Visualizza la versione completa : Giustizia RT
...e la sua giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno.... dal minuto 15:30....
http://www.youtube.com/watch?v=X2S6LPkWBAo
http://oi59.tinypic.com/2ik9uvm.jpg
Enzino62
28-10-2014, 06:03
In Italia non è legale. I velox devono essere segnalati e presidiati. Fatta eccezione delle postazioni fisse.
ma qui non girano già auto civetta con tutto l'arsenale elettronico a bordo...?
robertag
28-10-2014, 08:21
...questo filmato l'ho visto qualche tempo fa sulla tv tedesca mentre pernottavo a Reutte...
in tutti i casi anche qui in italia usano il "provida" e la sua rilevazione è valida a tuti gli effetti...
1965bmwwww
28-10-2014, 08:51
Che due maroni
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
robertag
28-10-2014, 08:57
...perchè?..
Qui non si tratta di autovelox ma di auto, o moto, "civetta", legali anche in Italia a condizione che, con il loro comportamento, ad esempio sollecitando una sfida velocistica, non incitino a trasgredire il codice della strada (ci sono sentenze avverse alle forze dell'ordine in questo senso).
Tornando ai casi personali, nonostante cerchi di guidare mediamente rispettando le regole, ho già collezionato, solo nell'ultimo anno:
-2 eccessi di velocità entro i 10 kmh, limite 60 kmh
-1 eccesso di velocità oltre i 10 kmh ma non oltre i 40 kmh , limite 80 kmh
-1 eccesso di velocità oltre i 40 kmh ma non oltre i 60 kmh, limite 50 kmh (non ricordo chi guidava)
Queste macchine elettroniche sono assolutamente infernali, non perdonano la minima distrazione!
Fate il conto voi di quanto ho lasciato quest'anno ai vari comuni.
1965bmwwww
28-10-2014, 20:36
...perchè?..
Perché alla fine sono solo strumenti per fare cassa e non di sicurezza...perché ti fanno passare la voglia di girare assieme ai costi di benzina assicurazione bollo ecc.ecc.
Molti nemici molto onore
robertag
29-10-2014, 00:10
...pienamente d'accordo...
p.s. volevo fare una battuta a proposito della tua ghisa... ma questa volta passo:lol::lol:
1965bmwwww
29-10-2014, 18:48
Vedessi gli ultimi due arrivi sai che battute dopo
Molti nemici molto onore
robertag
29-10-2014, 20:05
và pian, lazarùn!!!... (cit. EagleBBG)
però hai ragione... non se ne può più; li mettessero con razionalità e motivazioni giuste, almeno... andassero a.... vabbè lasciamo perdere....:(:(
Son finiti per sempre i tempi del: "Ma si...lascio che il polso x 10 minuti sia libero di esprimersi e poi sono più rilassato e soddisfatto!"
Per 10 minuti di libertà oramai rischi la tua vita da un punto di vista legale/fiscale ecc. ecc.: se con la patente poi ci lavori, non ne parliamo...
Per 10 minuti di finta libertà puoi uccidere qualcuno o fare male a te stesso o a chi ti siede dietro...
Finito, chiuso, stop.
A me l'auto serve per poter portare in giro qualcun altro che non può guidare...la moto l'ho venduta, non solo per questo, ma anche, visto che il polso ogni tanto andava fuori controllo, senza fare niente di esagerato, intendiamoci, ma comunque sicuramente fuori dai limiti del codice...
Sto pensando al mio primo amore...monocilindrico. Vedremo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |