Visualizza la versione completa : info strade tonezza, lavarone, asiago
asderloller
24-10-2014, 10:24
Ciao a tutti,
mi servirebbe sapere da qualcuno che abita in zona se usciti a piovene rocchette e passando per tonezza riesco a chiudere l'anello per Lavarone ed arrivare fino ad asiago...
A maggio c'ero passato ed era chiusa per frana verso lavarone.
Qualcuno ha news?
Grazie :D
Tonezza, Passo Sommo, a destra per Lavarone, Passo Vezzena, Campo Rovere , Asiago
che io sappia la strada è aperta
stefano portesan
24-10-2014, 13:06
Confermo, apertissima.. Questo qui sopra però non è affidabile.
Essendo padovano
E per altri motivi.... Non eterosessuali
senti chi parla di affidabilità.....
Biemmevuo
24-10-2014, 13:13
Passato mercoledì. Freschino...ma si viaggia bene. E i boschi....che colori:eek: !!! C'è solo da stare un po' all'erta nei tratti in ombra, perchè c'è stato parecchio vento e le foglie cadute sull'asfalto umido non hanno molto grip..............
asderloller
24-10-2014, 14:18
vi ringrazio :lol:
jack2425
24-10-2014, 23:17
ti suggerisco un percorso alternativo
http://goo.gl/maps/mp5wY
io preferisco farlo al contrario, cioè Asiago-Tonezza, ma sono comunque belli entrambi
Asiaghese doc anche se trapiantato altrove......
Strade tutte a posto e stagione dai colori splendidi.
Il giro consigliato da jack, passando da forcella Valbona e Passo Coe è sicuramente più bello e solo poco più lungo, mi sento di consigliarlo anch'io.
benkenobi
25-10-2014, 12:02
Ieri ero in zona Asiago, confermo i colori splendidi!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
fastmirko
25-10-2014, 17:18
Strade libere e,a parte gli esaltati del Costo, traffico tranquillo tranquillo.
asderloller
28-10-2014, 14:32
tutto bellissimo e apertissimo, grazie delle info :)
per la cronaca sono andato al rifugio larici, c'è un minuscolo pezzetto di sterrato da fare ma IMHO la vista è appagante ;)
teoconte
28-10-2014, 14:41
Per il Larici, più che sterrato, c'è una continua buca... speriamo che in primavera stistemino un pochino la strada ;)
Spero proprio che non la sistemino, anzi che peggiori ulteriormente con le gelate dell'inverno.................
Così ci saranno meno romp.............oni nei miei posti prediletti da funghi:lol::lol::lol::lol:
asderloller
29-10-2014, 08:55
Io sono salito prima alla malga e poi al rifugio. Un po' di sterrato c'è. La strada per salire è devastata più nel primo tratto che nel secondo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |