Visualizza la versione completa : Frammenti di percorso
skappatodicasa
31-10-2014, 09:27
Salve a tutti, mi piacerebbe capire con quale criterio, se ce n'è uno, il nav4 nel registro di viaggio spezza il percorso fatto in vari segmenti. Grazie.
secondo quando si spegne e si riaccende l'apparecchio durante sessioni di viaggio/navigazione
skappatodicasa
31-10-2014, 10:34
Ok, ma ieri ad esempio ho fatto un giro di 380 km, spegnendo e riaccendendo la moto svariate volte (foto, panorami ecc.), in alcuni casi ho anche tolto il navi dalla base, il risultato è che mi ritrovo con tre spezzoni di percorso e la cosa strana è che la fine/inizio di ognuno non corrisponde a nessuno dei momenti di sosta. C'è da dire una cosa, l'ho usato quasi sempre senza seguire una rotta, solo alcune volte ho caricato una rotta preesistente per raggiungere dei punti chiave del giro, ma non so dire se siano i 2 punti fine/inizio, sicuramente sono stati più di 2.
Limite di n° punti registrati o di dimensioni del singolo file di traccia?
skappatodicasa
01-11-2014, 16:54
Potrebbe anche essere, ma il 1° ha 1877 punti, il 2° 3435 e il 3° 3487, con lunghezze diverse.
...solo alcune volte ho caricato una rotta preesistente per raggiungere dei punti chiave del giro...Quando lo avvii su una rotta o gli dai una destinazione, interrompe il percorso/traccia corrente e ne inizia uno nuovo; analogamente, quando arriva alla fine della rotta o, comunque, alla destinazione che hai impostato, interrompe in quel punto il percorso/traccia e inizia un nuovo segmento.
Quanto al n. massimo di punti, ne ho osservati in un caso fino a 9999.
skappatodicasa
04-11-2014, 19:46
Bene, è senz'altro così, grazie per le risposte. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |