PDA

Visualizza la versione completa : cerchi rs 1100 rs

giuseppe.frattali
20-10-2014, 09:29
Buongiorno.era da una settimana che avevo fatto rettificare il cerchio anteriore.
ieri, passo del vestito(massa), andatura lenta in quanto sul passo bisogna attraversare una galleria con pavimentazione allucinante, con buche enormi, non illuminata.chiaramente le ho prese tutte:mad:.appena fuori da quell'incubo mi fermo,controllo il cerchio, e di nuovo con il bordo storto:mumum:.
a parte la voglia di richiedere i danni al comune di massa, ma di che cosa sono fatti i cerchi dell'rs? di stagno? sono cinesi che voi sappiate? capisco le buche ma ogni volta che se ne prende una bisogna andare da Scardino? a voi č mai capitato? come siete corsi ai ripari........Porc..put...a.sono imbestialito non poco

tato1759
28-10-2014, 20:45
ragiona con me... se i cerchi fossero di acciaio rigido ad ogni buca importante invece di abbozzarsi si spaccherebbero... cosa pensi sia meglio?

al prossimo cambio di gomme, a cerchio libero, fagli dare due colpi di mazza gommata č inutile farli rettificare ad ogni abbozzatura se questa non compromette la tenuta d'aria del pneumatico.

giuseppe.frattali
30-10-2014, 10:30
Hai ragione.grazie.e' che appena rettificato, ti si abbozza di nuovo, li per li mi giravano come un motore fuoribordo.