Entra

Visualizza la versione completa : auricolari-microfoni x cellulari (occhio !)

tarascona
24-09-2005, 12:32
occhio agli acquisti di microfoni-auricolari da casco per telefoni cellulari, la scorsa primavera ne ho acquistato uno di una ditta molto reclamizzata la "cellular line", tutto ok, il kit si componeva di un auricolare con attaccato microfono da inserire nel casco, ed un cavo di collegamento che lo collegava al telefono, ora si è rotto il piccolo jek che si inserisce nel telefono; risultato: vari riparatori di elettronica mi hanno detto che non è riparabile bisogna sostituire il cavetto in toto, mi sono rivolto al rivenditore dove l'ho acquistato me dopo un paio di telefonate mi sono sentito rispondere che la " CELLULAR LINE " non fornisce pezzi di ricambio, bisogna ricomperare il kit completo !!!!!
BELLA FREGATURA E BELLA TRUFFA non c'è che dire.
Meditate gente meditate !

albiTO
25-09-2005, 07:58
Ma se compri un'auricolare da 4 soldi x quel telefono e gli fai un bel giunto?

CMB
25-09-2005, 08:56
E la garanzia? Il jack dell'auricolare si è rotto, vai con lo scontrino e te lo fai cambiare.. ;)

tarascona
25-09-2005, 11:47
la giunta a detta di tre riparatori elettronici non si può fare, lo scontrino (colpa mia) dopo otto mesi purtroppo non l'ho più.

Viggen
25-09-2005, 12:25
...è un tipo di microchirurgia elettronica che solo un utente finale taccagno come me sa fare!!! Piuttosto che comprare un accrocchio nuovo ci provo sempre a ripararlo e al 90 % ci riesco!
Hai un tester? Hai un saldatore ed un pò di stagno? E un pò di nastro isolante?
Prova!!!

albiTO
25-09-2005, 12:44
I 3 riparatori non mi sembrano tanto elettronici. Il fatto è che verrebbe appunto un accrocchio, e non ci guadagnerebbero abbastanza. Solo i "taccagni" :lol: come me e Viggen ci riescono . . . :D :D :D