PDA

Visualizza la versione completa : Elogio alla KTM

vulture
26-09-2005, 10:34
miei cari.... che razza di motore!

Ieri ho provato per un paio d'ore la KTM 950 Supermoto e...miiiiinnnnchia se và! In terza si alza come ridere, il telaio è uno spettacolo e l'impianto frenante è veramente il massimo.
Complimenti a KTM!

Per tener alto l'onore di BMW ho avuto la malaugurata idea di fare un giro (leggi sfida :-) ) dal Monte tomba a cima Grappa. Io con la Rockster e mio cognato con la KTM.
Un stradina stretta dove un tempo si svolgevano le gare in salita di moto.
L'esito in effetti era scontato.
Nei tornanti strettissimi e super-ripidi, io sembravo alla guida di una "corriera" il mio "rivale" in bicicletta!!!
In uscita curva io andavo di coppia...lui di coppia ed impennata!

Beh non c'è storia...ste cacchio di motard sono imprendibili in montagna.

p.s. mio cognato fino a 7 anni fa faceva gare di motocross
...almeno un'attenuante "psicologica" me la devo concedere :-)

Certo che se tra poco uscirà la HP2 versione motard..... :-) super schimmia !

barbasma
26-09-2005, 10:57
ah beh... l'accoppiata motore/ciclistica delle arancioni ancora oggi mi stupisce... a parte la SPEED tutti gli altri motori mi sembra che dormano... e la ciclistica è diretta e sincera... derapi ma ti avverte sempre...

non ho ancora provato la SM... ma se già con la mia è un delirio... con quella si rischia davvero di passare il proprio limite... :confused: :!: :!:

StefanoTS
26-09-2005, 10:58
Qualche tempò fà ho fatto una recensione anch'io e dico la stessa cosa...

UN GRA BEL GIOCATTOLO....... :lol:

absolute beginner
26-09-2005, 11:12
Ieri ho provato per un paio d'ore la KTM 950 Supermoto (...) Per tener alto l'onore di BMW ho avuto la malaugurata idea di fare un giro (leggi sfida :-) ) dal Monte tomba a cima Grappa. Io con la Rockster e mio cognato con la KTM.
(...) mio cognato fino a 7 anni fa faceva gare di motocross

Con queste premesse per avere qualche speranza di vittoria era mejo sfidallo a scopetta... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

bioffy
26-09-2005, 12:13
Aahhh.... (sospiro)... ;)

Mi tocca confermare... :D

E comunque... Confermo... La moto non va da sola... Bisogna farla andare...

Uno bravo con la mia moto fa cose turche...
Io quando vedo arrivare le curve a tale velocità me la faccio (un po') sotto e chiudo... Comunque, anche col mio passo, me la godo come un porcello... :lol: