Visualizza la versione completa : Consiglio su che tipo di gomme montare.
Domemeri
10-10-2014, 07:07
Buongiorno a tutti... sono ormai agli sgoccioli con le gomme della mia Bialbero, ho ancora le gomme Metzeler Tourance exp di serie con 10,000 km. (Le trovo molto rumorose) Sono indeciso su che gomme montare...Sono orienteto tra le Metzeler Tourance Next o il Michelin Anakee 3 ? premetto che abitando in montagna la uso prevalentemente su strade piene di curve & tornanti..! Cosa mi consigliate...?:-p
pacpeter
10-10-2014, 07:36
Il consiglio é di presentarti in questa stanza e poi andare nella stanza specifica dove troverai una marea di discussioni sull'argomento.
cesebeccadopo
10-10-2014, 10:14
Che è più che giusto.
Benvenuto, in ogni caso!!!
roberto40
10-10-2014, 10:34
Benvenuto anche da parte mia Domemeri.
Come ti ha correttamente spiegato il mio collega esistono thread specifici sui pneumatici dedicati alle varie tipologie di moto.
Leggendo le gomme che hai citato deduco che hai una GS bialbero quindi il thread in questione è questo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=423857).
Domemeri
10-10-2014, 19:40
Il consiglio é di presentarti in questa stanza e poi andare nella stanza specifica dove troverai una marea di discussioni sull'argomento.
Scusate ma sono alle prime armi..!! Comunque grazie x avermi accettato..!:!:
Domemeri
10-10-2014, 19:43
Benvenuto anche da parte mia Domemeri.
Come ti ha correttamente spiegato il mio collega esistono thread specifici sui pneumatici dedicati alle varie tipologie di moto.
Leggendo le gomme che hai citato deduco che hai una GS bialbero quindi il thread in questione è questo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=423857).
Grazie Roberto40...sei stato di grande aiuto..Scusate ma sono nuovo...!!:-p
Il Maiale
10-10-2014, 19:48
ma i colleghi non sono quelli che fanno lo stesso lavoro nella stessa azienda?
Flaviano ADV
10-10-2014, 21:40
ma i colleghi non sono quelli che fanno lo stesso lavoro nella stessa azienda?
Può essere che loro siano stipendiati:lol:
Ciao e benvenuto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |