Visualizza la versione completa : Ottobre, Si torna in Moto!
Ferma ai box da Maggio ora ho rinnovato la RCA (si risparmia...) e si gode delle strade autunnali, un occhio a fogliame sparso e punti d'ombra insidiosi d'umidiccio, ma è il periodo in cui mi sento in pieno connubbio con la natura ed i mille colori della vegetazione come in un quadro Naif. :)
Siiiiii :D vale anche per me! É il periodo dell'anno "motociclistico" che piú amo.
Domenica scorsa coast to coast dell'Etna in solitario relax. Sabato prossimo full day tra Nebrodi e Peloritani con un pó di cari amici che condividono con me lo spirito autunnale su due ruote..........siamo lontanucci ma.......buon divertimento ;)
Non saprei rinunciare ne a giugno che a settembre.
Maggio/primi di giugno e da fine settembre sino ai primi di dicembre tempo permettendo prima delle ghiacciate notturne che consigliano di non andare per passi.
Copritevi bene ragazzi (qui la temperatura e` gia` calata) :lol:
Io amo la primavera.
Coprirsi bene, mai come in questo periodo le protezioni non danno problemi, a Novembre mi piace andare a trovare le streghe piemontesi, anche se c'è già la neve sui colli. :)
(..) è il periodo in cui mi sento in pieno connubbio con la natura ed i mille colori della vegetazione (..)
..sarai mica finito dentro al solito cespuglione a bordo strada?
Streghe piemontesi ?
Alla fine si finisce sempre a parlare di f... :lol:
ribaltato:!::!:
Fortuna che ho scritto connubbio e non immerso, vai in mona te e chi ti segue....
Ferma ai box da Maggio ....
Maggio, 1993?
Qui finalmente è arrivato l'inverno con le sue giornate soleggiate e calde...ci sto dando di brutto!:eek:
Inverno...giornate soleggiate....calde,ma dove sei?
...dissenteria........avrà preso freddo...
:lol::lol::lol:
Fortuna che ho scritto connubbio (..)
..eh.. proprio una fortunna... sì! :lol:
(..) vai in mona te e chi ti segue
Angy.. che l'ha con te! Ocio!!
La fortuna è di non averti vicino, domani alla facciona tua mi faccio un bel giro in moto. :)
Inverno...giornate soleggiate....calde,ma dove sei?
Dalla parte opposta alla tua,confine est!!
Ma qui l'estate ha fatto cacca,adesso mi piace dire che finalmente è arrivato l'inverno,almeno non piove più e c'è il sole caldo!!:D
Angy.. che l'ha con te! Ocio!!
Ma va non ci credo,a me sembra una personcina a modo.
Ciao Merlino
Ciao Angy, tornato adesso da giretto matutino, goduria unica, stradine secondarie deserte, e passo lento. mai superati i 3000 giri, in modo da poter osservare e gustare tutta la natura e bellezze nascoste che si possono vedere solo passando piano.
Il tutto al faccione di PaoloB :)
Sei un pilota da semaforo rosso!!
Vai in MTB,no?:lol:
Non ho fiato e gambe per la MTB (venduta).
Mi GODO la MOTO. :)
killxbill
07-10-2014, 16:16
... estate cacca...
io quest'anno ho fatto10000km di cui 1500tra giugno e adesso. Ha praticamente piovuto tutta l'estate, spero in un inverno mite. Altrimenti paramani inbottiti (inguardabili) e via in pieno stile crucco.:-)
da K1100RS
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |