Visualizza la versione completa : Dove mi mandereste???
Qualsiasi destinazione verrà presa in considerazione, tranne quella classica a cui quasi tutti avete pensato:):):)
Settimana prossima sono in ferie e vorrei fare un giretto di 2/3 giorni.
Partenza da Bergamo senza problemi anche per chilometraggi giornalieri importanti (fino a 700 km la mia povera schiena ancora regge).
Considerando che posso partire quando voglio le condizioni meteo forse si possono gestire. Aspetto consigli e indicazioni.
Grazie a tutti
700 km son pochini...
mangerò un cannolo, accompagnandolo con del moscato ghiacciato, pensandoti...
un abbraccio.
Bergamo - eroica - Umbria - bergamo
nduja talk
Claudio Piccolo
11-10-2014, 14:33
sai bene che certe domande è azzardato porle.
claudioo
11-10-2014, 20:04
Dipende anche dalle previsioni del tempo ,comunque che dici Istria/Croazia ?
papipapi
11-10-2014, 23:03
Vieni al Centro/Sud che il tempo regge ;) :toothy2:
Fine settimana Nord Italia 17/18/19 dovrebbe essere bello...Monferrato Langhe Alpi marittime Verdon
Dacci qualche indicazione in più !
Solo culo sulla moto o anche magnare, visitare, bere...
700 km son pochini...
mangerò un cannolo, accompagnandolo con del moscato ghiacciato, pensandoti...
un abbraccio.
Ciao
effettivamente 700 km per farsi un cannolo sono proprio pochi! Vedremo di rimediare, magari il prossimo anno se va in porto un bel programmino che ho in mente.....
Saluta tutta la tua famiglia anche da parte del mio zainetto, un abbraccio anche da parte mia.
Bergamo - eroica - Umbria - bergamo
nduja talk
Bell'idea!!!
Purtroppo ho visto il meteo e in Toscana piove e pioverà alla grande, per cui tengo valido il consiglio per quando le strade torneranno bianche (immagino che ora siano fango alla stato puro). Grazie
se passi dalla toscana, queste le nostre idee
http://ilmotociclistaffamato.com/itinerari
saluti affamati
Dipende anche dalle previsioni del tempo ,comunque che dici Istria/Croazia ?
Vorrei evitare autostrade, destinazione sicuramente interessante per periodo più lungo (vacanze mare). Grazie
Dacci qualche indicazione in più !
Solo culo sulla moto o anche magnare, visitare, bere...
In 2/3 giorni preferisco fare chilometri e belle magnate la sera.
Visita a monumenti e città rimandata a data da destinarsi
Fine settimana Nord Italia 17/18/19 dovrebbe essere bello...Monferrato Langhe Alpi marittime Verdon
Appena fatto a metà settembre, troppo recente per tornarci.
Grazie
Che ne dici, come meta, di un giretto dei passi Dolomitici?
Adesso dovrebbero essere abbastanza liberi dai ciclisti.
Dark ferro
13-10-2014, 16:30
Giovedì ne ho fatti diversi (Tre Croci, Falzarego, Pordoi, Sella), incontrato quasi nessuno, anche se il tempo era davvero bello.
Appena rientrato da giro bellissimo sulle Dolomiti e dintorni (grazie a Kielti e Dark ferro). 932 km in due giorni senza traffico con buon tempo e con i seguenti passi: Mendola, Costalunga, Valles, Giau, Falzarego, Fedaia, Sella, Gardena, Campolungo, Pordoi, Stelvio, Foscagno, Forcola, San Marco. Confermo che andare in moto è sempre gioia allo stato puro e farlo con i colori dell'autunno è fantastico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |