Visualizza la versione completa : Separazione da R1200R
FRANK 52
31-10-2014, 20:07
Dopo quattro anni di compagnia e circa 41.000 km di emozioni oggi mi sono separato dalla mia R1200R, questa mattina dopo aver montato valigie e top case lo accompagnata in concessionaria. Il dispiacere di lasciarla è stato superato dopo aver firmato l'ordine per una R1200GS LC Alpinewhite, spero che quest'ultima mi dia altrettante soddisfazioni.
Te lo auguro. Io comunque avevo il k1300s e volendo downgradare non facendo più 10000 km di ferie a 240kmh in due con le borse ho provato il gs lc ma non abbiamo trovato l'affiatamento insieme :-) ero timoroso ma ora ad un anno di distanza posso capire le emozioni che dici aver vissuto con la r (ho preso l'anniversario)
La moto conta poco, l'importante è sentire che vada bene per te.
Se guardo la mia R non mi piace molto, ma una volta sopra la strada scivola via e ci sto bene, km dopo km sono a 30000 in 10 mesi, sarebbe ora di cambiarla.:lol:
FRANK 52
01-11-2014, 10:20
Con la R1200R sono stati cinque anni di soddisfazioni, l'unico neo da imputare a questo modello è la poca protezione e la conseguente impossibilitá di tenere i (130) in autostrada, peggio ancora per la mia zavorrina che in più si é sempre lamentata della scomoditá della sella. Infatti i giri più belli li ho fatti da solo e senza valigie.
Hai la sella normale o comfort? L'aria in autostrada che limita la velocità di crociera per me era uno dei plus del downgrade a limitare i rischi ;-)
FRANK 52
01-11-2014, 17:47
La sella me l'aveva rifatta un artigiano lombardo, migliorata rispetto alla standard originale ma ancora affaticante soprattutto per il passeggero, per quanto riguarda la velocità non pretendevo di superare i 135.
Benvenuto nel club....:D
Vedrai che la LC ti farà sembrare la R (che anche a me ha dato belle soddisfazioni).....obsoleta ;)
Massimino
02-11-2014, 00:54
Buona moto a tutti
FRANK 52
02-11-2014, 18:16
Ciao doc raf, se ho ben capito sei passato anche tu dalla R alla GS, da quanto tempo?
Torneresti indietro ?
Ciao, da metà settembre (2000 Km) e no, non tornerei mai indietro, anche se la R andava bene, questa è.....di più :eek:
anch io sono tentato al cambio la r va bene ma lc......
Quanto te l'hanno valutata? Anch'io vorrei fare una cosa del genere.☺️
Dopo quattro anni di compagnia e circa 41.000 km di emozioni oggi mi sono separato dalla mia R1200R, questa mattina dopo aver montato valigie e top case lo accompagnata in concessionaria. Il dispiacere di lasciarla è stato superato dopo aver firmato l'ordine per una R1200GS LC Alpinewhite, spero che quest'ultima mi dia altrettante soddisfazioni.
Stessa cosa anche il colore anche io non ho ancora ritirato la nuova, mi sembrava un post scritto da me... ti capisco ed ho le tue stesse speranze
scarverinside
05-12-2014, 14:29
Una delle cose che mi frena nel cambio della mia R1150R è proprio il separarmente (oltre che la NON possibilità economica al momento).
Penso che quando potrò farlo prenderò un altro ferro ma tenendola comunque. Va troppo bene!
pignabianca
07-12-2014, 13:49
A fine estate anch'io mi sono separato dalla mia amata r1200r e a tutt'oggi sono ancora alla finestra in attesa di prendere un gs...
pensavo ad un usato lc 2014 ma visti i prezzi che circolano sono indeciso se valutarne una nuova...tra dicembre e gennaio deciderò
andreacavalli59
07-12-2014, 14:56
mi rivolgo a SCARVERINSIDE.......ho una r1150r del 2002 con 65000 km a cui ho affiancato un gs triple black 1200...........se puoi tienila...perchè le moto di nuova generazione vanno meglio, sono più performanti....tutto quello che vuoi....però....risalire sulla R è fascino senza tempo e con pneumatici di ultima generazione diventa anche più dinamica......eppoi la r1150r che ho in garage dopo 12 anni sembra nuova da vetrina e pensare che vale commercialmente quanto uno scooter 125 o forse meno..........
scarverinside
07-12-2014, 16:49
@andrea... Concordo. E per me rimane moto da tutti i giorni con cui sono arrivato a Londra questa estate...
@frank: se la tua rr aveva 41k km era veramente ancora in rodaggio...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |