Visualizza la versione completa : Sovrapantaloni impermeabili apribili...
... con zip, quali?
Faccio fatica a trovarli :-o
Tucano urbano,
Veramente perfetti con imbottitura staccabile.
Il nome non lo ricordo ma dovrebbero esser ancora in catalogo
Inviato dallo star tac
Ottimo consiglio Maxrcs, li utilizzo da svariati anni, li trovo eccezionali, caldi, abbastanza impermeabili, comodi da indossare, mi sembra si chiamino "diluvio imbottito"
C'è da lavorare un po' sul nome però....
[...]
:lol:
Grazie a tutti, ora cerco ;)
Per la taglia, ce ne vuole una più grande o il fatto che vada sopra è già "calcolato"?
più grande almeno di una taglia
roberto40
16-10-2014, 12:29
Personalmente ho la diluvio della tucano, non imbottita ma tradizionale.
Ottimo prodotto ma un po' ingombrante da trasportare. La mia signora ha la light e già devo dire che va meglio, io ora ho preso la nano e quella è davvero minimale.
Tienine conto nell'acquisto.
Nel mio caso l'ingombro non è importante visto che li metterò sempre e comunque, anche senza pioggia ;)
Comunque ho ordinato gli spidi superstorm, con i tucano mi ero perso con le taglie... con la spidi dovrei andare più sul sicuro visto che ho già uno dei loro pantaloni.
sperem :D
http://www.motostorm.it/images/pantaloni/spidi_superstorm_pant.jpg
carlo.moto
16-10-2014, 15:50
Tucano Urbano Diluvio, funzionali ed abbastanza robusti
WOW, devo fare un plauso alla motorstorm, ordinati ieri pomeriggio ed appena consegnati!
Sembrano ben fatti e la taglia calza perfetta :D
Non resta che provarli, si spera il più tardi possibile...
Come taglia hai preso la stessa che avresti per un paio di pantaloni "normali"?
Non c'è il corrispettivo alla taglia "classica", ma ho preso una taglia in più dai loro riferimenti in cm, come misure sarei entrato in una M, ma ho preso una L ed ho fatto bene.
Questo però perchè sapevo che la loro M mi andava stretta avendo avuto già un paio di pantaloni spidi ;)
Figa. Vediamo se ho capito... :lol:
Tu solitamente indosseresti pantaloni M, ma sapendo che con il marchio Spidi devi ripiegare sulla L già per pantaloni "standard", hai scelto la L anche per questi Superstorm. Corretto? :confused:
:lol:
Riassumo e cerco di essere più chiaro :-o
Io di pantaloni normali indosso 48/50.
La taglia M è relativa, con la spidi mi va stretta nonostante rientro nel loro range di misure, quindi ho preso una L.
Se tu hai dei pantaloni spidi L, anche questi andranno bene L ;)
Ok, grazie 1.000! ;)
Io in effetti ho la L di Spidi nonostante sia una 50/52 quindi qualcosina in più di te.
Comunque come prodotto ti sei trovato bene quest'inverno?
Si bene, ci vuole qualche secondo per capire qual'è la gamba dx e sx una volta aperti :lol: ma per il resto fanno il loro dovere, tengono al caldo e sono impermeabili. :thumbup:
Ottimo. Acquisto per il prossimo inverno! :)
asderloller
20-03-2015, 09:36
ho la versione precedente, sono ottimi.
mai avuto problemi a capirne il senso comunque :lol:
Buon per te! :-o
Tu invece con la taglia come ti sei trovato, presa una in più o no?
asderloller
20-03-2015, 10:50
e chi se lo ricorda più! Li avrò presi tipo 10 anni fa! Li ho presi in negozio quindi non c'ho fatto più di tanto caso :)
Sono uguali, l'unica differenza che noto è che alla cinta c'è solo velcro, mentre i miei hanno un attacco veloce per stringerli in plastica.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |