Visualizza la versione completa : Quale completo Rev'it?
penso infatti che l'unico prodotto in cui Revit debba ancora migliorare un po' siano proprio gli stivali :confused: Per tutto il resto non ci sono dubbi : ottimi prodotti sotto tutti i punti di vista :D
perchè è segreto il posto sul lago di lecco?
spaccio di roba "caduta dal camion"? mercatino "aumm aumm"? fabbrica segreta che vende "a nero"??
slowsync
21-03-2016, 19:15
@Pippeis, non credo che sia questo il motivo.
In genere le politiche generali dei forum vietano (per vari motivi) sponsorizzazioni ed indicazioni di attività commerciali.
Non chiedermi perché, ma in generale è così!!
In ogni caso, credo di non violare alcun regolamento, se ti dico che se vai a cercarti i rivenditori di Lecco sul sito della reti, è quello che esce per primo in elenco.
Se ho volato qualche regola, prego gli amministratori di cancellare questa risposta.
Esatto @slowsync !
@Pippeis nessun nero, nessuna "caduta" dal camion.
Cercate rivenditore ufficiale Revi't Platinum Dealer a Lecco😁
era per chiedere eh. no polemiche. vedo spesso commenti positivi su molti commercianti alla fine diventati fornitori di molti partecipanti al forum, per questo mi domandavo perché alcuni si e altri no. credo non sia vietato indicare un venditore che pratica un buon prezzo o che ha la disponibilità di un prodotto. comunque fine della parentesi. ;)
managdalum
24-03-2016, 13:23
In realtà è tutto molto più semplice: NON possono utilizzare il forum per scopi promozionali (tra i quali rientra anche il semplice "siamo qui" o potete trovarci li") i diretti interessati o soggetti a loro collegati, mentre il divieto non riguarda i semplici utenti.
Tutto qui ...
slowsync
24-03-2016, 18:16
Missione compiuta!
Dopo aver girato i più blasonati negozi di Milano e dintorni (dove ho trovato poca roba e nessun aiuto pratico) ho approfittato della bella giornata per farmi un giro a Lecco.
Visto l'intervento di managdalum che mi precede, posso dire tranquillamente che sono stato da Fuorigiri.
Negozio piccolino, ma pieno zeppo di cose belle.
Lui è, come mi dicevano, molto cordiale e disponibile nel consigliare la giusta soluzione.
Alla fine, per me, niente revit, ma pantalone dainese (che si unisce perfettamente alla mia giacca) stivaletti in goretex ed infine giacca e pantalone anti-pioggia.
In ogni caso, negozio veramente consigliato!!!
Cosa vi dicevo⁉️
L'unico problema è che come moto, ha una "carotona".....😁😁
Lone Biker
03-04-2016, 19:11
Ciao a tutti,
chiedo un vostro parere su questa eventuale composizione per completo Rev 'it:
Giacca 3 strati Outback
Pantaloni 2 strati Vapor
Utilizzo:
Uscite giornaliere, tutto l'anno
Week end, non in inverno
Vacanze in moto, estate
Grazie
Lampss
provale come vestono; i materiali ora sono tutti ottimi. Valuta la Sand 2
Secondo me la outback è un po poco ventilata per l'estate...
Marakawi
20-04-2016, 00:50
Concordo con Rafagas, valuta la sand2, secondo me una vera 4 stagioni
Oggi acquistato completo Revit Defender Pro Gtx Anthracite Black. :arrow: Ho utilizzato per 2 anni la Sand2 che ho abbandonato perché diventata troppo larga di taglia. Cercavo qualcosa con membrana in Gore Tex, e penso di aver fatto la scelta giusta...
Lone Biker
21-04-2016, 21:42
Ciao a tutti,
chiedo un vostro parere su questa eventuale composizione per completo Rev 'it:
...
Ciao, visto che comunque per il gran caldo estivo ho un giubbotto Spidi completamente traforato (molto fresco, ma devo ammettere che per fortuna non soffro il caldo!), ho acquistato la suddetta combinazione (attenzione Outback precedente, non la 2...per me peggiorata). Sono in attesa della consegna per il primo test. Sand 2 troppo "adventure" per la mia kappona...L'ho provata comunque, in accoppiata con i suoi pantaloni oltre alle giacche Safari e Vapor. Inoltre ho provato Clover GTS, Alpinestar Valparaiso 2 ed in precedenza OJ Navigator e Desert.
Vediamo...
Lampss
Oggi ho tolto le protezioni per lavare la poseidon e...ta-ta per la seconda volta rotte. dei veri cessi. Ho letto più sopra delle protezioni seeflex...esiste un solo modello/misura? sul sito rev'it non capisco. online a buon prezzo?
Non sono in garanzia? Senti il rivenditore io mi incazzerei non poco
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sono ancora in garanzia..... Ho giá sostituito in garanzia anche la giacca che si era rovinata dopo un lavaggio a causa delle istruzioni non proprio corrette. Anzi ne approfitto, non usate l'asciugatrice!
Quindi se devo spendere di corriere, le sostituisco e buonanotte. Speravo in amazon a spese 0 di consegna, ma niente.
Nessuno che ha acquistato o provato la nuova monostrato e per niente economica cayenne pro?
Questa per capirci
http://www.revitsport.com/it_it/avventura/giacca-cayenne-pro.html#5220
Ma monostrato non è fredda in caso di 10°? E la pioggia?
tapatalkato con startak
Basta comprare ovviamente i vari mid-layer o antipioggia :lol:
vero il completo mi sembra tanto bello e ben fatto quanto limitato per l'uso durante l'anno.
ah però come fascia di prezzo è allineato con il bmw airflow
ma è moolto più advenciur
oliver_63
05-06-2016, 21:49
È un completo per la bella stagione, io lo uso da inizio Aprile a fine Settembre (se fa freddo utilizzo un mid-layer) ho anche una Sand 2, direi che rispetto a quest'ultima, la Cayenne è molto più curata e meglio rifinita. Io la trovo molto comoda e con una vestibilità al top. Ho anche una Air Flow ma le due giacche non sono assolutamente paragonabili, la Air Flow va bene per andare al bar.....
Grazie Oliver,
gli ampi pannelli di ventilazione della cayenne consentono un buon flusso di aria o no causa materiale piuttosto resistente alle abrasioni e penso spesso?
Paragone con la ventilazione di Air Flow Bmw? (giusto? Oppure hai airwave di revi't visto che sei un loro buon cliente)
La Rev'it la eviterei come la peste....
Mi sembra un marchio generalmente apprezzato, condividi almeno una motivazione...
JanAnderson
06-06-2016, 10:51
Infatti,ho un completo sand2 ed un Airwave e non mi sembrano proprio scadenti....cosa ti fa esprimere un parere così negativo?
Idem pure io contento di Sand 1
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ho un completo Sand2 HV la cui giacca sono 3 anni 1/2 che la uso, le cuciture sono ancora perfette, le bande HV non si sono ancora scolorite o altro.
Ho una Cayenne pro che dopo neanche due anni di utilizzo ( e non in Africa...) ha subito:
- Scucitura del layer interno antiacqua
- strappo del bottone automatico chiusura collo del suddetto lager
- rottura del bottone plastico esterno sul colletto ( quello scorrevole)
Rimandata in revit previo accordi mi hanno poi negato la garanzia e mi hanno chiesto una trentina di euro per la riparazione. Ho accettato ( anche se mi sembrava un doppio furto) pensando che, perlomeno, il lavoro sarebbe stato eseguito meglio che da una comune sarta. Invece mi hanno sostituito solo la chiusura esterna mentre il layer interno non l'hanno manco guardato....
Chiosa finale che denota la grande serietà: ho scritto ancora al mio interlocutore in revit ma da quel momento sono spariti...
Quindi, per quanto mi riguarda, revit può fallire....
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
oliver_63
06-06-2016, 19:08
Paragone con la ventilazione di Air Flow Bmw? (giusto? Oppure hai airwave di revi't visto che sei un loro buon cliente)
Air Flow BUM decisamente più ventilata ma io la uso per brevi spostamenti...Cayenne Pro ottima per viaggiare a 360 gradi
oliver_63
06-06-2016, 19:12
Ho una Cayenne pro che dopo neanche due anni di utilizzo ( e non in Africa...) ha subito:
- Scucitura del layer interno antiacqua
- strappo del bottone automatico chiusura collo del suddetto lager
- rottura del bottone plastico esterno sul colletto ( quello scorrevole)
Rimandata in revit previo accordi mi hanno poi negato la garanzia e mi hanno chiesto una trentina di euro per la riparazione. Ho accettato ( anche se mi sembrava un doppio furto) pensando che, perlomeno, il lavoro sarebbe stato eseguito meglio che da una comune sarta. Invece mi hanno sostituito solo la chiusura esterna mentre il layer interno non l'hanno manco guardato....
Chiosa finale che denota la grande serietà: ho scritto ancora al mio interlocutore in revit ma da quel momento sono spariti...
Quindi, per quanto mi riguarda, revit può fallire....
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Problemi analoghi li ho avuti anche io con un completo Rally di BMW, quindi può capitare, la grande differenza è che con gli stessi soldi con cui ti compri un completo Rally BMW nuovo (1.200€. circa) compri 2/3 completi REV'IT, che tutto sommato non hanno niente da invidiare a BMW, Dainese, Spidi ecc.
...in caso servisse alla tua ragazza...
http://www.subito.it/accessori-moto/rev-it-completo-donna-taglia-m-bergamo-154950259.htm?last=1&spoint=ar
son sicuro che si troverebbe alla grande anche con temperature rigide...al max come tutti ci si infila sopra la tuta impermeabile...ciao e scusa se mi son permesso...buoni viaggi!
Problemi analoghi li ho avuti anche io con un completo Rally di BMW, quindi può capitare...
Ma infatti io non discuto tanto la qualità perchè il difetto ci può stare (anche se indipendentemente da quel che mi è successo ho sempre valutato Rev'it MOLTO sopravvalutata rispetto alla sua reale qualità) ma il fatto che hanno un assistenza (perlomeno nel mio caso) penosa e davvero poco seria. E che non riconoscono la garanzia!
JanAnderson
08-06-2016, 06:55
Per ciò che riguarda l'assistenza non posso commentare,mai avuto bisogno.Riguardo la qualità,soggettivamente mi sembra un prodotto ben fatto,accattivante esteticamente,cuciture dritte e precise,rifinita e comoda.La indosso da ottobre a maggio,dopodiché la metto a bagno in acqua tiepida spruzzando sulle parti più sporche lo Chante Clair e lascio in ammollo per un'oretta.Sciacquo e lascio asciugare tenendo esposta la parte interna.Ho avuto con una vecchia Air il tuo stesso problema con il bottone del colletto dopo cinque estati di utilizzo,preso sulla baia completo di cursore in plastica e messo da me.questo difetto,se così si può chiamare,se si aggiunge qualche altro utente,potrebbe far casistica.
Quando si supera i 28/30° con i goretex non si viaggia più...
Voi come fate? Portarsi in un viaggio due giacche non è il massimo.
tapatalkato con startak
Io ci tolgo il Gore Tex ed apro tutte le cerniere di ventilazione. Se poi il caldo è veramente insopportabile, parto con una giacca completamente traforata...
JanAnderson
17-06-2016, 10:01
Goretex o meno,con quei gradi la sudata è garantita.Io se prevedo di viaggiare solo con quelle temperature vado di traforato,Comunque nella borsa da serbatoio oltre all'antiacqua,ho sempre un pile leggero e sottotuta da usare all'occorrenza.
chrispazz
17-06-2016, 13:18
Giubbino refrigerante dentro la dominator....
Ragazzi come si comporta la Cayenne sotto l'acqua? Io ho già un traforato e vorrei cambiare il completo attuale (Dainese laminato GoreTex) perché ormai ha fatto il suo tempo. La Cayenne mi sembra ottima ma ho paura che sia fredda nell'utilizzo in primavera sui passi e, soprattutto, non sia impermeabile quando piove un bel po'.
Premesso che io uso la moto da Giugno a Ottobre però vorrei un completo che non mi crei problemi se voglio andare anche a 2000-3000 km da casa...
Grazie bikers X le info...
Ciao a tutti, come da titolo stavo valutando l'acquisto di questa giacca...chi la ha che ne pensa?? E sulle taglie come vi siete comportati visto che ha più strati???
cevalsrl
30-08-2016, 18:26
La decisione di Jan Anderson è decisamente saggia.....
Alpinestar fa una giacca (non ricordo il modello) che è una figata per il caldo.
In pratica si tolgono le maniche e resta solo la rete interna con le protezioni. In più ha pannelli apribili su petto e schiena. Non ricordo se è in goretex ho ha strato antiacqua. Alla fine non la presi perchè non c'era la taglia. Ma mi fece una ottima impressione.
spartacus82
17-10-2016, 22:00
Consigli per l'acquisto:utilizzo da ottobre a maggio. Località standard:Roma. Utilizzo cittadino/weekend
Giacca uomo: rev'it sand 2 - neptune gtx - defender pro gtx
Giacca donna: sand - neptune gtx lady.
Si accettano consigli. Grazie
ValeChiaru
16-11-2016, 22:09
Io giacca 3 strati rev it outback e pantaloni sand 2... mai avuto mezzo problema; il tutto con tucano urbano diluvio light.
Magari in inverno valuterei comunque solo capi in goretex anche se io con quanto scritto sopra ci ho fatto 2 inverni (e un elefanten).
Qualcuno ha la tornado 2?
Dopo essermi letto questo interessante thread e dopo essermi lasciato stupidamente sfuggire una bellissima Poseidon a 390... :-(
Ho ordinato una Sand 2 a metà prezzo, tutto sommato per i giretti che riesco a farmi in questo periodo dovrebbe andare benone.
BTW... avevo anche trovato una Dominator a metà prezzo, ma alla prova in negozio mi sembrava davvero troppo rigida ed ho rinunciato, non volevo entrasse nella collezione di giacche "Bellissime" che poi non uso... :-)
Vediamo quando arriva questa Sand 2... :-)
Ma dove li trovate questi completi Rev'It a metà prezzo?
Erano in entrambi i casi offerte su motoabbigliamento.it
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
anche se FB; nel mercatino c'è uno che vende sand 2 a 150 €. Mi pare ottimo prezzo?!
Non ti avevo mica riconosciuto Rick ;)
Sand 2 a 150€ è un gran prezzo!
Io ho la Defender ma vista dal vero mi sono innamorato della sand3 blu ...mi sa che la Defender la metterò in vendita
Maverick202147
17-11-2017, 14:53
Clover gts 3 vs revit sand 3? Con relativi pantaloni. Io dopo aver letto più di 50 pagine ho lo stesso dubbio....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
MadMaxFea
18-11-2017, 10:35
io ti consiglio GTS-3 , la mia ragazza ha la GTS-3 modello donna e un mio amico ha preso la sand 3 , le differenze :
GTS-3 ha 4 tasche frontali , la sand 3 ne ha solo 2, +2 scaldamano, ma quelle scaldamano sono sotto le altre due tasche frontali e hanno una chiusura con un bottoncino centrale, quindi se carichi roba sulla tasca superiore, sulla seconda non ci sta più nulla o viceversa, perchè sono sullo stesso livello ( ed inoltre non mi fiderei a mettere roba sulle tasche scaldamano, si apre il bottone e ti trovi tutto per strada )
GTS-3 ha 2 pannelli di ventilazione su torace enormi, sand 3 solo zip di ventilazione ( questo può fare una grossa differenza nella fase primavera estate )
( per contro, sulla manica hanno tutte e due zip di ventilazione, ma quelle della sand 3 sono più lunghe della GTS-3 )
sulla schiena , GTS-3 ha un pannello enorme di ventilazione, la sand 3 solo due Zip di ventilazione, e veramente minuscole ( e questo gioca molto a sfavore secondo me , ti cambia completamente il comfort estivo )
sul gomito, GTS-3 ha dei pannelli elastici per favorire il movimento, sand-3 no.
dal punto di vista della protezione sono uguali ( tutte e due protezioni di livello 2 su spalle e gomiti ), gli strati interni indipendenti praticamente uguali.
Su sand-3 puoi installare il neck brace, su GTS-3 puoi installare l'airbag.
sand-3 ha degli agganci sulle spalle per installare la go-pro ( se può interessare )
Clover costa qualcosa di meno ( poco, credo intorno ai 20-30 euro, più o meno siamo li )
queste le differenze oggettive che ho trovato guardando i due capi, poi molto gioca in base ai gusti di vestibilità e look ( ovviamente provale prima tutte e due ) . Dal punto di vista dei materiali, sono al top sia l'una che l'altra ( oramai i 2 marchi di riferimento sono loro )
Jecky1973
09-09-2018, 17:12
Qualcuno ha provato la horizon? Sembrerebbe un reale quattro stagioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Imho il 4 stagioni non esiste (in estate ci vuole la traforata)
la Horizon 2*è anche laminata, in estate sarà troppo troppo calda
Jecky1973
09-09-2018, 19:37
Certo con 30 gradi magari no però sembra ben areata, sicuramente più areata di una streetguard....
Imho dai 25" ti muori (a Roma da giugno a settembre traforata (minimo))
Ignoravo
13-09-2018, 10:50
Io ho il completo Horizon 2 e mi trovo bene. Il caldo si sente da fermo, ma in movimento non si soffre. Ho preso la grigia.
Jecky1973
13-09-2018, 10:53
Grazie Ignoravo, fino a che temperature è portabile in estate secondo te? e d'inverno come si comporta? Con la pioggia.....:!:
Ignoravo
13-09-2018, 11:02
In estate fino ai 30 stai bene, basta non prenderla nera. D'inverno è caldo con l'interno sfoderabile e acqua non ne entra.
Io ho una Cayenne Pro, giacca traforata estiva e posso testimoniare che in 2000 km sotto il sole siciliano si è comportata benissimo. Ovviamente il caldo da fermo lo senti, ma con questo caldo ci si copre, se no ci si brucia…
Ho anche fatto una video recensione qui https://www.youtube.com/watch?v=Gr1b-viGMYA
Scusate, nessuno ha provato la “outback 3”?
Ero intenzionato ad acquistare questo modello per usare da feb/marzo a giugno/luglio e da sett a nov.
Grazie, saluti.
Albe
Nessuno? … modello sconosciuto :-o
Sono uscite le nuove revisioni di alcuni completi RevIt. La nuova Dominator 3 GTX per esempio, ed altre ancora...
@albegs
Grande buz
https://youtu.be/8Sm8jMvTDCA
Io ho una offtrack 3 molto più ventilata della outback 3 ma se come dici vuoi usarla a giugno/luglio preparati a fare una bella sauna....
Con il freddo è eccezionale ma per quanto ventilata il caldo la limita
Ragazzi io ho la Dominator GTX (e i pantaloni Dominator 2).
è il mio primo completo in goretex laminato e... è piuttosto rigido!
Diconoi che con gli utilizzi diventi più morbido: è vero? Quanti utilizzi?
Confermo con l’uso le giacche Rev’it in Goretex diventano “morbide”.
“GIESSISTA” cit.
È vero e riguarda non solo revi’t ma tutti i capi in gore tex, perché è lui l’elemento che deve ammorbidirsi con l’uso.
Poi dipende da che tipo di goretex è…ce ne sono diversi….
Comunque tu non contarle le volte…perché anche questo dipende da come sono queste volte. Se andassi una settimana in Scozia probabilmente basterebbe quella volta li….se invece vai a fare il giro di 3-4 ore ce ne vorranno diverse….ma ad ogni volta che lo userai lo troverai un po’ più confortevole…..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |