Visualizza la versione completa : K1600GT rimbalzata da assicurazione
La mia assicurazione si rifiuta di coprire furto/incendio alle moto con valore commerciale superiore a 20K euro.
Come avete fatto voi possessori di K GT e GTL?
Francescok1300r
31-10-2014, 12:33
Io non ce l'ho ma ho montato il seppur criticato allarme gps della Arx
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa non l'avevo mai sentita, che assicurazione è?
Gen.....yd, ma ho visto che anche le altre pare facciano così.
grazie Francesco..ora mi informo.
con l'RT LC, anche la mia assicurazione ( Intesa s.paolo) non mi assicurava tutto il valore della moto ma fino ad un massimale di 15000€.
Passato al Kappone ho fatto quella della BMW per il totale della fattura.
assicurazione BMW? mi dici di più...
Per averla Cresti dovuto fare almeno un finanziamento minimo di almeno 2000 euro quindi avresti avuto la possibilità di avere furto e incendio con valore a nuovo in caso di furto.
Mi sono accontentato di una copertura parziale
Prova Lloyd Italico, ho una copertura totale maggiore di 20K su un paio di moto...
ho fatto il finanziamento ( 3000€) solo per avere la copertura totale della moto......vuoi mettere lasciare la moto ed andare in giro senza pensieri.....
e senza finanziamento non si può fare? Io ho già saldato.
Mi sono accontentato di una copertura parziale
Non l'accettano....avrei fatto anch'io così.
No, purtroppo senza finanziamento no.
iscriviti ad un qualsiasi BMW MotorradClub ed hai in convenzione RC ridicola e sempre fissa + i&F al 30/ooo
e con il finanziamento ho anche la scusa di cambiare moto fra tre anni......
Beh per la cronaca vi racconto come ho risolto:
ho fatto il furto/incendio con altra assicurazione e a caro prezzo.:sad5:
Scadono contemporaneamente e prossima volta, data la svalutazione, non dovrei avere problemi a farne una unica.
iscriviti ad un qualsiasi BMW MotorradClub ed hai in convenzione RC ridicola e sempre fissa + i&F al 30/ooo
Grazie Frank, alla scadenza seguirò il tuo consiglio...sono già iscritto ad un club, ma non sapevo della convenzione.
Tiziano, anche la mia l'anno scorso non mi aveva coperto totalmente l'incendio e furto, max 20000 euro,
Ho rischiatoper 1 anno, e da quest'anno essendo che il valore commerciale del mezzo è inferiore non ho più il problema
Rat Rat GT P3100
non si sa mai......preferisco pagare e stare tranquillo che stare in ansia....parliamo di una bella cifra almeno per me.....
ma i K6 li rubano...?
Si
Sent from my iPhone using Tapatalk
exenduro
08-11-2014, 08:47
Genertel il call è passato per l'autorizzazione di un responsabile poi me l'ha assicurata a valore pieno.
senzaparole
08-11-2014, 16:20
Anche In rapporto al parco circolante pensavo fosse poco rubata...
Dbdbdbit
08-11-2014, 17:08
io ho assicurato la mia Panigale R senza problemi, per 32000€, e a Milano. È la prima volta che sento una cosa del genere
Harlock70
11-11-2014, 22:39
Assicuratela con i Lloyd di Londra. Io ho risolto così il problema. Fanno prezzi molto interessanti, fra l'altro, specialmente se siete dotati di antifurto satellitare.
ho fatto il finanziamento ( 3000€) solo per avere la copertura totale della moto......
Idem!!! Almeno adesso per due anni sono sereno!!
Piermerlino
13-04-2015, 08:39
Venerdì ho discusso telefonicamente con Genertel perché per riaprire l'assicurazione e inserire il furto incendio sarebbe dovuto uscire nuovamente il perito... Mi sono alterato. Appena sgonfiata la vena ho tentato il preventivo on line con genialloy e sabato mattina avevo nella mail il tagliando. La sorpresa piacevole sono state le 300 euro risparmiate!!! E la copertura anche nel periodo di sospensione!!!
ma i K6 li rubano...?
li rubano, li rubano...
e senza finanziamento non si può fare?
No, lo stabilisce una vecchia Finanziaria (mi pare quella del 2008...): chi non esercita attività assicurativa può vendere i relativi prodotti solo se legati ad un finanziamento.
ho fatto il finanziamento ( 3000€) solo per avere la copertura totale......vuoi mettere lasciare la moto ed andare in giro senza pensieri.....
Ho fatto la stessa identica cosa ahhahahahah!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |