PDA

Visualizza la versione completa : Tom tom rider

ukkio
31-10-2014, 15:19
ciao a tutti.

vendo il mio TTR1, completo di supporti auto e moto e staffette varie. in aggiunta ci sono le mappe dell'europa dell'est acquistate per il tour estivo 2013, attualmente ancora caricate sulla SD.

perchè lo vendo, cosicchè tutto sia chiaro a tutti.
come sapete tutti il TTR1 non è un mostro di stabilità con i suoi supportini originali di MxxxA di cui uno mi è stato spedito in via eccezionale gratuitamente da Tom tom l'anno scorso dopo mille lamentele (quindi ne fornisco ben 2). dopo poco, anche con quello nuovo ha ricominciato a non caricare il navigatore ed a quel punto mi sono fatto sistemare da un collega abile con stagno e saldatore i contatti restrostanti il navigatore inspessendo i poli nel navigatore e far avere la ricarica costante.

da quando è stata fatta questa "modifica" la ricarica è stabile, almeno lo è stata per il mio uso sin d'ora (è passata una stagione intera e circa 6mila km). mi son fatto catturare dalla scimmia dello zumo e di conseguenza l'ho cambiato.

detto questo, lo metto a 90 € spedizione inclusa.

PS: tra gli accessori della dotazione originale manca l'auricolare che ho regalato a qualche utente del forum tempo fa non utilizzandolo. funziona perfettamente con il mio super economico interfono cellular line bluetooth da 15 neuri sulla baia.

foto agli interessati. in vendita solo qui per un po. precedenza eventuale consegna a mano. venghino signori venghino. un lampeggio

ukkio
04-11-2014, 16:53
edddddaaaaaiiii up!

ukkio
17-11-2014, 10:27
Venduto si può chiudere grazie