Visualizza la versione completa : dilemma che faccio?
morchianera
17-10-2014, 19:26
circa.. tre mesi fa una signora distratta dal trucco e dal suo cellulare non si accorgeva di avere lo stop e mi centrava in pieno con conseguenze fisiche per me...e meccaniche per la moto fortunatamente non strutturali riguardante cerchio anteriore collettore marmitta coperchi punterie manubrio parafango anteriore faro strumentazione e graffi sul braccio oscillante portata alla bmw mi e stato fatto un preventivo di circa 17 euro mentre l'assicurazione ne risarcirebbe 11500 qui nasce il dilemma e cioe' riparo la mia con parafango diverso mascherina da enduro la sistemo alla meglio e la uso in off e per tutti i giorni e ne compero un altra da custodire gelosamente lontana dalle signore distratte...o sistemo la mia e basta o ancora ne compero un altra e vendo la mia incidentata....bhooo???? aspetto consigli:(
..... portata alla bmw mi e stato fatto un preventivo di circa 17 euro ....(
Se sono 17 euro di preventivo io la farei riparare e mi terrei in tasca gli altri 11.483 che avanzano dall'assicurazione... :toothy8:
...Se invece hai scritto male e il concessionario ti ha fatto un preventivo di 17.000 euro per la riparazione io al posto tuo lo cambierei all'istante (il concessionario).
er-minio
17-10-2014, 21:17
17mila euro per danni non strutturali?
9gerry74
17-10-2014, 21:28
se l'assicurazione ti passa 11.500 solo per i danni alla moto puoi ritenerti a dir poco graziato, non credo sia valutata così tanto nei listini...
vendila a pezzi e comprane un'altra, a oroposito mi servirebbe un pò di roba :lol:
incase SUBITO gli 11550 €
poi posti qui cosa hai di buono da vendere , al 50% .
a me interessa una sella .
con quello che incase dei ricambi , puoi comperare un'altra moto .
ciao Speedy
Ridalla in dietro e prendila nuova; sei stato fortunato sulla valutazione.
11.500 + 4/5000 della tua e con 1/2000€ ti compri la nuova ;)
squalomediterraneo
21-10-2014, 08:18
Mai visto un lavoro perfetto uscire da una officina, e già la base ha i suoi bei difetti di progettazione...:lol:
Se ti piace ancora l' HP2 prendine una in buone condizioni e tieni questa per i ricambi, che puoi tenere, vendere all'occorrenza, considerando che più passa il tempo più varranno perchè in BMW non sono più i tempi di una volta che tenevano in produzione i ricambi per 50 anni.
se vuoi vendere lo scarico originale io mi prenoto.
sinceramente 17k per sistemarla mi sembrano parecchi se ti tieni in tasca i soldi dell'assicurazione e vendi i pezzi singoli riesci a ricomprarne una usata e ti avanzano pure un po' di soldi.
ripeto, se vuoi vendere lo scarico originale mandami un messaggio!
in bocca al lupo.
Se decidi di venderla a me interessa tutta intera cosi come e'
Comunque il conto che ti hanno fatto mi sembra mostruoso!
roberto40
03-11-2014, 19:48
Ragazzi, le compravendite sono consentite solo sul mercatino.
Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |