Visualizza la versione completa : Guanti in pelle da donna
Che scocciatura i miei guanti in pelle (hestil)non ce la fanno proprio più e devo assolutamente cambiarli..
il problema è che purtroppo non riesco a trovare nulla che mi stia...
Ho la mano poco più grossa di qeulla di un bambino e anche le taglie da donna mi van grosse...
Qualcuna che guida o qualcuno che ha uno zainetto,ha un paio di guanti decenti, magari rinforzati sulle nocche?
Qualche marca da consigliare?
grassieee
:!:
Marca ? Spidi, senza dubbio. Ne ho avuti di parecchi tipi, da quello da pista a quello turistico.. mai un problema, prodotti perfetti e funzionali come pochi altri.
Spidi (almeno in quelli sportivi) ha una linea donna che arriva a misure davvero piccole. Li ha la iena, e dice di trovarsi molto bene.
mr-bongo
25-09-2005, 18:37
Ciao Giada, se ti interessa un mio amico potrebbe aver qualcosa da vendere: se riesco te li porto a vedere all'APE ...
Ciao Giada, se ti interessa un mio amico potrebbe aver qualcosa da vendere: se riesco te li porto a vedere all'APE ...
grandissimo!!! ci conto!! :wav:
Giada alla Chiara ho preso dei guanti da donna della Alpinestars fatti molto bene, prova a chiederle il modello.
Giada alla Chiara ho preso dei guanti da donna della Alpinestars fatti molto bene, prova a chiederle il modello.
Alpinestar veste troppo grosso per me...
Per ora qeulli più èiccolini e migliori erano della spidi coem diceva Bleach...
Boh boh...chissà.. :confused:
Guarda la Chiara aveva lo stesso problema, questi Alpinestars modello SP-3 Lady sono una S ed esisteva anche la XS
Grazie della dritta..ma ne ho provati parecchi della alpinestr in negozio ed erno anche Xs troppo grandi
BBuuaaaaaa :(
CMq oramai mi rassegno e ne prendo un paio così tatno il guanto che mi calzi giusto epr me non c'è...
ChiaraER5
26-09-2005, 14:39
Guarda l Chiara aveva lo stesso problema, questi Alpinestars sono una S ed esisteva anche la XS
mhm, non credo sia lo stesso problema, le mie mani sono molto sottili ma lunghe e se Giada ha le mani poco più grandi di quelle di un bambino significa che anche la lunghezza può essere un problema. Tempo fa avevo visto dei guanti da donna microscopici, se solo riuscissi a ricordare la marca..
mhm, non credo sia lo stesso problema, le mie mani sono molto sottili ma lunghe e se Giada ha le mani poco più grandi di quelle di un bambino significa che anche la lunghezza può essere un problema. Tempo fa avevo visto dei guanti da donna microscopici, se solo riuscissi a ricordare la marca..
grzie Chiara..è prorpio qeullo il probl.. :D
è come se avessi el mani di un "uomo" ma ridotte in scala..
Quindi di solito il polso di qeullo femminile mi è addirittura piccolo, invece le dita mi son lunghe ( perchè le mie non sono molto affusolate )...
oddio descritta così sembro un mostro.... :mad: :mad:
Ti consiglierei di dare una occhiata ai prodotti della IXS è una delle poche case che fa i guanti in misura XS e bambino
Ti consiglierei di dare una occhiata ai prodotti della IXS è una delle poche case che fa i guanti in misura XS e bambino
grazie ora cerco i rivenditori!!!! :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |