Visualizza la versione completa : Parere Nav Interphone Cellular Line
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno utilizza i navigatori commercializzati da Cellular Line. Nel pack viene fornito con base alimentata, cavetteria e a seconda del modello mappe italia o europa, cmq aggiornabili.
C'è chi dice che sono molto simili a tom tom, e difatti li ricordano anche esteticamente... i prezzi sono molto concorrenziali, ma la qualità?
Qualcuno che lo usa??
Thanks! ;)
Nessuno nessuno che l'abbia mai usato o ne abbia mai sentito parlare??? :(
Ho cercato pareri (superficialmente...) in rete ma non ho trovato nulla... Mi spiace.
Grazie lo stesso.... mi sa che farò da cavia! Io lo prendo, alle brutte tra un pò lo vedrete sul mercatino... :)
andre182
11-03-2015, 22:19
Ma poi lo hai acquistato?
Ragazzi, rieccomi, tiro di nuovo fuori questo post... allora, l'ho acquistato con mappa italia a un prezzo davvero ridicolo, è fatto molto bene, è uguale a un tomtom. Ha di serie la base alimentata, è fatto molto bene. Ottimo acquisto. Però ovviamente mi è salito un problema: vorrei installare le mappe Europa, ma siccome non ci capisco niente, vorrei sapere come fare! In teoria quelle preinstallate sono copyright tomtom, ma il software di navigazione è Nplus. Come posso fare??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |