Visualizza la versione completa : FAQ/Cerca
Per pura curiosità (ma anche come segnalazione ai moderatori):
capita anche a voi che, utilizzando le FAQ + cerca, non si trovi l'argomento interessato?
Stavo cercando una discussione che io stesso ho inserito 2 giorni fa, ma non risulta nulla.
Ho inserito prima il titolo della discussione, poi ho riprovato solo con alcune parole, poi con le singole parole; risultato...nulla.
Cosa sbaglio ?
Fiskio@62
03-11-2014, 14:49
Le faq sono delle merdacce (cit fantozzi) se cerco qualcosa per fare un favore a qualcuno la trovo al primo colpo se serve a me nemmeno con il motore di ricerca del Mossad trovo qualcosa :-)
er-minio
03-11-2014, 15:01
Stavo cercando una discussione che io stesso ho inserito 2 giorni fa, ma non risulta nulla.
Stai cercando tramite la ricerca di Google?
Intendo questo: http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-1156113293107320%3A2033926147&ie=UTF-8&q=ricerca&sa=Cerca&siteurl=www.quellidellelica.com%2Fvbforums%2Fshowt hread.php%3Ft%3D427622&ref=www.quellidellelica.com%2Fvbforums%2Fsearch.ph p%3Fsearchid%3D10887685&ss=784j121856j7#gsc.tab=0&gsc.q=ricerca&gsc.page=1
No, stavo cercando un thread riguardante il consumo delle Anakee 2 che ho inserito di recente ed al quale diversi forumisti hanno dato pareri interessanti.
Volevo rileggere alcune risposte ed ho usato le FAQ + cerca di QdE, ma non risulta nulla.
L'argomento, che avevo inserito nel walwal, è stato spostato dal moderatore nel settore pneumatici/gomme e finché è rimasto nel walwal con la dicitura "sposta" era rintracciabile, poi il nulla.
Mah...
P.S. L'argomento l'ho poi rintracciato con il link che hai postato tu, ma mi pare piuttosto macchinoso; e poi che senso ha mettere la possibilità di effettuare una ricerca dal portale con FAQ/cerca se poi ci si deve appoggiare a Google?
Doppio mah...
P.P.S. Probabilmente uso il computer come la moto, ovvero, sono un paracarro informatico.
managdalum
04-11-2014, 00:11
Se clicchi sul tuo nick, qui a sinistra, e dal menù a tendina che si apre selezioni "Trova altri messaggi di Bassman" lo trovi.
In ogni caso per fare le ricerche non devi usare il tasto FAQ, ma quello "Cerca"
Tutto chiaro...
Grazie a tutti.
Ah, questi paracarri !
er-minio
04-11-2014, 11:09
e poi che senso ha mettere la possibilità di effettuare una ricerca dal portale con FAQ/cerca se poi ci si deve appoggiare a Google?
C'è sia il motore di ricerca interno a phpBB (il forum) che il servizio tramite Google.
Tramite Google, mi pare, ci metta ovviamente un pelo di più ad indicizzare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |