Visualizza la versione completa : WOTAN l' hai vista quella moto .............
Logistich
26-09-2005, 09:34
Ciao Wotan,
dopo esserci incontrati davanti a quel ristorante,poco prima di arrivare a Badia Tedalda, l' hai vista quella (mi sembrava ) RSV 1000 disintegrata?
All' uscita di una curva sulla destra, vedo tre motociclisti che fumano, il mio primo gesto è di salutarli, non mi risponde nessuno e continuano a fumare gurdando dritti davanti a loro..................un metro più avanti c'èra (pace all' anima sua :( ) una aprilia rsv (non era facile capirlo) dove il fanale e cupolino facevano compagnia alla pinza del freno, il serbatoio sembrava una soiola.
Non ho osato contnuare a gurdare..............ho aperto il gas e sono sparito :( :( :( :(
Sinceramente vista la velocità di crociera più moderata della vostra, mi è sembrata una r1 nera, con carenatura lato dx ampiamente rivista e modificata da inatteso urto, e tre deficienti in pelle con lo sguardo perso che non hanno risposto al saluto.
P.S. è per Cretini di quella misura che su VIAMAGGIO c'è il limite di 50 Km/H solo per le moto.
er-minio
26-09-2005, 09:47
Ma se uno va in giro su strada in tuta di pelle è un deficente per definizione?
Fateme capì.
dataware
26-09-2005, 09:56
... no, però suscita le invidie di molti ... che parlano ... e parlano ... :lol:
Fateme capì.
Il riferimento era al caso specifico, non mi permetto di generalizzare ;)
Logistich
26-09-2005, 10:22
R1???
Possibile, la parte che ho visto bene era il cupolino :(
che sguardi ragazzi :mad:
C'erto che quel tratto di strada non è il migliore per correre, l' asfato è brutto e pieno di screpolature..............
Fateme capì.
Emilio non ti preoccupare, tanto tu non entri più nella tuta in pelle :lol: :lol:
er-minio
26-09-2005, 10:41
Emilio non ti preoccupare, tanto tu non entri più nella tuta in pelle :lol: :lol:
ma ci entravo male pure prima... :lol: :lol: :lol:
greenmanalishi
26-09-2005, 11:01
boh ma conoscete anche la dinamica dell'incidente per etichettare come cretino una persona o parlate a vanvera? no perchè qua mi sembra che basti avere addosso la tuta e non guidare bmw per essere degli stupidi, e pensare che proprio su quella strada ne ho incontrati dei bmwisti (gs sopratutto) che pur di farti vedere quanto vanno forte si prendono dei rischi incredibili. la differenza non la fa ne la moto ne l'abbigliamento ma qua sembra che solo chi guida bmw sia perfetto....ma andiamo...certo che la stragrande maggioranza di frequentatori di via maggio sono muniti di moto sportive per cui la percentuale è alta.
boh ma conoscete anche la dinamica dell'incidente per etichettare come cretino una persona o parlate a vanvera? no perchè qua mi sembra che basti avere addosso la tuta e non guidare bmw per essere degli stupidi, e pensare che proprio su quella strada ne ho incontrati dei bmwisti (gs sopratutto) che pur di farti vedere quanto vanno forte si prendono dei rischi incredibili. la differenza non la fa ne la moto ne l'abbigliamento ma qua sembra che solo chi guida bmw sia perfetto....ma andiamo...certo che la stragrande maggioranza di frequentatori di via maggio sono muniti di moto sportive per cui la percentuale è alta.
Mi dispiace ma devo convenire con Merlino. Sono d'accordo co te che occorra non generalizzare, però tutti coloro che hanno preso parte al K-(P)Ride credo che abbiano tastato con mano l'idiozia di chi ritenga opportuno sorpassarti in piena curva cieca suonando e facendo gestacci per farsi strada (è successo con Steu che è un gentilissimo signore di 60 anni che si è preso la briga di farsi 1000 km per venire alla manifestazione).
Cordialmente
The Duck
26-09-2005, 14:12
Sinceramente di un po' cretini ce n'erano anche tra di noi, non dico sempre, non dico al punto di mettere in pericolo coloro che venivano superati, ma per la propria incolumità.....beh...si! In particolare mi riferisco ad un paio di incoscenti col k1200s che pur di far vedere che loro i 167 cv ogni tanto li sfruttano in qualche curva hanno un po' esagerato!!! Uno era quel tipo con le calze strane che veniva da salerno, l'altro quel bell'elemento tutato che veniva da gallarate....dimenticavo che davanti ai due c'era un ulteriore allegro personaggio unitosi al gruppo sulla consuma che aveva letto, insieme a due amici, dell'orgoglio Kappa ed era venuto a farci vedere come va l'EsseTi!!!! :( :( :( :( :( :( :(
ilmaglio
26-09-2005, 15:44
:lol: :lol:
greenmanalishi
26-09-2005, 23:00
quello che hai detto milka è esattamente ciò che intendevo io e capisco anche l'incazzatura di altri. Fortunatamente a me non è mai successo quello che è capitato a Steu e visto che appartengo anche alla categoria "delle tute di pelle" vorrei dirgli che mi vergogno di questi soggetti porgendogli le scuse a nome di tutti quelli che in comune con questi idioti hanno solo l'abbigliamento e forse la moto.
Non l'ho nemmeno vista, pensavo solo a fare le scintille col cavalletto! :-p :lol:
KappaElleTi
26-09-2005, 23:09
Non l'ho nemmeno vista, pensavo solo a fare le scintille col cavalletto! :-p :lol:
:lol: :lol: :D
p.s. ricordati di alzarlo la prossima volta
Sinceramente di un po' cretini ce n'erano anche tra di noi, non dico sempre, non dico al punto di mettere in pericolo coloro che venivano superati, ma per la propria incolumità.....beh...si! In particolare mi riferisco ad un paio di incoscenti col k1200s che pur di far vedere che loro i 167 cv ogni tanto li sfruttano in qualche curva hanno un po' esagerato!!! Uno era quel tipo con le calze strane che veniva da salerno, l'altro quel bell'elemento tutato che veniva da gallarate....dimenticavo che davanti ai due c'era un ulteriore allegro personaggio unitosi al gruppo sulla consuma che aveva letto, insieme a due amici, dell'orgoglio Kappa ed era venuto a farci vedere come va l'EsseTi!!!! :( :( :( :( :( :( :(
Questo post mi sfuggiva.............ehmmmmmm...........ma ........mi hai chiamato??? :director: però devi essere onesto e dire che eri tu che stavi davanti (dai ti faccio fare bella figura), io cercavo invano di sorpassarti :ctf2: ma non ci riuscivo.......ti aspetto alla prossima........ :D
P.S.: a proposito, ma quel cretino deficente delle penne chi era??? non l'ho più visto, io stavo dietro a te ( :lol: ) e lui ha allungato in modo da non vederlo (tu) a vista d'occhio, grande manico :lol: :lol: :lol:
Io ho avuto le ultime tre moto tutte BMW e ho sempre guidato come un deficente vestito con una tuta di pelle :lol: :lol: :lol: .
Ma i motociclisti Belumat guidano al 90% così!
azz! una korriera col cavalletto.....:lol: :-o
Logistich
27-09-2005, 09:15
Siete pazzi a correre con la k1200s!!!!!!! :mad: :mad:
Quella moto non frena :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |