Visualizza la versione completa : Keyless
GB_Gs_Adv
07-08-2018, 13:58
Keyless solo da ultimo adv gennaio 2018
Chiave dentro portachiavi borselli Bmw(regalato a consegna moto) aggiunto
cavetto a ricciolo giallo fluo con mini moschettone
sempre nella tasca destra in più agganciato con il mini moscettone alla zip della tasca
loro stanno li fissi dal momento che metto in partenza per giro o viaggio.
Chiavi fatte in ferramenta solo per alu quando le ho montate
:hello1: "That's all folks"
Scusate, una domandina inutile e forse risposta già data, ma si può tornare dal Keyless alla chiave normale? In discesa, volessi spengere la moto (lo farei per sentire il vento nei capelli) col Keyless, non ho modo di farlo, con la chiave sì... :-) E comunque ho sentito che con il Keyless la moto si può rubarla in pochissimi secondi...
Belavecio
28-10-2019, 18:22
premere il tasto off..no?
Son ragazzi.... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
albatros1
28-10-2019, 20:28
Ma se premi in discesa il pulsante di emergenza quello rosso di avviamento/arresto la .moto si spegne
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
"That's all folks" [emoji106] peccato non poterci mettere pure la colonna sonora[emoji779]
FRANK 52
28-10-2019, 23:02
Bellissima idea, non ci avevo pensato prima, domani vado in ferramenta per fare una copia da usare solo per le alu e il top, così evito di tirar fuori il telecomando con il rischio di perderlo.
Gab1250GS
12-01-2023, 11:21
Confermo ... può accadere di smarrire la keyless a 1km da casa e di non ritrovarla più! Ho ordinato in conce il duplicato (stessa codifica) 270€ circa!
Mi han detto ch per una nuova codifica occorre sostiutire altre parti non meglio identificate (antenne?) e si va sui 2k€ (boh!).
Qualcuno sa se si può disabilitare la vecchia chiave in modo da proteggersi dal furto? Grz.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |