Visualizza la versione completa : gs 1150 adventure!!!!!!!!infiltrazioni faro ant.
oggi sono andato a farmi un giretto nell'entroterra, quasi in cima al passo ho preso un acquazzone e quando sono tornato a casa mi sono accorto che nel faro anteriore avevo parecchia condensa vorrei sapere se posso fare qualche cosa prima di portarla dalla conc.
Di che moto stai parlando?
ciao,se si tratta di una r1150r devi sostituire la guarnizione del faro,anche io avevo lo stesso problema,una volta sostituita non si è piu' formata la condensa
Se sei incerto tieni pure aperto, ma dicci subito che mukka hai che ci fai stare in ansia! :rolleyes:
scusate il ritardo ma oggi non avevo niente da fare e allora sono andato a lavorare :lol: :lol: :lol:
la moto è un gs 1150 adventure!!!!!!!!
ed anche io ho notato lo stesso problema nel faro dell'abbagliante :confused:
io nel faro dell'anabagliante
ilmaglio
27-09-2005, 08:44
anche a me (rt 1150), molta condensa.
:wave:
GStefano
27-09-2005, 09:00
A me è successo col 1100. Ne ho approfittato per smontarlo e lavarlo. Il fatto è che che lo sfiato è troppo piccolo, non so come sia sul 1150.
Sul R115o R la guarnizione non era montata correttamente e per questo si era leggermente tagliata e quindi entrava acqua nel faro: l'ho riposizionata e fissata con del silicone trasparente sicuro del risultato.
Macche', entrava piu' acqua di prima.... :confused:
Acquistato guarnizione nuova (8€), ripulito per bene e montata la guarnizione dopo averla lubrificata con un velo di silicone (grasso al silicone, non colla). Mai avuto piu' problemi.
Se decidete di fare da voi vi consiglio di lavorare con tanta pazienza per evitare di far danni: verificate quanto costano i vari pezzi e capirete. :mad:
Attenzione a non toccare la parabola, se la strofinate si rovinera' e non tornera' piu' come prima. Meglio lavarla con dell'alcool, risciacquarla con dell'acqua demineralizzata e lasciarla asciugare naturalmente.
Ripeto: se siete maldestri lasciate perdere :cool:
ok un lavoro che fa per me prendo il martello e torno!!!!!!!!!!! :lol:
a parte gli scherzi grazie del consiglio proverò..........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |