Visualizza la versione completa : telepass nel cassettino ADV LC
avete provato se ci sta dentro e soprattutto se messo lì funziona??
Non ci sta, ci sta solo un telecomando del cancello, se molto piatto e lungo ed il biglietto dell'autostrada.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
gianfinito
23-10-2014, 07:18
No non ci sta, vista quella di un amico ma non entra di lunghezza nemmeno un iphone
Detto tra noi serve a un caSSo!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
........stavo proprio per dire: bella minkiata!!!!
Non serve ad alcunchè...
:mad:
Powercanso
23-10-2014, 08:39
ma non si può 'modificare' il fondo?
... vi è un pò di spazio sotto che si possa utilizzare?
mototarta
23-10-2014, 09:07
Non ci sta, ma il telepass funziona pure se lo tieni in tasca. In ogni caso i concessionari fanno omaggio di un lussuoso portatelepass in tessuto da mettere tra i cavallotti del manubrio.
Omaggio a pagamento.....😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk
mototarta
23-10-2014, 17:47
Urca... a me lo hanno regalato, ma il costo dell'oggetto è 15 euro... hanno il coraggio di chiederli su 20000 euro di moto ??
huskyblu
23-10-2014, 18:01
....ti meravigli?.....se ti fatturano "l'anello di tenuta" a 0,66 € su un totale di 300 € di tagliando, vedi te!!!...
huskyblu
23-10-2014, 18:04
..dimenticavo, per opportuna obiettività: "sconto incondizionato" -€ 1,68....:(.
Io non avendo il telepass, lo uso per metterci il bancomat per il casello e il biglietto dell'autostrada (che va comunque piegato!). Almeno, messi là, non devo togliere i guanti per aprire tasche o cercare nel portafoglio!
by Gurgio_iPad_Air with Tapatalk
Se però ti dimentichi il bancomat non essendoci una serratura.....
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
[...]
Assolutamente vero! Ma vale per qualsiasi oggetto di valore... anche se ci entrasse il telepass. Quindi... per guardare il bicchiere mezzo pieno... lo scomparto può tornare sicuramente utile ma ricordiamoci che ad ogni fermata è meglio trasferire in tasca gli oggetti lì riposti!
by Gurgio_iPad_Air with Tapatalk
MagnaAole
23-10-2014, 20:37
io ci ho incollato con l'Attak il pin della carta di credito, del bancomat, del home banking, del cellulare e anche la password per loggarmi a QDE, così non me li fregano ;)
non ci metto niente così non mi dimentico niente :lol:
Purtroppo concordo sul fatto che non serve a una fava, troppo poco fondo e troppo piccolo, ma piuttosto che niente e meglio piuttosto, io ci tengo il telecomando del cancello e del garage e confido molto sul fatto che quasi tutti non sanno che ci sia quel piccolo scomparto quindi non li tolgo mai!
Bulldozer
23-10-2014, 21:23
Ma non si può proprio modificare in profondità?
Come avevo già postato a suo tempo io ho smontato il telepass : togliendo i due gusci grigi il telepass sta nel mini vano e funziona perfettamente
ZioRoby23
23-10-2014, 22:29
E' perfetto per le sigarette!!
ho smontato il telepass : togliendo i due gusci grigi ..................
e se un giorno dovessi restituirlo? :confused:
Se dovessi restituirlo " ops mi è caduto dalla moto e si è un po' distrutto"
Assolutamente inutile, inoltre hanno tolto la protezione sul serbatoio che ha la STD
MagnaAole
24-10-2014, 09:30
la protezione del serbatoio la compri e se proprio ti piace la metti, non è lì il problema dai! :(
e anche il cassettino... se qualcuno trova il modo per usarlo bene, se no non è certo una tragedia, non andiamo a cercare rogne dove non ce ne sono.
Lo spazio è piccolo o non sufficiente per il telepass italiano?
Pazienza, BMW vende in tutto il mondo e magari le misure altrove sono diverse (NON LO SO!!!), di certo è che non a tutti interessa il telepass e che forse lo scopo era quello di farci entrare una carta di credito e non il telepass che ha sempre trovato sistemazione anche prima dell'avvento del cassettino; e poi anche volendo forse non c'era la possibilità di farlo più grande sto cassettino del bip, e quindi o così o pomì ;)
però come sempre ne stiamo facendo una tragedia, un'onta imperdonabile a BMW!! in realtà solo un falso problema ;); da una parte è anche positiva la cosa perchè se ci si attacca su stronzate del genere vuol dire che è proprio un a gran moto!!! :D:D:D
mototarta
24-10-2014, 10:04
Potevano almeno metterci uno specchio all'interno con la luce di cortesia, così ti controlli i denti dopo aver mangiato l'insalata. Metti caso che incontri una tipa almeno sai di essere apposto.
MagnaAole
24-10-2014, 10:08
guarda, lo specchietto con un po' di biadesivo si può mettere;
per l'impianto luci bisogna rivolgersi a Max450 perchè l'esperto di faretti e luminarie è lui; ha provato a metterli in tutti i modi, strano che non abbia ancora pensato alla luce di cortesia (oltre a quella per retromarcia...) :)
nestor97
24-10-2014, 10:14
...io ci tengo 4 pezzi da 500 € piegati esattamente a metà ! E' perfetta come misura ! Brava mamma BMW che pensa a tutte le esigenze ! :D.......:lol:
Se ti impegni ce ne entrano anche di più di quattro
guarda, lo specchietto con un po' di biadesivo si può mettere;
per l'impianto luci bisogna rivolgersi a Max450 perchè l'esperto di faretti e luminarie è lui; ha provato a metterli in tutti i modi
:eek::eek::!::eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |