Entra

Visualizza la versione completa : cambiate le gomme...cambiata la moto

giuseppe.frattali
03-10-2014, 12:37
volevo condividere le mie impressioni dopo una piccola cura ricostituente alla mia 1100rs.cambiati i nottolini dischi anteriori.cambiato il gommino del telelever.cambiata la boccola dell'ammo posteriore(sotto la sella).rettificato cerchio anteriore.montato le metz z8 interact.:rolleyes:mi sembra di aver cambiato moto.precisa,silenziosa,frenata raddoppiata in efficacia e sparito il rumore di ferraglia all'anteriore.inserimenti morbidi e prevedibili.e mi sembrano rinate anche le sospensioni.a parte le gomme che sapevo già che avrebbero migliorato molto la situazione, ma anche le altre "piccole" cosette hanno contribuito parecchio a far rinascere la mukketta, che ora è una goduria:D
saluti
giuseppe

bonte75
23-10-2014, 21:00
Le sto valutando anch'io visto che sul 160/60-18 la scelta è proprio scarsa... Ma hai messo le standard o le M (la versione con mescola per strada umida)?

giuseppe.frattali
24-10-2014, 18:14
Ciao.ho montato le standard.mi sento di consigliartele con tutto il cuore.secondo me hanno fatto un bel salto rispetto alle precedenti.un po carucce però. .....io ho speso 320 montate.

tcasteln
06-01-2015, 12:22
ciao
dove li hai trovati i nottolini nuovi?

joefalchetto
08-01-2015, 15:34
Ciao, il mio meccanico di fiducia (anche lui possessore di BMW) me le ha caldamente consigliate. Ha detto che sono le gomme adatte... lui si riferiva a quelle a doppia mescola, un po più rigida sulla parte alta e più morbida sui fianchi.