Entra

Visualizza la versione completa : Garmin 276C aiuto


alby1953
24-09-2005, 20:57
Questa mattina è finalmente arrivato, ho caricato il SW senza problemi, l'ho inizializzato tutto bene, incomincio a leggere i due manuali è più vado avanti è più mi rendo conto che forse questo magnifico apparecchio ha qualcosa che non sapevo e che mi lascia "incazzato"... Ma sè voglio caricare sulla cartuccia tutta l'Italia dal SW CSv7 come cavolo si fà, oppure ogni volta che decido di fare un viaggio devo prima tracciarlo sul PC e poi trasferirlo sulla cartuccia da 276MB del 276? sè così è mi sa che ho fatto un grosso sbaglio a comprarlo.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie a tutti

berta
24-09-2005, 21:15
se la memoria è da 276 ci sta tutta l'Italia senza problemi.

Fai così: riduci lo zoom fino a visualizzare tutta l'Italia poi con lo strumento mappe selezionato racchiudi tutta l'Italia in un quadrato che disegni tenendo premuto il tasto sx del mouse.

alby1953
28-09-2005, 18:58
Fatto,

Grazziiieeee.....

Butch Coolidge
29-09-2005, 16:11
La cartuccia è da 256MB e l'Italia con CS7 ci sta al pelo. Ma qual è il senso di caricare l'Italia 'una tantum'?? Io credo che sia molto più sensato creare con cura la rotta su PC e caricare le mappe necessarie ogni volta. Questo è il senso di un GPS vero come il 276, sennò tanto vale munirsi di TomTom o altro aggeggio 'user friendly', che ti porti da li a la nel tempo più breve possibile.