Entra

Visualizza la versione completa : Benzinaio Gentlemen

lancillotto
24-09-2005, 20:49
Quest' oggi sono andato a farmi un giro a Passo Manghen (Trentino).
Prima di iniziare la salita mi sono fermato a Cavalese per fare il pieno.
Metto la moto sul centrale, apro il tappo del serbatoio e chiedo al benzinaio che sta riempiendo delle taniche per un cliente se posso farmela da solo; mi risponde fai pure, se vuoi c'è anche la protezione....al momento non capisco di che protezione parla e così inizio a farmi il pieno, poi mi accorgo che sopra alla pompa ci sono diversi fogli di gomma sagomata da applicare al serbatoio per evitare di sporcarlo.
Terminato il pieno, vado a pagarlo e gli faccio i complimenti dicendogli che non mi era mai successo di trovare un benzinaio con le protezioni per il serbatoio delle moto; gli do 20 euro, mi da il resto di 1 ed anche 1 salviettina per pulire la visiera.
Che ne dite.....merita un applauso :D :D :D
Purtroppo non ricordo il nome (forse un IP) comunque se passate da quelle parti si trova prima del paese sulla sx arrivando da Trento (è un pompa piuttosto grande con a fianco un impianto di autolavaggio).

Janno
24-09-2005, 20:50
Magari fossere tutti così...

...a me fanno incaxxare quelli dove chiedo: "posso farmela io?" E loro, con aria scocciata: "NO!" ...e poi mi mettono due litri in meno di quelli che ci farei stare io :mad:

Se posso, sempre selfservice! Soprattutto in autostrada! :thumbup:

CMB
24-09-2005, 21:53
Il giorno che andai a prendere il 998 a firenze mi fermai al distributore più vicino per fare il pieno e partire per portarla a casa (circa 220km). Il benzinaio, un ragazzo che avrà avuto sui 25 anni, prima che potessi dire una parola, arrivò di corsa con una pezzuola e la pose sul serbatoio, appena sotto il tappo e fece passare il tubo della pompa proprio sopra, facendo attenzione a non farlo poggiare sul serbatoio. Fatto il pieno, aspettò che chiudessi il tappo e diede un'ultima passata per lucidare il serbatoio. :shock:
Mai più successa una cosa del genere, al massimo ti porgono una pezza nel caso qualche goccia finisca fuori, ma spesso devo chiederla io. :(

guidopiano
24-09-2005, 22:20
Magari fossere tutti così...

...a me fanno incaxxare quelli dove chiedo: "posso farmela io?" E loro, con aria scocciata: "NO!" ...e poi mi mettono due litri in meno di quelli che ci farei stare io :mad:

Se posso, sempre selfservice! Soprattutto in autostrada! :thumbup:

anche a me uno una volta me ne ha messi due litri in meno ....ma perchè li ha versati fuori dal serbatoio e addosso a me :mad: :mad:

da allora scendo sempre dalla moto quando mi fanno rifornimento :lol:

giusmant
25-09-2005, 00:03
Sentite un pò invece quello che è successo a me.
Vado a Rho, ero in giacca e crevatta. Mi fermo da un benzinaio e mi chiede: VPOWER?
Io: no grazie, verde normale
Lui: sguardo che mi lascia intendere frasi del tipo "non capisci un cazzo..."
Apro il tappo del serbatoio, lui infila la pistola e......... SPLASH, tutta la benzina fuori dal serbatoio e su giacca e pantaloni.
Incazzato come una bestia gli dico: STIA ATTENTO
Lui mi risponde: Toh, mi capita solo con le Honda, con le BMW è la prima volta, beh, comunque non ti preoccupare, è solo benzina, non macchia...
Non sono riuscito a trattenermi dal mandarlo aff........

25-09-2005, 18:21
Che ne dite.....merita un applauso :D :D :D

Hai ragione, ce ne fossero di benzinai cosi', probabilmente e' un motociclista! ;)

obrad
25-09-2005, 21:19
Fontanefredde(BZ)