Visualizza la versione completa : Topic
È "sparito" un mio topic: chi l'avesse cancellato o spostato, sarebbe così gentile da dirmi, usando un italiano corretto, che fine ha fatto?
Isabella
20-10-2014, 20:44
se qualcuno te l'avesse spostato o cancellato ti sarebbe arrivata una notifica in MP.
sei sicuro che non sia "scivolato" a pagina 2?
poi, se avessi citato il titolo o qualche riferimento, avresti grandemente aiutato nella ricerca, non credi?
PS: il mio italiano lo trovi abbastanza corretto, oppure devo affinare grammatica e/o sintassi? :cool:
Panzerkampfwagen
20-10-2014, 20:48
Usando un italiano corretto?
E da dove deriva il dubbio che non ci esprima in italiano corretto?
meglio chiedere di scrivere in stampatello?
Sottotitoliamo?
Un disegnino?
Ma zk.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
Dubito sia "scivolato" a pag. 2: l'ho postato alle 18.14 😊
In quanto all'italiano corretto. .. non molto tempo fà, sono stato "richiamato da un moderatore il quale, dopo avergli fatto notare che aveva litigato con l'italiano, mi ha ripetutamente offeso. Ho inviato 2 mail di protesta al webmaster ma non ho ricevuto risposta alcuna.
allora è questo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=426803)...ma allora tu l'italiano non lo comprendi altrimenti leggendo il regolamento di sezione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/announcement.php?f=89&a=82) dovresti aver capito che cosa manca nel titolo
ti do un aiutino......leggi bene l'ultima riga......
Se si "sgarra" al regolamento, i moderatori sono preposti a farlo rispettare ed eventualmente a sanzionare il trasgressore (non a offendere) e come ha scritto Isabella ad avvisare tramite MP😊
Il regolamento ti è già stato fatto notare più di una volta, ma continui a postare infischiandotene.
Non è la prima volta che apri un thread senza indicare il modello della moto.
Invece di fare polemica, dovresti ringraziare che ti è stato spostato nel walwal invece di chiuderlo.
Il moderatore non ha nessun obbligo di mandarti un mp se sposta un thread, tu invece avresti l'obbligo di rispettare il regolamento e prima di postare fare una ricerca o chiedere in mp al moderatore della stanza se non trovi il thread.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |