Visualizza la versione completa : Dunlop Roadsmart II
paolo e monia
09-10-2014, 16:45
Come da titolo, ieri ho montato queste gomme con cui mi sono trovato veramente bene con le precedenti RT.
È ancora presto per dare giudizi ma sarà mia premura tenervi aggiornati.
Intermot
09-10-2014, 16:52
bravissimo,sono una scelta x le prossime gomme oltre alle Angel GT.......attendo news
Luc.....
21-10-2014, 01:00
Provate e non mi piacciono... Z8 ed ora Angel sono molto migliori... due amici che le montavano ed erano scettici verso le pirelli le hanno montate prima di andare in Spagna e ne sono tornati entusiasti, vivono sulle dolomiti e dicono che anche per loro sono le migliori provate sino ad ora !!
paolo e monia
21-10-2014, 07:35
Per ora ho percorso circa 800km e per via del mal tempo solo lo scorso fine settimana sono riuscito a provarle come dico io, precise, rotonde e affidabili anche sugli sporchini, pedane grattate anche se con le Angel GT quasi ad ogni curva succedeva ma le strade erano più asciutte, vedremo.........vedremo........
Luc.....
21-10-2014, 09:55
Appena fatto cambio gomma ci si trova sempre ben... Abituati agli ultimi 2/3000 delle vecchie .... Vedrai a 4000 km 😉😉
giessehpn
21-10-2014, 18:49
Appena fatto cambio gomma ci si trova sempre ben... Abituati agli ultimi 2/3000 delle vecchie .... Vedrai a 4000 km 😉😉
D'accordissimo!
A me per esempio le Angel non convincono per niente neanche da nuove, altri le trovano perfette. Io continuo a preferire le pr4gt.
Anch'io sono al secondo treno di PR 4 e sono d'accordo con giessehpn.Solo un pò rumorose
a causa delle lamelle ma fantastiche sul bagnato sicurissime anche sull'asciutto e infine hanno una buona durata e non decadono velocemente come le metzeller ecc
Premesso che sul bagnato vado abbastanza piano e di conseguenza la prestazione sul bagnato non costituisce per me il criterio principale di scelta del pneumatico, e che accetto anche una durata meno lunga della gomma, pretendo però che in piega la tenuta sia ineccepibile, stabile e solida fino al bordo gomma.!!:eek:..altrimenti la moto la vendo e vado in macchina..!!
Ciò premesso, le DUNLOP le ho montate sul 1190 e almeno su quella moto si lasciano chiudere fino al bordo spalla con elevata facilità, tirando raggiungono temperature del battistrada elevate ed un ottimo gripp anche nelle giornate fredde, però le trovo meno veloci delle Z8 a scendere in piega e meno agili nei pif paf....
Le nuove Angel non le ho provate...le Angel prima serie mi erano parse discrete ma niente di più, ma la prestazione si riduceva sensibilmente con l'avanzare del consumo e del deterioramento della gomma....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |