Visualizza la versione completa : Selle riscaldate
fabianogs
27-10-2014, 18:33
Buonasera a tutti, mi piacerebbe sapere, visto che non ritrovo il libretto di uso, come funziona la sella riscaldata del passeggero. Mi spiego meglio, è autonoma quindi comandata dall'interruttore sul lato della sella,quindi con solo due regolazioni, oppure reagisce anche al comando di regolazione per la sella anteriore?
esatto si regola dal pulsante solo in 2 modalità
Ti sei perso il libretto ? Vedi che lo puoi scaricare in PDF da questa stessa stanza
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=416290
fabianogs
27-10-2014, 20:14
Ciao frank, ci si vede anche in questa stanza;)
Oban grazie mille, questo è il secondo ottimo consiglio che mi dai:D
emagagge
28-10-2014, 08:49
e completamente indipendente da quella del pilota ;-)
Textil1616
08-03-2018, 17:17
Ciao a tutti, sono un diversamente giovane che ha avuto l'idea di acquistare una R1200RT LC prima della pensione (se mai ci sarà) .. mi collego a questa discussione sulle selle riscaldate, per farvi una domanda:
La mia RT ha la sella riscaldata del guidatore ma non del passeggero, dato che non la uso mai mentre la passeggera la sogna... chiedo, è possibile togliere l'elemento riscaldante dalla sella di guida e metterla nella sella del passeggero ?
Occorrono interventi su centralina o chissà cos'altro ?
Vi ringrazio infinitamente.
Penso sia impossibile........non ha un tasto sulla sx della sella del passeggero ?
Textil1616
08-03-2018, 17:31
si certo (due posizioni), ma manca proprio l'elemento riscaldante.
Il vecchio proprietario l'aveva acquistata solo con la sella anteriore riscaldata e non la posteriore.
Enzino62
08-03-2018, 18:19
Mi sembra strano che abbia solo l’anteriore. Chiedi al vince in caso vuole solo configurata con il loro software.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Enzino62
08-03-2018, 18:20
T9 maledetto. CONCE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be questa é nuova.........
Ha ragione Enzo , passa dal conc. Perché mi sembra impossibile......poi sai con é qua c é ne sempre una nuova!!!!
Textil1616
08-03-2018, 19:20
Questo è quanto mi ha detto, comunque farò così.
Vi ringrazio
Un saluto a tutti.
Comunque togli la sella post. E guarda se é attaccata ad una spina che la alimenta . Dai un occhiata perché mi sembra molto strano che non ci sia !! Ciao.
barney 1
09-03-2018, 00:00
RT variazioni sul tema
Textil1616
09-03-2018, 11:39
Mi pare di ricordare che la posteriore avesse un collegamento elettrico ... ma pensavo fosse standard per la sella e che l'elemento riscaldante non ci fosse, così come i sedili dell'auto, che hanno i collegamentii ma manca il particolare all'interno.
Appena ritornerò a casa verificherò e poi ... conce ... !!
Se così fosse ... YUPPPIIIIII ... :-)
Grazie
L'optional al singolare non esiste. O sono entrambe o nessuna delle due....
Se poi c’è il cablaggio e l'interruttore vi è la certezza che sia nata con l'optional esistente.
Forse il vecchio proprietario ti ha detto quello per non dirti che non funzionava più per qualche motivo.... Ad es so che alcuni sulla bialbero togliendo la sella riuscivano a strappare il cablaggio dimenticandosi che era collegata.....
Io non so come sia il sottosella della LC ma magari aveva fatto qualche cagata e non te lo ha voluto dire......
Patù 767
09-03-2018, 23:50
Confermo se c’ è quella del guidatore ci deve essere anche per il pax chiedi al concessionario che fine a fatto la sella con l’interuttore :confused:
Stanansi
10-03-2018, 14:33
Buongiorno a tutti, ho preso da una settimana rt 1200 lc 2014. Solo ieri mi è venuto in mente dii accendere la sella passeggero facendo un giro: è normale che sia appena tiepida mentre la mia scotta? Ho pensato che siccome il passeggero non c'era, il calore si è disperso, oppure con il peso del passeggero il rivestimento tocca meglio la resistenza oppure il peso fa schiacciare qualche interruttore (Ma non ne ho visti)
Mi dite la vostra opinione?
Grazie
La sella passeggiero ha 2 posizioni , più o meno .......quanto scaldi non sò ma scalda di sicuro e bene nella posizione più forte . Non c "entra se c"è seduto qualcuno scalda lo stesso .
Stanansi
11-03-2018, 14:17
Vabbè, devo provarla con mia moglie, solo che qui continua a piovere....:dontknow:
Textil1616
12-03-2018, 08:49
Breve visita in garage ... Confermo che i cablaggi nella sella posteriore ci sono!!!
Possibile anche quello che scrive @Mark60 ... la porterò dal conce e vedrò, per ora grazie a tutti
Ciao
Novità? Funziona sta sella ?
ilturco58
19-03-2018, 07:18
Può essere rotta la resistenza della sella posteriore...
Textil1616
19-03-2018, 14:46
Lavorando a 500 km da casa e ... dalla mia bella RT ... non ho ancora novità.
Spero presto, posterò sicuramente le novità, ma non sarà a breve ... :-(
grazie
... il calore si è disperso...
Ma certo che è così, vai tranquillo, se la lasci raffreddare dall'aria non può essere tanto calda, prova a sollevare una mano da una manopola riscaldabile
Textil1616
26-03-2018, 14:27
Buongiorno a tutti, non ho necessità di conce o altro, la sella posteriore SCALDAAA !!
:arrow:
Ma ho alcuni dubbi sul funzionamento, cosa che ha portato alle mie domande, visto che la posteriore non scalda come l'anteriore ...
A) in posizione max (due pallini), per avere un accenno di calore occorrono almeno 4-5 minuti, ma poi resta tiepida
B) portandola al minimo (un pallino), pare scaldi di più, ma mai calda come l'anteriore.:rolleyes:
Proverò con più tempo alla prima occasione... confermo anche che scalda senza necessità di esserci seduto sopra.
Per ora vi ringrazio moltissimo della cortesia nelle risposte e consigli.
a presto.:!:
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |