Visualizza la versione completa : Quiz di posizionamento gps
Chi mi sa dire dove mi sono fermato in quel preciso istante ?
http://www.hostfiles.org/files/20050925112832_100_1214.JPG
Globetrotter
25-09-2005, 11:43
Lungo il meridiano di Greenwich ? ;)
In Spagna (Aragona) sulla N240 tra Peraltilla e Barbastro dovrebbe essere un castello.
Ho vvinto quacche cooosa? ;)
Non ho capito bene come si regge il tuo 2610, potresti postare una foto allargata? Thank you ;)
La risposta giusta è quella di Globetrotter, ci stavo proprio a cavallo :lol: ;
comunque per l'impegno ecco la foto ...
http://www.hostfiles.org/files/20050925122113_100_0572.JPG
Siccome non mi pare il supporto originale BMW, potresti dirmi di cosa si tratta? Attendo l'arrivo del 2650 (può montare sugli stessi supporti del 2610) che dovrei montare sul 1200 GS. Il tuo supporto mi pare molto bello, pulito ed essenziale!
E' il supporto per l' RT della Touratech.
Di brutto ci sono quelle due saldature che intravedi in alto sulla prima foto, per il resto è il supporto più bello (IMHO) e meno invasivo che sono riuscito a trovare.
Tu però con il GS 1200 avrai solo bisogno della basetta nera che vedi tra il supporto Touratech e la staffa originale Garmin.
Di brutto ci sono quelle due saldature che intravedi in alto sulla prima foto, per il resto è il supporto più bello (IMHO) e meno invasivo che sono riuscito a trovare.
Tu però con il GS 1200 avrai solo bisogno della basetta nera che vedi tra il supporto Touratech e la staffa originale Garmin.
Grazie molto gentile!
Potresti indicarmi il cod. Touratech?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |