Visualizza la versione completa : Valutazione terminale zard
Ciao ragas...
Sono ahimè in procinto di vendere la eSsona, e avrei bisogno di saper cosa puo valere il terminale zard (in ottime condizioni per altro) dato che un amico (presente qui sul forum) me lo avrebbe chiesto...
250€ è onesto...?csa dite???
paradisosal
27-10-2014, 20:07
Tieni presente che un akra usato va via a massimo 500... regolati di conseguenza, in base all'amicizia...
È proprio il fattore amicizia che mi "frega"!!nn vorrei farlo pagare troppo...
la mia intenzione era quella di trovare la sua valutazione, poi applicare lo sconto...!!!aiutatemi suuuu
brancaleone
27-10-2014, 23:30
Scusa se mi intrometto secondo me 200 -250 è un prezzo onesto o magari 225 .comunque se non lo dovesse prendere il tuo amico lo prendo io lo sto cercando usato da un sacco di tempo ma niente, e darei via il mio "REMUS" che ha un suono fantastico ma non mi entusiasma molto a livello estetico ma era montato sulla moto quando l'o presa
paradisosal
27-10-2014, 23:52
A bello quasi quasi il remus te lo piglierei io... dove stai domiciliato?
brancaleone
28-10-2014, 10:40
A bello quasi quasi il remus te lo piglierei io... dove stai domiciliato?
sono a Roma zona casilina ,ma fino a che non rimedio uno zard o un akra non lo smonto.Il mio pari al nuovo ha fatto pochissimi km,se trovo l'alternativa ti faccio un fischio
paradisosal
28-10-2014, 10:40
Dai... fammi sapere ragioniamo ci su
brancaleone
28-10-2014, 10:46
Devo per forza sostituirlo con un'altro scarico aperto ho la centralina ritarata per questa configurazione ma appena risolvo spero presto te lo cedo volentieri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |