Visualizza la versione completa : Dentisti, randagi e donatori di organi
dataware
26-09-2005, 12:07
Questo post è solo un piccolo pezzettino di quello che mi piacerebbe dire a riguardo ma tempo e pigrizia mi inducono a scrivere solo queste poche righe. Gli stereotipi che descrivete, il fighetto, il dentista sulla fiammante KS, il randagio, non esistono ... o perlomeno, sono indipendenti dalla moto e leggere "dentisti su fiammanti KS" mi dispiace.
Le personalità sono trasversali, ossia, attraversano tutto il creato delle moto BMW ... e non solo. Parlando di K si può trovare il randagio sul KLT, persone spassosissime su KS e antipatici su un vecchio K.
Per quanto mi riguarda ho un vecchio K, guardo con interesse chi mi passa in piega su un tornante, a bocca aperta il culo della KS di Xero che se ne va in mezzo alle curve, spaventato la velocità massima registrata dal GPS sempre di Xero ( :rolleyes: ), mi scompiscio alle battute di Giessoni, godo quando stacco più tardi di uno con una moto più veloce della mia, mi annoio e mi stanco in autostrada, mi piace l'odore del legno e della resina che si sente andando in moto in montagna, mi piace mangiare e bere bene e se potessi mi comprerei una GS per le scampagnate in campagna/montagna, una KR o una KS per quando mi va di fare due pieghe e chissà cos'altro per viaggiare ... ma probabilmente sto bene anche così.
In che categoria rientro?
..... mi piace mangiare e bere bene .....
dei
.
.
.
.
.
.
.
.
.
CICCIONI !!!!
hah ahahah ahahahahah hahahah
;) ;) ;) ;) ;)
Logistich
26-09-2005, 12:12
Questo post è solo un piccolo pezzettino di quello che mi piacerebbe dire a riguardo ma tempo e pigrizia mi inducono a scrivere solo queste poche righe. Gli stereotipi che descrivete, il fighetto, il dentista sulla fiammante KS, il randagio, non esistono ... o perlomeno, sono indipendenti dalla moto e leggere "dentisti su fiammanti KS" mi dispiace.
Le personalità sono trasversali, ossia, attraversano tutto il creato delle moto BMW ... e non solo. Parlando di K si può trovare il randagio sul KLT, persone spassosissime su KS e antipatici su un vecchio K.
Per quanto mi riguarda ho un vecchio K, guardo con interesse chi mi passa in piega su un tornante, a bocca aperta il culo della KS di Xero che se ne va in mezzo alle curve, spaventato la velocità massima registrata dal GPS sempre di Xero ( :rolleyes: ), mi scompiscio alle battute di Giessoni, godo quando stacco più tardi di uno con una moto più veloce della mia, mi annoio e mi stanco in autostrada, mi piace l'odore del legno e della resina che si sente andando in moto in montagna, mi piace mangiare e bere bene e se potessi mi comprerei una GS per le scampagnate in campagna/montagna, una KR o una KS per quando mi va di fare due pieghe e chissà cos'altro per viaggiare ... ma probabilmente sto bene anche così.
...............sono morto dal ridere con Giessoni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..............per me rientri nella categoria QDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
PietroGS
26-09-2005, 12:14
mi annoio e mi stanco in autostrada, mi piace l'odore del legno e della resina che si sente andando in moto in montagna, In che categoria rientro?
Sono assolutamente d'accordo con te! :D
.....rientri nella categoria degli Appassionati. :D
Andreino
26-09-2005, 12:15
Psicopatici!
Pasqualino Maraja
26-09-2005, 12:16
Ti piacciono le motociclette Amico mio :D :lol: :D
E io che credevo che i BMWisti fossero dei veri viaggiatori, i DUCATISTI e i JAP dei pistaioli,e i scooteristi degli st@@nzi!
guidopiano
26-09-2005, 13:37
x dataware
anch'io penso che sei della categoria ....... dei simpatici innanzitutto e poi con una grande passione per la moto :lol:
vedendo le foto ...vi ho invidiati :mad:
dataware
26-09-2005, 13:38
dei
.
.
.
.
.
.
.
.
.
CICCIONI !!!!
hah ahahah ahahahahah hahahah
;) ;) ;) ;) ;)
:lol: :lol: :lol: Ciao Davide!!! Peccato che non c'eri! Porca paletta ... la prossima volta! :lol:
dataware
26-09-2005, 13:41
x dataware
anch'io penso che sei della categoria ....... dei simpatici innanzitutto e poi con una grande passione per la moto :lol:
vedendo le foto ...vi ho invidiati :mad:
Ciao Guidopiano!!! Ma che fine ha fatto l'avatar vecchio? Non ti riconoscevo "vestito" così :lol:
briscola
26-09-2005, 14:52
x me sei il classico fighetto mandrogno che il sabato lascia appese le chiavi del Cayenne x assaporare un pò di randagismo! :tongue6:
dataware
26-09-2005, 14:55
x me sei il classico fighetto mandrogno che il sabato lascia appese le chiavi del Cayenne x assaporare un pò di randagismo! :tongue6:
La domanda "In che categoria rientro?" era retorica (non mi serve saperlo) ... comunque bentornato anche a te :D
briscola
26-09-2005, 14:59
La domanda "In che categoria rientro?" era retorica (non mi serve saperlo) ... comunque bentornato anche a te :D
e dai che si scherza...sei un simpatico alessandrino con una moto color arlecchino! :D
sei un invornito
col K
:D
dataware
26-09-2005, 15:06
e dai che si scherza...sei un simpatico alessandrino con una moto color arlecchino! :D
beh, però l'idea del cayenne nel garage era abbastanza snob ...
Ciao amico mio...sei solo un grande Kappista...(come me :cool: , d'altronde) :lol: :lol: :lol: :lol:
dataware
26-09-2005, 16:04
Ciao amico mio...sei solo un grande Kappista...(come me :cool: , d'altronde) :lol: :lol: :lol: :lol:
emmmmmmmenomale che ci reggiamo er moccaro a vicenda :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |