Entra

Visualizza la versione completa : Parafango posteriore

brancaleone
07-10-2014, 13:03
Chiedo un consiglio sulla scelta del parafango post per r 1200 s .sono indeciso se orientarmi sul puig o su quello wunderlich che sono quelli che piu mi piacciono.lo preferirei piu corto possibile ma dalle immagini non riesco a capire quale sia piu corto .Cosa ne pensate dei due magari chi li avesse già montati?

brancaleone
07-10-2014, 22:57
Vorrei aggiungere un altro dubbio che mi viene e cioè se questi parafanghi montano anche con pneumatico 190 oppure solo con180

lorescuba
08-10-2014, 09:23
Ai tempi io avevo preso quello in carbonio dalla WRS di S.Marino, montavo il 190.

arbè
08-10-2014, 09:59
Io ho montato il Puig perché esteticamente mi piaceva di più, soprattutto per la staffa (gusto personale).
Trovato sulla baia in Spagna ad un ottimo prezzo con consegna velocissima; il montaggio è banale e va bene anche con il 190.

mascalzone_latino69
08-10-2014, 18:50
Io ho il WRS in carbonio, lo trovo molto bello come linea e poi non pesa niente!!;)
Se lo trovi usato te lo consiglio!!:!:

brancaleone
08-10-2014, 22:37
Io ho montato il Puig perché esteticamente mi piaceva di più, soprattutto per la staffa (gusto personale).
Trovato sulla baia in Spagna ad un ottimo prezzo con consegna velocissima; il montaggio è banale e va bene anche con il 190.
Grazie a tutti per le risposte.Alberto vorrei sapere se per il montaggio ci sono delle viti a parte oppure si utilizzano quelle gia presenti

arbè
09-10-2014, 09:56
Sto andando a memoria (che vale quello che vale), ma sono praticamente sicuro che le viti necessarie siano in dotazione, perché non ne avevo dovuto cercare altre.
Io lo avevo preso qui: http://myworld.ebay.it/motoacces/, ma adesso mi pare che non lo abbia più, eventualmente puoi provare a chiederlo, ha parecchie cose della Puig.

brancaleone
09-10-2014, 12:21
Sto andando a memoria (che vale quello che vale), ma sono praticamente sicuro che le viti necessarie siano in dotazione, perché non ne avevo dovuto cercare altre.
Io lo avevo preso qui: http://myworld.ebay.it/motoacces/, ma adesso mi pare che non lo abbia più, eventualmente puoi provare a chiederlo, ha parecchie cose della Puig.
In dotazione si intende che te le forniscono con il parafango,quindi non si utilizzano quelle presenti sulla moto giusto?

Il Veterinario
15-10-2014, 16:09
arrivo in soccorso io!

io ne monto uno della saering,molto bello e soprattutto il meno caro in circolazione,non è studiato per il 190 ma io sono riuscito ad adattarlo.

il giochetto è semplice:

così come era il bordo della ruota sfiorava l'interno del parafango,così mi sono fatto fare al tornio due nottolini per distanziare il tutto e centrarlo perfettamente.
Chiaramente ho dovuto sostituire le viti della pinza del freno con due più lunghe per farci stare i distanziali o nottolini.

su questo ti posso garantire che monta sia su 180 che 190 con la modifica,gli altri non ti saprei dire..

teibet
20-10-2014, 07:21
Ilmberger in carbonio, installato con la ruota da 190.
Si può installare anche senza togliere la ruota post, tribolando un po'.

brancaleone
20-10-2014, 21:22
Alla fine ho preso un puig di seconda mano ma come nuovo e devo dire che montato fa veramente un figurone ,ora ho montato il cerchi per la gomma da 180 ma ho anche il cerhio da 6 e spero vada bene anche con quello

gecione76
21-10-2014, 11:53
ma dove l'hai beccato?
lo cerco da una vita e mi sfugge sempre...

Il Veterinario
26-10-2014, 17:28
il puig è sfuggente,anche a me è sfuggito un paio di volte così mi sono buttato sull'altro...ogni tanto spunta ma sparisce in fretta!!!

brancaleone
27-10-2014, 23:37
ma dove l'hai beccato?
lo cerco da una vita e mi sfugge sempre...

L'o trovato su subito .it nella mia città come nuovo a 140 euro non so se lo ho pagato caro.Ora cerco uno scarico akra usato a prezzo onesto uno zard ma niente da fare vorrei dare via il mio scarico remus. prima o poi ce la farò poi basta accessori.