Entra

Visualizza la versione completa : Moto Gp - sepang 2014

catenaccio
26-10-2014, 09:21
Nessuno se la fila? Per ora ros -LOR - Maq tutti attaccati. Dietro il dovi e bradl

Ho perso partenza ma sembra una bella bagarre

lukinen
26-10-2014, 09:33
:rolleyes: che lotta rossi marquez :rolleyes:

michi63
26-10-2014, 09:34
Incredibile Valentino: mito assoluto.

catenaccio
26-10-2014, 09:38
Mm messo turbo...gli ha preso un paio di decimi... Ora è dura x vale

emmegey
26-10-2014, 09:39
Incredibile Valentino: mito assoluto.

Sembra che gliela abbia data su...
Comunque questo GP è stato da record (in negativo) per il bassissimo numero di post su QDE :lol::lol::lol::lol:

catenaccio
26-10-2014, 09:44
Bravo vale che consolida il 2 posto. Pedro ancora a terra...BAH!

Paolo_yamanero
26-10-2014, 09:45
Lorenzo, Rossi e Marquez tre grandi campioni.

Gli ultimi due fenomeni.

Allo stato attuale Marquez un pelo più fenomeno...

Grande intelligenza di Marc.
E' rimasto terzo, quando Rossi ha passato Lorenzo ha subito forzato e qualche curva dopo l'ha passato anche lui, avendo avuto la prontezza di pensare: se resto dietro a Lorenzo troppo a lungo rossi se ne va e non lo prendo più...

:D

michi63
26-10-2014, 09:46
Con quel caldo umido, a 35 anni, sembra impossibile...a pochi metri da MM.
Grandissimo Valentino!!!

michi63
26-10-2014, 09:53
Bello vedere Lorenzo congratularsi subito con Valentino...
Quest'anno a differenza degli ultimi, c'è sempre stato un bel "clima" tutto sommato, al di là di qualche comprensibile scazzo isolato...

emmegey
26-10-2014, 09:55
Ma perchè una gara della GP non riesce mai a finire in volata? Come x Es. la Moto3 ? :lol::lol::lol::lol:

iome86
26-10-2014, 09:55
Sono 3 fenomeni. Credo che difficilmente ne avremo 3 che lotteranno a quei livelli nei prossimi anni

Gewurz
26-10-2014, 10:00
Quoto iome al 100 x 100

Castello ululi - Lupo ulula'

mototarta
26-10-2014, 10:10
Conferenza stampa

Rossi ...'sono pronto per fare la seconda manche'
Lorenzo 'Non sono abbastanza in forma, da metà gara in poi facevo fatica a tenere il passo'.

Magari era stravolto anche Rossi, ma certo che è sottilmente bastardo dentro, ed anche questo conta.

uccio63
26-10-2014, 10:31
Diciamo che adesso anche la Yamaha c'è....;) peccato che è finito il campionato....ah.... wild card Suzuki a Valencia....bene direi...:)

iome86
26-10-2014, 10:57
Ho rivisto la Moto3. Miller è un pazzo scatenato, se riesce a capire come rimanere appeso alla moto, l'anno prossimo fa un macello!

jjerman
26-10-2014, 11:02
c'erano una volta quelli che dicevano che Rossi è un pilota sopravvalutato :lol:

mototarta
26-10-2014, 11:10
Bellisisma la Moto3, oltretutto Miller è da solo a lottare contro i due di Estrella Galicia. In staccata ha fatto i miracoli

andrew1
26-10-2014, 11:18
c'erano una volta quelli che dicevano che Rossi è un pilota sopravvalutato
In effetti è da qualche GP che non scrivono molto ... :lol::lol::lol:

Peccato per l'inizio del campionato, quando le Yama erano inferiori alle Honda (anche a causa dei due anni che Vale ha buttato in Ducaudi, alla faccia di chi dice che non è un bravo collaudatore) ... magari vinceva MM lo stesso, però almeno avrebbe dovuto sudarsela mooooolto di più ...

bias
26-10-2014, 12:52
Danno replica?

zangi
26-10-2014, 12:52
Niente da dire su chi ha messo fuori uso iannone?
Niente penalità? Il pagliaccetto pedrosa come giustifica la splendida gara di oggi?
Colpa di iannone?
Come era colpa di simoncelli? Quando c'era.

zangi
26-10-2014, 12:53
Adesso Bias.

l'uomo molto nero
26-10-2014, 13:55
I delusi dal bollito dovranno pazientare ancora qualche anno

sartandrea
26-10-2014, 16:02
replicano anche stasera alle 18.30 su Cielo

ma quando rivedremo un un'altro fuoriclasse nostrano come VR46 :roll:

spero non come nello sci del dopo Tomba,
pensare che in Italia sono tantissimi quelli che iniziano a sciare da bambini......molti di più di quelli che già a 6-8 anni vanno in pista con le minimoto,

e questo da grande appassionato di motociclismo mi preoccupa un po.....

ironman
26-10-2014, 16:05
In Italia abbiamo ormai poche cose buone, Valentino é una di queste. Teniamocelo stretto.

Forza Roberbero!

mototarta
26-10-2014, 16:20
Lorenzo è stato molto sportivo, stavolta nessuna recriminazione su gomme o altro.
da GPONE

“Per queste tre gare consecutive abbiamo deciso per un programma di allenamento meno duro, per non stancarmi troppo, e probabilmente è stata una scelta sbagliata – confessa – Le condizioni in cui abbiamo corso erano molto dure e io le ho sofferte più degli altri piloti. All’inizio mi sono portato in testa e ho spinto forte, ma poi ho avuto un calo di energie. Non ero troppo in forma”.

A differenza dei suoi avversari, che a un certo punto sono scappati e Jorge non è più riuscito a seguirli. Inoltre ha rischiato anche la gomma più dura all’anteriore, una scelta diversa da quella di Rossi, come era già successo a Phillip Island.

“Valentino oggi è stato molto veloce – riconosce – Sarà interessante vedere come è riuscito a ottenere un miglioramento così grande da ieri. Per quanto riguarda la gomma, invece, non ho nulla da recriminarmi. È strano, perché solitamente io sono sempre orientato verso le opzioni più morbide, mentre in questo weekend è stato l’opposto. Non penso però che se avessi fatto una scelta diversa avrei potuto fare di meglio".

A'mbabu
26-10-2014, 16:35
La sola cosa positiva di dover restare chiuso in casa è stata la serie di gare di oggi. Mi spiace per DeAngelis, che è scomparso dal tabellone al penultimo giro, però veder Valentino tener botta così, e la luce entusiasta nei suoi occhi quando dice " avevo fatto un pensierino anche alla vittoria, ma mi sono divertito lo stesso", mi han messo di buon umore.
Non ho capito bene cos'è successo a Jannone, ero rimasto all'arrivo in clinica mobile e all'attesa di notizie, quialcuno ne sa di più?

Mauro62
26-10-2014, 16:49
Miller è sicuramente un bel pilota ma oggi ha un po'esagerato, se la prossima Marquez gioca a"tutti e due fuori" e vince il mondiale non lo biasimo

mototarta
26-10-2014, 17:12
Iannone è stato dichiarato 'Unfit' per la corsa dalla commissione medica per il problema al gomito sinistro in seguito alla collisione in prova con Marquez.

Enzofi
26-10-2014, 17:28
alle nove del mattino della domenica le persone normali stanno facendo una di queste due cose: dormono o si stanno preparando per una gita in moto.
Ho letto il risultato a pranzo. ma come ha fatto Pedrosa a cadere due volte ? vedrò la replica alle 23 su Cielo (molle)

Merlino
26-10-2014, 17:31
ma oggi ha un po'esagerato

Ci può stare, ma era all'interno e con la ruota davanti in due dei tre contatti e non cambiava traiettoria, cosa che gli spagnoli e lo stesso marquino ha fatto (questa si che è una bastardata) come l'entrata killer di Rins all'ultima curva che ha privato di fatto Miller della vittoria..e non solo della gara probabilmente... è sfuggita?
Senza la manovra di Rins, Miller avrebbe vinto e si andava a Valencia con il mondiale veramente in mano chi arriva davanti..invece...

zangi
26-10-2014, 17:45
Rins,lo ha fatto per marquez, si sa...loro possono tutto

mamba
26-10-2014, 18:44
Che bella gara!! Grande Valentino e che emozione vedere un'intera tribuna tinta di giallo solo per lui!!:D

.....se solo tenesse quella gamba sulla pedalina!!

1965bmwwww
26-10-2014, 18:48
Grande vale...un ragazzino

Molti nemici molto onore

A'mbabu
26-10-2014, 19:07
Grazie, Mototarta!

A'mbabu

pippo68
26-10-2014, 19:23
Fanno una replica alle 23?

Oggi c'era il T&T.....qde era sguarnito per questo

Paolo_yamanero
26-10-2014, 19:57
Una parola anche per Dovizioso.
Il pilota era da quarto posto.
Ma la moto ancora no.

Deve essere frustrante....

"Possiamo essere contenti del ritmo - spiega il pilota italiano della Ducati - perdevamo poco dai primi a giro, abbiamo avuto un problema, ogni volta che aprivo il gas la moto aveva problemi, avevo paura che succedesse altro e ho fatto in modo di portare a casa qualche punto. Peccato perchè il quarto posto poteva essere nostro e volevo vedere con quanti secondi di distacco arrivavamo alla fine.
Sono comunque contento, i 4 davanti stanno andando più forte, ma noi stiamo facendo esperienza per il prossimo anno".

mattia03
26-10-2014, 21:26
e bravo il vale nazionale....

PMiz
26-10-2014, 21:42
Obiettivamente gara un po' noiosa ... magari noi Italiani siamo stati tenuto svegli da Rossi che ha fatto un'ottima gara ... e' stato un piacere vederlo tenere il passo di MM ... peccato che negli ultimi giri abbia dovuto mollarlo ... comunque un grandissimo!!! :D

La cosa che piu' mi da da pensare e' l'apertura del thread sulla gara alla 9:20 di stamattina, con la gara gia' iniziata da 20 minuti ... calo di interesse generale ... boh ... una volta si iniziava minimo minimo il giovedi e si facevano almeno 10 pagine ... :(

Enzofi
26-10-2014, 21:48
perché SKY ce l'hanno in pochissimi

marameo
26-10-2014, 22:00
Un pilota che a 35 anni se la gioca con il nuovo fenomeno della MotoGP, e' solo da ammirare, in ogni circuito sventolano migliaia di bandiere gialle, tributo ad un grande campione che ha dato tutto al motociclismo e che sta chiudendo la carriera da grande quale e'.
Chi non l'ha ancora capito si e' perso tanti anni di emozioni positive.....

Merlino
26-10-2014, 22:03
Oggi ho visto tre fenomeni, uno è legenda ROSSI, il secondo la sta iniziando M.M., il 3 è una scommessa MILLER.

mototarta
26-10-2014, 22:04
Sky non l'avrei fatto perchè a me interessava solo il motomondiale e tutto il resto no, per cui ho fatto l'abbonamento streaming a motogp.com a gennaio. Tutto l'anno 90 euro e si vede tutto, dalla conferenza stampa del giovedì a tutte le prove, gare e pure i vari test. Ovviamente potendo rivedere tutto quando si vuole, anche gare di anni fa. Commentatori inglesi bravissimi e competenti, sicuramente lo rifarò.

PMiz
26-10-2014, 22:22
Da Moto.it: http://www.moto.it/MotoGP/rossi-altro-che-finito-e-anch-io-ci-credo-di-piu.html

"Nel 2013 la situazione, per me, era abbastanza chiara: la mia stagione non era stata negativa, ma da un certo punto, i primi tre (Marquez, Lorenzo, Pedrosa, NDA) hanno continuato a migliorare, io no. Nelle ultime gare mi rimanevano le briciole: delle volte arrivavo sul podio, ma prendevo sempre dieci secondi. Quindi ho fatto la mossa di cambiare capotecnico: dato che il mio contratto scadeva alla fine del 2014, ero sincero quando dicevo che volevo vedere cosa sarebbe successo nelle prime gare. Mi sono detto: “se devo andare così, prendere 10 secondi tutte le domeniche, fare il podio, quando va bene e se cade qualcuno, posso anche ritirarmi”. Invece è andata bene: sinceramente è andata come speravo più che come pensavo, perché nemmeno io ero così sicuro…"

branchen
26-10-2014, 23:03
Ma non doveva esserci la replica su Cielo alle 23 ?
Eppure l'avevo letto su almeno 2 siti.

c.p.2
27-10-2014, 08:54
anch'io aspetta aspetta... fankaiser cielo

ErMonnezza
27-10-2014, 16:24
Purtroppo niente replica delle 23:00:confused::confused:

andrew1
27-10-2014, 17:08
perché SKY ce l'hanno in pochissimi
Adesso che siamo praticamente a fine stagione, mi piacerebbe conoscere i "numeri" della moto GP ... secondo me sono in perdita secca ...

Quindi ho fatto la mossa di cambiare capotecnico
E ne ha preso uno italiano ... segno che siamo i migliori!

Enzofi
27-10-2014, 17:18
legarsi ad una pay tv per le gare è penalizzante: il campionato si svolge in primavera - estate, inizio autunno quando in genere il motociclista va in moto se c'è bel tempo. Altrimenti mamme, suocere, cinema, stadio, bambini ecc ecc.
Quando erano trasmesse su Mediaset c'era la speranza di trovare un bar collegato; adesso con SKY è quasi impossibile. Un paio di volte con PC o tablet ho seguito in "streaming libero" ma è una sofferenza
Quindi fangala

carlo.moto
27-10-2014, 17:38
Meno male che ancora c'è.....Cielo tv....in differita.....e chissene frega è bello ugualmente

sartandrea
27-10-2014, 18:00
io ho sky per mia moglie altrimenti ne facevo a meno, non ho ne il calcio ne MotoGp/F1 più che altro per principio personale

non mi va di pagare la visione in tv per sports che hanno sponsor anche per la carta igienica, hanno un giro di ciccioli da far paura ed io devo pagare per guardarli dentro uno schermo (cosa ben diversa che dal vivo) perché non vogliono darsi una regolata sulle spese

dovrei pagare per permettere ad una società di stipendiare milioni di € gente che tira 4 calci ad un pallone o per sostenere i costi di sviluppo e gestione di moto da 250cv

ma che si diano una regolata sui costi per sostenere lo show,che se piace gli sponsor arrivano lo stesso
anche senza motori con 1000 e 1000 cv e gomme supermegagalattiche per ogni specifico circuito, che spesso manco arrivano decentemente a fine gara

la F1 poi......adesso per capirla prima devi studiare al Poli di Torino

comunque se riesco vederlo aggratis o quasi bene, altrimenti fanbrodo....

andrew1
27-10-2014, 18:02
@Enzofi @Sartandrea
Confermo ... idem ... per questo mi piacerebbe conoscere che introito hanno avuto ... secondo me ci hanno perso un bel pò ...

comp61
27-10-2014, 18:05
certo che 90 euri x vedersi la motogp non sono pochi.... Io non ce li metterei.

carlo.moto
27-10-2014, 18:07
Io non sono invidioso di nessuno, se chi sia può fare cassa, lo faccia e ....beato lui che può, se posso permettermi certe cose e le ritengo giuste e compatibili con il mio portafoglio, me le permetto, altrimenti amen; una cosa è certa che una quota da parte di chi "gode" od usufruisce di ciò che piace, deve essere pagata.

comp61
27-10-2014, 18:11
Senza voler polemizzare, ma l`M&M che ha centrato Jorge, dite che non lo ha visto?? Questo in partenza da molto esterno inizia a curvare alla cieca (Jorge era praticamente di fianco a lui) e chi c`é c`é?????

comp61
27-10-2014, 18:13
Io non critico assolutamente chi spende i soldi. Mi girerebbe molto spenderne x qualcosa che era gratis fino a poco prima.

carlo.moto
27-10-2014, 18:16
Vero, secca a tutti ma il mondo cambia, il progresso costa e cose che fino a ieri ci erano quasi dovute, non lo sono più. Per la cronaca non ho SKY e mi vedo ciò che mi interessa su Cielo.

Enzofi
27-10-2014, 18:17
Non è questione di soldi ma di principio. Sono tifoso e abbonato, vado a s.siro. Altro che Sky. ...

bigzana
27-10-2014, 19:03
Non è questione di soldi ma di principio.

sì ma il principio quale sarebbe?
perchè i programmi televisivi sono comunque un prodotto e come tale non mi sembra una follia doverli pagare.
che forse quando vai dal panettiere ti da il pane gratis?
e dal benzinaio?

Tric
27-10-2014, 19:13
Io ho sky e devo dire che il servizio reso è molto buono.
Puoi vedere tutte le prove libere e tutte le gare di contorno. I commentatori della F1 sono molto bravi e preparati rispetto a quel cerebro leso di Mazzoni sulla Rai. Poi su sky fanno vedere durante la settimana repliche di gp della stagione e anche di anni fa.

carlo.moto
27-10-2014, 19:14
Certamente, un servizio che costa e che chi lo vuole se lo paga.

Enzofi
27-10-2014, 19:24
le TV commerciali con un dito aiutano lo sport e con il resto delle mani lo rovinano. In tutti gli sport da piccolo schermo ci sono calendari e orari assurdi delle gare e posti assurdi dove si gareggia.
Questo è il mio pensiero, per cui da me non avranno mai un soldo

Alan
27-10-2014, 19:28
La televisione svizzera da tutte le gare in chiaro, diretta e naturalmente gratis. Per fortuna da me si prende il segnale. Più che altro va detto che la nostra tv nazionale, a fronte di un canone, non offre proprio nulla!

comp61
27-10-2014, 20:24
La televisione svizzera da tutte le gare in chiaro, diretta e naturalmente gratis.

Quest`anno a Jerez un commentatore a 20 min dalla fine se ne é andato altrimenti trovava traffico per uscire dal circuito................. Si é gratis, ma sono poco più che dilettanti.

Alan
27-10-2014, 21:04
Mi basta vedere la gara. Il commento è di secondaria importanza....potrebbe pure essere in tedesco

PMiz
27-10-2014, 21:18
Quest`anno a Jerez un commentatore a 20 min dalla fine se ne é andato altrimenti trovava traffico per uscire dal circuito ...

Stai scherzando, vero?

emmegey
27-10-2014, 21:39
Sky non l'avrei fatto perchè a me interessava solo il motomondiale e tutto il resto no, per cui ho fatto l'abbonamento streaming a motogp.com a gennaio. Tutto l'anno 90 euro e si vede tutto, dalla conferenza stampa del giovedì a tutte le prove, gare e pure i vari test. Ovviamente potendo rivedere tutto quando si vuole, anche gare di anni fa. Commentatori inglesi bravissimi e competenti, sicuramente lo rifarò.

Già inserito il rinnovo automatico...Comodo anche per la possibilità di rivedere con calma anche vecchie gare...E vaffaSky !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

comp61
27-10-2014, 21:56
Stai scherzando, vero?

purtroppo no. Detto e fatto in diretta.

andrew1
28-10-2014, 21:15
La televisione svizzera da tutte le gare in chiaro
Qui si ricevono il canale sloveno che dà la F1 in chiaro, ed il canale croato che dà la motoGP, e così ho (quasi) imparato 2 lingue.

Poi c'è internet, dove si vedono in chiaro sia F1 che mGP in che lingua si vuole, così si può perfezionare od imparare anche altre lingue.

Quindi per quanto mi riguarda, è stata una fortuna che sky ha comprato i diritti :lol::lol: