Visualizza la versione completa : riconoscere la moto di mio suocero
Marcello.74
01-11-2014, 21:16
http://i62.tinypic.com/2d77f5y.jpg
non riesco a riconoscerla, una Gilera? Morini? Malaguti? la foto risale intorno al 1955.
Me l'ha fatta vedere ora la mia compagna, l'ha ritrovata spulciando vecchie foto di famiglia, purtroppo Remo č ricoverato da mercoledi in terapia intensiva dopo un altro ictus ... ha una pellaccia e sebbene la botta sia stata davvero forte questa volta, le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno, sta quasi alla soglia degli 80 anni.
Ho fatto interpellato anche mio padre che, tra Morini, Guzzi e Ducati ne ha avute che ne ha avute pure lui, ma non la riconosce neanche lui, siamo due pippe :-o
chi sa, parli ... grazie
Claudio Piccolo
01-11-2014, 21:47
...DUCATI 98...
http://i59.tinypic.com/2ho8xsh.jpg
http://i61.tinypic.com/2j8wh5.jpg
Marcello.74
01-11-2014, 21:52
grazie Claudio, di vero cuore
Claudio Piccolo
01-11-2014, 21:54
de nada...č un piacere.
Marcello.74
01-11-2014, 22:06
e pensā che oggi pomeriggio mentre la mia compagna ed il fratello erano in ospedale, all'uscita il fratello non ha trovato piu lo scooterone, tempo neanche un ora e gliel'avevano rubato. Ma dei testimoni (6 persone) hanno visto 1 tizio avvicinarsi allo scooter con delle cesoie e far saltare il bloccadisco, per poi portare via a spinta il Gilera Nexus 500
per fortuna hanno subito chiamato il 113 e gliel'hanno ritrovato poco distante, nascosto in un canneto
Flaviano ADV
01-11-2014, 22:10
Ogni tanto una buona notizia.....
Marcello.74
01-11-2014, 22:15
si si perchč l'equipaggio pratico della zona sapeva che quel canneto č un nascondiglio perfetto per moto e scooter rubati ... li rubano al parcheggio dell'ospedale, li nascondono li e poi o tornano a riprenderli o li smontano sul posto
Claudio Piccolo
02-11-2014, 07:31
da post fresco fresco....................li mortacci loro!!
Mcfour
Il Santo
L'avatar di Mcfour
ubicazione: Roma 659.000 motocicli circolanti
predefinito
Una informazione fresca fresca... purtroppo in queste settimane sto frequentando il Policlinico Gemelli... per il mio papi... chi lo conosce sa bene che č una mini cittā... migliaia di posti moto e auto...
Bene...un paio di sere fā... mentre uscivo vedo entrare un furgone...di quelli con una mini gru dietro la cabina...le condizioni fatiscenti del mezzo hanno attirato la mia attenzione anche perchč erano le 21...in cabina 4 zingari... animato dal senso civico mi accosto al gabbiotto della security ed informo la sorveglianaza dell'ingresso dello strano veicolo... il tizio: "tranquillo...ho giā chiamato la pattuglia...se vengono a caricā le moto..." ho smadonnato fino a corso Francia...
Samsung Note.
Marcello.74
02-11-2014, 12:24
ahahahahah ... bell'intervento quel post
purtroppo i grandi ospedali cosi come i centri commerciali sono dei veri e propri supermercati per i ladri, ieri parlando con gli addetti della sicurezza del Policlinico di Torvergata hanno detto che neanche le auto si salvano, in questo caso le forzano per rubare le cose al loro interno ...
da post fresco fresco....................li mortacci loro!!
Mcfour
Il Santo
L'avatar di Mcfour
ubicazione: Roma 659.000 motocicli circolanti
predefinito
Una informazione fresca fresca... purtroppo in queste settimane sto frequentando il Policlinico Gemelli... per il mio papi... chi lo conosce sa bene che č una mini cittā... migliaia di posti moto e auto...
Bene...un paio di sere fā... mentre uscivo vedo entrare un furgone...di quelli con una mini gru dietro la cabina...le condizioni fatiscenti del mezzo hanno attirato la mia attenzione anche perchč erano le 21...in cabina 4 zingari... animato dal senso civico mi accosto al gabbiotto della security ed informo la sorveglianaza dell'ingresso dello strano veicolo... il tizio: "tranquillo...ho giā chiamato la pattuglia...se vengono a caricā le moto..." ho smadonnato fino a corso Francia...
Samsung Note.
ti sei sbagliato, guarda che gli zingari sono tutti brave persone....
rufus.eco
02-11-2014, 19:00
tanti auguri di pronta guarigione a tuo suocero ciao
Marcello.74
02-11-2014, 19:19
grazie Rufus, vista l'etā e la botta di questo terzo ictus, sta recuperando alla grande giorno dopo giorno, anche se sono passati solo 4 giorni, ora gli stanno curando una polmonite, i movimenti sono lenti ma per fortuna sta relativamente bene, purtroppo ancora non ha la parola ... adesso si vede dove poterlo portare per la lunga riabilitazione ... grazie ancora di cuore a tutti
colosseo10
03-11-2014, 11:50
per la riabilitazione ti consiglio il santa lucia ( http://www.hsantalucia.it). Ci son gia' passato nel 96 con mio padre per i postumi di un ictus
robertag
03-11-2014, 12:12
AUGURONI al suocero, Marcello.74...
Marcello.74
03-11-2014, 13:43
grazie Colossč, avevamo preventivato il S.Lucia, che tra l'altro sta relativamente vicino casa, ne avevano parlato bene alcuni terapisti, poi c'era anche il Cavalieri di Malta alla Magliana e Villa Fulvia, raggiungibile a piedi ... ma alla fine parlando del piu e del meno con altre persone che hanno lavorato in quei posti, hanno consigliato l'IMI di Grottaferrata, a parere unanime, certo rimane fuori mano rispetto agli altri, perō i figli lo porteranno dove meglio credono, ed a quanto pare si stanno valutando proprio l'IMI, speriamo bene
comunque grazie ancora per il vostro calore e vicinanza
Claudio Piccolo
03-11-2014, 13:48
forza Remo! 80 sono ancora pochi. :D
Marcello.74
03-11-2014, 14:35
... so 78 :lol:
Claudio Piccolo
03-11-2014, 15:22
io ho uno zio della stessa etā... č un giovanotto...veramente... c'č ancora a disposizione una bella riserva di energie... in bocca al lupo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |