Entra

Visualizza la versione completa : Ciao ciao a tutti :)

franknet
21-10-2014, 17:13
Ciao ciao, sono Francesco ho 32 anni e vivo a Roma.

Sono intenzionato ad acquistare una r12002 e avrei un paio di domandine cui nessuno meglio di voi credo possa rispondere :D

Premetto che comprerei una moto usata, mi potreste indicare quali sono i principali problemi che potrebbe avere la moto o meglio le cose da far verificare il meglio possibile? La moto che prenderei ha percorso circa 26000 km ....

Il secondo punto è un parere riguardo viaggi medio/lungo raggio con la r ... ho deciso di cambiare la mia bimba proprio per tale motivo e non vorrei poi pentirmi della scelta. Io al momento ho una Brutale 800 con cui praticamente faccio tutto (ebbene si ... ci porto anche le pizze o la spesa) ... percorro praticamente circa 1000km al mese tra lavoro e giretti del fine settimana. Avendo intenzione di aumentare i km percorsi in unica tratta e soprattutto di viaggiare con passeggero non posso non cambiare moto ... quest'estate a dire il vero con la mia b3 ho fatto senza troppi problemi anche più di 600km tutte curve in un solo giorno per cui credo che sulla r mi sembrerà di stare in salotto ... voi che mi dite?

Bene ... papiro finito :p
Ciauuuuuuu

Visca
21-10-2014, 17:43
Ciao Bentrovato!

maiacasa
21-10-2014, 20:00
benvenuto.. complimenti x l'usi della brutale, l'ho provata alcune volte e non è proprio come la r1200...

Flaviano ADV
22-10-2014, 21:06
Ciao e benvenuto.