Visualizza la versione completa : plastica 4 valve R1100GS
ieri dopo aver parcheggiato la ghisa, nel tornare ho notato che non c' era più il coperchio della candela destro, quello con scritto 4 valve.........perso o fregato?
mi han fatto notare che mi mancano anche i due coperchietti di plastica che stanno sopra i corpi farfallati......
dove reperirle online o ne conoscete il numero di ricambio?
daniele52
20-10-2014, 20:51
qui trovi i codici
http://www.realoem.com/bmw/select.do
sandrullo
20-10-2014, 21:20
ciao,
lo scorso anno ho perso uno dei due coperchi copri candela , uguali ai tuoi.
Sono andato in concessionaria e, ETK alla mano, ho ordinato il ricambio.
mi hanno consegnato il coperchio copricandela del 1150, ch4 va bene dal punto di vista meccanico, ma è diverso dal punto di vista estetico.
mi sono lamentato delal cosa e la risposta del concessionario è stata: non è responsabilità nostra, tu hai ordinato il ricambio con quel codice, noi te lo abbiamo consegnato. Punto.
Quella risposta , e il modo in cui mi era stata fornita, non mi sono piaciute così ho scritto alla BMW allegando foto del pezzo.
Dopo più di un mese (eravamo sotto natale) mi arriva la risposta BMW:
il pezzo originale del 1100 non è più in produzione, ma quello che le abbiamo mandato va benissimo.
Di nuovo mi infastidisco e risposndo loro che se è il pezzo non è più disponibile, lo evono comunicare e non spedirmene uno diverso.
altro scambio di mail per ribadire il loro punto di vista.
Rispondo loro che, per me, è come andare in giro con due scarpe diverse: mi andranno anche bene ai piedi, ma sono diverse e non mi va di avere un alto della moto diverso dall'altro.
Alchè mi dicono di andare in concessioanria dove avrei potuto ritirare un altro coperchietto , del 1150, così lameno li avrei avuti uguali tutti e due.
Così ho fatto, attirandomi l'ira del concessionario che mi ha fatto notare come il secondo coperchietto, per colpa mia, lo avrebbero dovuto pagare loro perchè BMW, a loro, non lo rifondeva.
Ti ho raccontato tutta sta pappardella affinchè tu non debba incorrere in una trafila simile alla mia. A me ha causato, all'epoca, parecchio nervosismo e ha interroto i miei rapporti con quel concessionario.
parole su parole per un pezzo dal valore modesto: col senno di poi è stato un errore da parte di tutti, non ne valeva la pena
io potevo prendermene un altro subito in germania
e loro potevano evitare di perdere un cliente.
Succesivamente, su ebay.de ho trovato parecchi coperchietti del gs 1100
per quanto riguarda il coperchietto dei CFF, invece, il 1100 mi risulta abbia solo il sinistro, però altri modelli ne hanno due e quindi, probabilmente, li puoi ordinare entrambi
ciao
Grazie
Inviato dal mio Asus
sulla baia 25 + 14 spedizione..........cad per i coperchi candela.
ricambi bmw ufficiale 15 euro....cad.
e 3 euro le protezioni corpi farfallati....
Me li avranno già fregati 4 o 5 volte....
che tristezza....
Perso o fregato anche il mio,vado anni fa dal conce della zona ,ordino e mi arriva quello del 1150gs...al mio disappunto il conce mi risponde: Tanto la moto la guardi un lato per volta,e il coperchio diverso mica lo noti!!!:rolleyes::rolleyes:
Mandato a cagare gentilmente,interotto ogni rapporto!
Alla fine cmq ho messo quelli del 1150gs...
roberto40
21-10-2014, 23:02
Anche da me si è perso una volta, versione mono.
Talvolta se non si è agganciato bene oppure iniziano a perdere efficienza i gommini può capitare purtroppo. Lo presi anche io in bmw pagando una decina di ero circa.
Massimino
21-10-2014, 23:59
Per la 850 li ho presi più volte...se non erro, circa 5/6 eurini al pezzo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |