Visualizza la versione completa : Bmw 1150 Adv 25° Anniversario
Moto in ottime condizioni ,sempre tagliandata,modello 25° Anniversario (immatricolati pochi esemplari in Italia , esemplari verificabili dal numero di telaio e dal periodo di immatricolazione)Full optional con faretti suppl.originali,griglia coprifaro ,fari xeno,dischi freno Wave ,Abs disinseribile.€ 11.000 .
Accessori compresi :
tris valige originali BMW alu,copriserbatoio 25° in pelle ,Terminale Remus ,Y decatalizzata ,Ohlins regolabile posteriore,Bitubo regolabile ant.,
.Vendo a malinquore per perche ho altre moto ed uso poco.Si prega di non chiedere accessori separati , sono in vendita solo dopo venduta la moto. solo se seriamente interessati invio altre foto per mail
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/538/MXthf3.jpg (https://imageshack.com/i/eyMXthf3j)
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/661/Pnanq0.jpg (https://imageshack.com/i/idPnanq0j)
nestor97
28-11-2014, 16:59
.....un up per la fantastica moto !!!......:!:
.....certo che non la regali di sicuro .....:lol::lol::lol:
Buona vendita .
andreaalbertin
28-11-2014, 18:49
Meravigliosa ! È un oggetto di culto che esula dalle valutaz meramente commerciali ... Questa è pure full full full .... Sulla rete ne trovi di piu care senza tutto quello che ha questa...
Up x la piu bella gs di sempre
una mera curiosita: in bmw quanto valutano questa moto ?
Una mera curiosità:....quanto costava questa moto in origine rispetto ad'una ADV (standard) con gli stessi opzional/accessori?
Qualcosa in meno, pressappoco quanto chiede!
andreawake
01-12-2014, 10:30
Ragazzi, anche se non si condivide la richiesta che qualcuno fa per la propria moto, non c'è alcun bisogno di fare commenti gratuiti che inquinano il post e soprattutto sono fuorvianti per un eventuale persona interessata. La moto è particolare e rara, ma soprattutto è perfetta e tenuta da una persona che alle moto, e ai motori, gli da del tu.
Andreaw ti dico la verità ... dal momento che stó per acquistare un 1150ADV, anche se non le ho fatte io quelle richeste, a me intressa capire come mai tutta questa differenza tra una ADV "semplice" e una 25mo ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari non la vuole vendere e la giustifica così :lol: :lol:
60.000 KM
13.500 CUCUZZE.
.................................................. .................................................. .................................................. ..........................
sol perchè ha il vestito della prima comunione ???? ...... apperò!
Veramente bisognerebbe dire "mecoioni" :)
Comunque gli valga come up! È bellissima
managdalum
01-12-2014, 16:34
Ok, da adesso postino solo persone realmente interessate all'acquisto.
Grazie
Grazie managdalum..voglio solo fare un piccolo commento ..Bhè...guardando in rete ne ho viste alcune..tutte belle ed a prezzi anche 1000/2000 € meno di questa....però provate a mettere su faretti,valigie e tutta l'altra roba che già quì cè...non ho intenzione di smembrarla ,chi la voule la prende full altrimenti sta in garage ed in buona compagnia .Chi cerca semplicemente un 1150 adv ...non deve comprare questa..se ne trovano a molto meno,questa è una cosa particolare e ricercata fatta in pochi esemplari e anche se ai più non interessa..ad alcuni piace ed è disposto a pagare per averla..originale.
Prezzo modificato escludendo optional,nuovo prezzo 11.000 €
Chiedo a moderatori di cambiarlo anche nel titolo Grazie.
Solo chi ha o ha avuto l'ultima vera adv può capire cosa significa sognare di possedere una 25°.
Se vinco qualche lotteria sarai il primo ad essere contattato da me.
La moto è bellissima.
Però vendila a malincuore.
Ti valga come UP
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
giammi19
18-04-2015, 02:38
scusa Mag, sempre di soldi si parla... e come dico sempre i soldi messi sotto la cacca tali rimangono anche dopo anni ...secondo me questo è fuorviante :
"Bhè...guardando in rete ne ho viste alcune..tutte belle ed a prezzi anche 1000/2000 € meno di questa....però provate a mettere su faretti,valigie e tutta l'altra roba che già quì cè..."
negli 11mila euro gli accessori a parte sono compresi?
scusate l'OT e buonanotte
roberto40
18-04-2015, 10:03
Davvero molto bella, complimenti.
Mi accodo per la valigie semmai restassero disponibili dopo la vendita della moto.
Ti valga come UP.
scusa Mag, sempre di soldi si parla... e come dico sempre i soldi messi sotto la cacca tali rimangono anche dopo anni ...secondo me questo è fuorviante :
"Bhè...guardando in rete ne ho viste alcune..tutte belle ed a prezzi anche 1000/2000 € meno di questa....però provate a mettere su faretti,valigie e tutta l'altra roba che già quì cè..."
negli 11mila euro gli accessori a parte sono compresi?
scusate l'OT e buonanotte
Con chi fosse veramente interessato...se ne parla.
giammi19
24-04-2015, 05:11
non per interesse,ma per chiarezza,non mi hai risposto,
nel primo post leggo 11.000 senza accessori
nel post 14 leggo:
tutte belle ed a prezzi anche 1000/2000 € meno di questa....però provate a mettere su faretti,valigie e tutta l'altra roba che già quì cè...non ho intenzione di smembrarla ,chi la voule la prende full ... quindi 11.000 completa,non capisco ???
qual'è il vero prezzo con o senza accessori ?????
anch'io vendo una moto a 7.700 ma ci sono tra ammortizzatori e navi 5 2000 euro oltre ad altri accessori, quindi ho scritto 7700 completa di questi accessori ...ed elenco
grazie
Scusa Giammi leggo solo ora, avevo messo moto in vendita completa di accessori ad un altro prezzo, ma risultava cara come punto di partenza.Adesso ho separato gli accessori e cambiato prezzo ,a chi interessa anche gli accessori ,se ne parla.
giammi19
24-04-2015, 19:27
scusato,ma ancora non hai risposto..... o sono scemo io ma, non ho capito ancora quanto costa questa Anniversario......
credo che per correttezza lo vogliano sapere tutti
grazie
(se riesci a rispondere in modo esaustivo... sai UNDICIMILA euro a casa mia sono soldi)
giammi19
24-04-2015, 19:30
scusa adesso ho riletto il primo post aggiornato,
ora ho capito , insomma per la tua moto sempre un 2 ruote, ci vogliono 11mila euro più
accessori .... complimenti !
AUGURI
queste non sono moto da vendere !!
tra 10/15 anni varra' 25.000 euro !!
Evangelist
25-04-2015, 20:48
scusato,ma ancora non hai risposto..... o sono scemo io ma, non ho capito ancora quanto costa questa Anniversario......
credo che per correttezza lo vogliano sapere tutti
grazie
(se riesci a rispondere in modo esaustivo... sai UNDICIMILA euro a casa mia sono soldi)
Crepa se dopo solo 12 anni anni di Qde capisco sti interventi... Ti interessa? Contatta il venditore (sulla cui serietà se non bastasse metto la MIA personale garanzia).
Il resto sono chiacchiere da Bar (inteso come Walwal beninteso) ....
andreaalbertin
25-04-2015, 21:44
Stra quoto l'intervento di evangelist
giammi19
26-04-2015, 08:13
ho turbato qualche animo?
nel mio intervento ho chiesto chiarezza e che con tempo dovuto è stata apportata al post 1 ....e scusandomi di non averla letta con post 24... poi sulla serietà e onesta, non conoscendoci,io non sò chi sei tu come tu non sai chi sono io,quella si vede al momento !
Qui siamo al Bar!!!, poi nella vita reale tutto cambia.
PHARMABIKE
26-04-2015, 10:29
Gli acquisti " emozionali" non hanno una valutazione !!!!
Up up !!! Bellissima
andreaalbertin
26-04-2015, 16:56
Scusa Giammi, ma al post 24 mi sembra che tu con polemica vada a contestare il prezzo di vendita o quantomeno a criticarlo ... Ognuno inserisce nel mercatino il prezzo che vuole , ognuno è libero di essere d'accordo o meno , ma per rispetto eventuali considerazioni vanno date in mp al venditore ... Nessun animo turbato tranquillo ....
la 25 anniversario non rispetta le regole del buon senso è un oggetto emozionale come ha scritto pharmabike...
andreawake
01-05-2015, 17:17
Giammi scusa se intervengo, il bello di aver frequentato questo forum da quasi 10 anni è che non solo mi ha creato delle amicizie sincere ma mi ha anche fatto capire quanto la maggior parte di noi siamo davvero persone serie e per bene. Se tu avessi conosciuto "virtualmente " poz da tempo sapresti che è non solo un intenditore ma anche persona di prima qualità. Detto questo, la moto che vende è una serie limitatissima, di quella che tanti considerano l'ultima vera GS, che, come tutte le Bmw prodotte in un limitato numero di esemplari, vedrà il suo valore rivalutarsi. Pensa alla basic, all'hp2 enduro, alla paris/Dakar per farti degli esempi...spero che ti sia chiaro il motivo della richiesta che potrebbe sembrare elevata ai più ma che per una moto del genere è allineata al suo mercato di nicchia
Sent from my iPhone using Topafuck
enricogs
08-05-2015, 17:18
estraniandomi da tutto il già discusso e tornando al tema originario, l'ADV 25' chiedo a POZ960 qualora fosse interessato anzichè alla vendita ad una eventuale permuta con un k50 2013 di contattarmi senza impegno ed anche solo per qualche utile informazione (x me) sul modello e su come si trova ad usarla (visto che possiede varie moto immagino bmw).
Enrico...scusa la mia ignoranza...posti foto di k50 Grazie.
feromone
11-05-2015, 14:16
http://de.wikipedia.org/wiki/BMW_R_1200_GS_K50
1100 GS forever
http://de.wikipedia.org/wiki/BMW_R_1200_GS_K50
1100 GS forever
Assssshhh ... :) era semplicemente un 1200 gs :cool: cmq Enrico abiti a mezzora da me ,vieni a trovarmi cosi provi tu stesso se ci sono differenze
enricogs
11-05-2015, 22:24
Ottima idea, ho visto che hai doverse moto, mi farebbe piacere.
Io ho un bimbo di 4 mesi, ci dobbiamo organizzare!
Se ti fa piacere inviami il tuo cell in privato e scrivimi quando ti tornerebbe più comodo.
:-)
Max-lupo
22-06-2015, 16:42
Poz960 hai un pm......
Forza raga Up x incentivare lascio tutto sopra compreso nel prezzo.....
9gerry74
02-07-2015, 13:59
posso sapere quanti esemplari sono stati prodotti e quanti immatricolati in Italia
prodotti 700 e rotti in italia 200 o poco di piu'
C'è qualcuno che sa come o dove rivolgersi ,o che possa "certificare" che la moto è della serie 25° jahre ??
il concessionaria...................col numero telaio
Basta il num di telaio lo vedi sul sito della bmw, non trovo il link
Fede
Confermo con numero di telaio o VIN che si dica...
questo dovrebbe funzionare.....
http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html
Valga come UP.......
scusate ma.....sono di parte..... ;-)
:D:D Grazie ,
appena rientro provo a cercare
Italia vennero assegnate n. 2 moto a concessionario, all'epoca 105 concessionari quindi 210 esemplari.
Qualcuno ne vendette di più semplicemente facendosele riassegnare dall'ispettore di zona tramite conce che non le avevavo piazzate.
up per poz960 al quale invio un saluto :)
SI Animal,con con quel link mettendo telaio appare tutto compreso colorazione Alpineweiss 3 Matt (938)
http://i62.tinypic.com/io2hy0.jpg
Ringrazio e saluto tutti gli amici che hanno sostenuto e difeso questo bellissimo esemplare di Bmw ,e nonostante i momenti difficile qualcuno ancora stima e apprezza il suo reale valore.
Identica data d produzione della mia.... 😎
Sent from my Animalphone
Moto venduta,grazie a tutti...potete chiudere grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |