Visualizza la versione completa : rimetto in vendita la mia LINA gs1200ADV 2010 bialbero (no abs)
mi scuso col moderatore se riapro la vendita
rimetto in vendita la mia Lina
bmw gs 1200 adv gialla
anno 2010 (già bialbero)
no abs no esa
km 32.300
tagliando appena fatto gomme nuove batteria nuova (spesi 540euro)
2 borse vario
carica batteria bmw
borsa serbatoio bmw
cerchi a raggi
prezzo: 9.600 tagliandata e gommata a nuovo intrattabile.
prendo in considerazione africone se con pochi km ma solo 03 e 07
visibile bologna e dintorni
http://i.imgur.com/DnqZYJy.png
http://i.imgur.com/qnhIayO.jpg
Barbarossa76
20-10-2014, 21:29
Che moto bellissima
Non ci credo che non la vuole nessuno
Vogliono tutti roba nuova?
Solo i my2014?
Roba da non credere, che moto vuoi prendere al posto di questa?
ciao barba..si sinceramente non so cosa dire sul prezzo..anche se il momento sicuramente non è dei migliori...
visto che mi ero sempre detto che quando avrei smesso di usare la moto mi sarei fatto l'HD questo è il pensiero...dall'altro se trovassi una africona 03 o 07 non mi dispiacerebbe...anche la tua ma coi prezzi non ci siamo come ci siamo detti...
se ti interessa vieni a prenderla ed in mp ti faccio prezzone...
anto
Barbarossa76
21-10-2014, 16:49
Se piazzo il Ktm ti chiamo senzaltro!
barba vieni a prenderla...il ktm te lo tieni per le scampagnate in off...
alla fine avrai due moto col prezzo che ti eri prefissato...
anto
Barbarossa76
22-10-2014, 09:18
Eheheh
Ci avevo pure pensato
Però 10 k ora devo spenderli per comprare un Ecografo ;):evil3:
ma usa il gps!?!?!?!ehehehheh
davvero se vuoi ci sentiamo in mp...
Una 04 ci sarebbe, e un po di soldini in tasca per te ....
Pensaci ;)
fosse stata la tua ex motona..non ci avrei pensato due volte...la 04 l'ho avuta...possibilmente vorrei provare con la 03 o 07...a meno che tu mi proponga una 04 alla rino..ma vorrei restare su quelle!!!
grazie rino...
per giuseppe: rispondo qui per non dare fastidio alla vendita del barba...
siamo distanti in tutti i sensi...sicilia_emilia romagna e prezzi...
mi hanno offerto uno scambio con st wc del 2013...ma avresti anche il 1150adv???
-Giuseppe-
24-10-2014, 11:01
Anto, il 1150 ce l'ho, ma nn è in vendita.... Considera che la wc non ha nulla di piu rispetto alla mia se non qualche accessorio che si puo comprare aftermarket.
vero ma è un 2013 e ti avrei proposto di vendermi gli accessori..eheheh!!!cazzarola non si riesce a vendere nulla in sto periodo...
frankbons
24-10-2014, 11:43
:cool:Bella davvero la tua mukka!!
grazie frank...se fossi interessato....
Bella bella... Scambio più conguaglio con 1150 no?
ciao franz se cerchi un'adv come la mia non lasciartela sfuggire..per il prezzo ci mettiamo d'accordo solo se interessato. ..cambio moto solo perchè faccio 20km al giorno e sempre meno giretti..quindi mi basta una motoretta oppure resta la follia dell'HD..ricordo che non ha l'abs..ma era proprio come la volevo!un saluto anto ps quanti km ha il tuo 1150? grazie ad ogni modo per l'attenzione..ps2 di guastalla bellissimi ricordi...
Ciao anto il mio è un 1150standard versione bianco/blu... Con 80.000km gommato e tagliandato... Preaticamente unico proprietario perché acquistato nel 2007 da un mio amico di Viadana (10km da Guastalla).. sto valutando dei 1200 bialbero e lo cerco proprio con meno elettronica possibile.. ps come mai conosci Guastalla... Cmq se ti può interessare una permuta parziale possiamo parlarne in mp o per telefono..
era proprio la mia idea di modo..moderna ma con meno elettonica..e almeno per come guido io la frenata va piü che bene..franz ti ho inviato mp..senza molta convinzione..grazie ad ogni modo..
grazie franz arrivate le tue info...risposto..grazieeeee
mi upppppoooooooooooooo da solo...ma secondo voi qual è il prezzo giusto??
Secondo me è solo difficile quantificare l'assenza dell'abs.ad alcuni non frega niente,altri oggi non comprerebbero più una moto senza.
Inviato da quella strana roba nera
senza orgoglio....mi uppo da solo.....ualliò e daieeeeeee...
mi riuppo perchè possiate pensarci tutta la notte...e diciamo trattabile...
moto VENDUTA..si può chiudere.. grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |