Visualizza la versione completa : Parafango posteriore
brancaleone
07-10-2014, 13:03
Chiedo un consiglio sulla scelta del parafango post per r 1200 s .sono indeciso se orientarmi sul puig o su quello wunderlich che sono quelli che piu mi piacciono.lo preferirei piu corto possibile ma dalle immagini non riesco a capire quale sia piu corto .Cosa ne pensate dei due magari chi li avesse già montati?
brancaleone
07-10-2014, 22:57
Vorrei aggiungere un altro dubbio che mi viene e cioè se questi parafanghi montano anche con pneumatico 190 oppure solo con180
lorescuba
08-10-2014, 09:23
Ai tempi io avevo preso quello in carbonio dalla WRS di S.Marino, montavo il 190.
Io ho montato il Puig perché esteticamente mi piaceva di più, soprattutto per la staffa (gusto personale).
Trovato sulla baia in Spagna ad un ottimo prezzo con consegna velocissima; il montaggio è banale e va bene anche con il 190.
mascalzone_latino69
08-10-2014, 18:50
Io ho il WRS in carbonio, lo trovo molto bello come linea e poi non pesa niente!!;)
Se lo trovi usato te lo consiglio!!:!:
brancaleone
08-10-2014, 22:37
Io ho montato il Puig perché esteticamente mi piaceva di più, soprattutto per la staffa (gusto personale).
Trovato sulla baia in Spagna ad un ottimo prezzo con consegna velocissima; il montaggio è banale e va bene anche con il 190.
Grazie a tutti per le risposte.Alberto vorrei sapere se per il montaggio ci sono delle viti a parte oppure si utilizzano quelle gia presenti
Sto andando a memoria (che vale quello che vale), ma sono praticamente sicuro che le viti necessarie siano in dotazione, perché non ne avevo dovuto cercare altre.
Io lo avevo preso qui: http://myworld.ebay.it/motoacces/, ma adesso mi pare che non lo abbia più, eventualmente puoi provare a chiederlo, ha parecchie cose della Puig.
brancaleone
09-10-2014, 12:21
Sto andando a memoria (che vale quello che vale), ma sono praticamente sicuro che le viti necessarie siano in dotazione, perché non ne avevo dovuto cercare altre.
Io lo avevo preso qui: http://myworld.ebay.it/motoacces/, ma adesso mi pare che non lo abbia più, eventualmente puoi provare a chiederlo, ha parecchie cose della Puig.
In dotazione si intende che te le forniscono con il parafango,quindi non si utilizzano quelle presenti sulla moto giusto?
Il Veterinario
15-10-2014, 16:09
arrivo in soccorso io!
io ne monto uno della saering,molto bello e soprattutto il meno caro in circolazione,non è studiato per il 190 ma io sono riuscito ad adattarlo.
il giochetto è semplice:
così come era il bordo della ruota sfiorava l'interno del parafango,così mi sono fatto fare al tornio due nottolini per distanziare il tutto e centrarlo perfettamente.
Chiaramente ho dovuto sostituire le viti della pinza del freno con due più lunghe per farci stare i distanziali o nottolini.
su questo ti posso garantire che monta sia su 180 che 190 con la modifica,gli altri non ti saprei dire..
Ilmberger in carbonio, installato con la ruota da 190.
Si può installare anche senza togliere la ruota post, tribolando un po'.
brancaleone
20-10-2014, 21:22
Alla fine ho preso un puig di seconda mano ma come nuovo e devo dire che montato fa veramente un figurone ,ora ho montato il cerchi per la gomma da 180 ma ho anche il cerhio da 6 e spero vada bene anche con quello
gecione76
21-10-2014, 11:53
ma dove l'hai beccato?
lo cerco da una vita e mi sfugge sempre...
Il Veterinario
26-10-2014, 17:28
il puig è sfuggente,anche a me è sfuggito un paio di volte così mi sono buttato sull'altro...ogni tanto spunta ma sparisce in fretta!!!
brancaleone
27-10-2014, 23:37
ma dove l'hai beccato?
lo cerco da una vita e mi sfugge sempre...
L'o trovato su subito .it nella mia città come nuovo a 140 euro non so se lo ho pagato caro.Ora cerco uno scarico akra usato a prezzo onesto uno zard ma niente da fare vorrei dare via il mio scarico remus. prima o poi ce la farò poi basta accessori.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |