PDA

Visualizza la versione completa : Se era Huey mi ha fatto un pò di impressione...

Viggen
24-09-2005, 15:00
Oggi ero in piazza a Pieve di Cadore ed ho visto l'Agusta del SUEM svolazzare all'altezza dell'ospedale, come di consueto. All'improvviso però a cominciato a scendere in leggera picchiata roteando su se stesso per 2-3 volte uscendo dal campo visivo, dietro le case. Non ero il solo con il naso per aria a guardare l'evoluzione dello splendido elicottero :eek: . Il fatto è che mi sembrava la tipica evoluzione poco sana di un elicottero con problemi al rotore di coda.
Comunque il botto non si è sentito e abbiamo tirato un sospiro di sollievo... :lol:
HUEY se eri tu sei un pò PIRLA!!! :lol:

Huey
24-09-2005, 15:15
:lol: :lol: Hei, ceeeerto che ero io !!

Mi vieni a trovare? dai che ti aspetto, sono qui fino alle 19.

La prossima volta che definisci quella cosa "leggera picchiata" ti buco le gomme della moto. Ero quasi in verticale e facevo i 3000 ft al minuto in discesa.......fallo te con l'RT :lol: :lol:

Alex da Tai (dove a volte la terra gira velocemente, specie quando il bar che mi fa il panino sta per chiudere)

Viggen
24-09-2005, 15:33
Caro Huey, purtroppo il mio fratellino ha monopolizzato l'uso del Kappone (è sua :lol: ), ma la prossima settimana torna negli Stati Uniti per una ventina di giorni. Mi sa che quando tornerà troverà la gomma dietro liscia come una caciotta!!! :lol: Non so perchè...
Comunque io così non ce la faccio ad andare avanti: il prossimo anno devo avere una mia mukka rigorosamente Boxer!!! :D
Chi si oppone lo brucio!!!

Viggen
24-09-2005, 15:35
Ora lo chiamo, così vedo se me la da!
Sennò vengo in sardomobile!!!

Huey
24-09-2005, 15:37
Ottimo..perchè qui non succede nulla.... :confused:

Il Veleggiatore
24-09-2005, 18:00
Ottimo..perchè qui non succede nulla.... :confused:
e tocchiamoci tutti gli ammenicoliiiiiiiiiii :-o