia tanta roba!!
EnricoSL900
13-12-2014, 00:32
Lasciando stare i tester, per i quali ogni moto provata è la migliore che abbiano mai guidato, credo si possa dare per scontato che una MV vada meglio di una Yamaha che costa un terzo in meno.
Il problema è capire quanti sono quelli disposti a spendere quel "terzo" in più per una moto così strana. La sua concorrente più vicina è piuttosto la Ducati Hyperstrada, che però ha il vantaggio di borse asportabili che una volta tolte la trasformano più o meno in una Hypermotard; se ho ben capito qui le borse non possono che essere fisse visto che inglobano i gruppi ottici posteriori. È un bel limite, sia estetico che pratico.
E la Hyperstrada, per quanto a me facciano cagare le Ducati moderne, va anche un gran bene oltre, se non sbaglio, a costare meno.
Secondo me non ne venderanno una come non venderanno una Brutale Dragster, ma sicuramente hanno fatto i loro conti e io come al solito non ci ho capito una mazza... :-o
michele2980
13-12-2014, 09:00
"Una volta" si davano giudizi dinamici senza aver provato la moto giudicata....
La nuova frontiera è dare giudizi estetici senza averla vista....
Mah?
Vabbè....
Comunque le borse inglobano i gruppi ottici posteriori proprio perché una volta istallate li vanno a coprire , quando le togli "magicamente" sotto appaiono i gruppi ottici nornali.....
Magie e portenti della tecnica applicati al design.... :D
Comunque trovo che sia una funbike per fare del funturismo pur non costando una funcifra!!
Roba da ricchi isomna, che possono permettersi di spendere molto denaro poco occulatamente....
maiacasa
13-12-2014, 09:03
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non c posso credere....
voglio i nomi di quelli che l'anno disegnata sto orrore....... si dovrebbe chiamare MV Agusta scooter Stradale 800, spero che abbia le marcie automatiche.......
...... se ne sentiva la mancanza !!!
maiacasa
13-12-2014, 09:24
credo che queedta estate vedremo stormi di questa moto...........
Il Burbero
13-12-2014, 09:54
Secondo me, MV è in caduta (di stile) libera...
Esteticamente ce ne sono di molto peggiori senza che alcuno si scandalizzi, dal vivo è gradevole.
Affidabilità è ancora un problema di marca, vediamo cosa succede.
Tecnicamente le modifiche rispetto alla Rivale (forcellone più lungo, migliore erogazione in basso, migliore elettronica), la rendono potenzialmente interessante, la Rivale è giudicata troppo reattiva.
Destinazione: credo dipenda dai punti di vista.
C'è chi per fare turismo si deve portare dietro casa, e chi no. Ci sono quelli per cui agilità e peso contenuto sono importanti, e quelli per cui devono essere 300 kg...
Peraltro, MV è in crescita, dato di fatto... quindi le moto le vendono...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |