Visualizza la versione completa : Xtz 1200 ST 2015
Non male le grafiche e la colorazione. Qualcuno che osa....http://img.tapatalk.com/d/14/10/01/yramy6um.jpg
Inviato dal mio Nexus 5
Luponero
01-10-2014, 16:40
Molto bella!
Alessio gs
01-10-2014, 16:43
Wow :love3: ...ciao...
Cardano a parte è una gran bella moto
carlo.moto
01-10-2014, 16:53
Spigolosa e massiccia, non mi piace affatto
Dovrebbero trovare un buco da mettere parte del sistema di scarico e fare il terminale piu piccolo,o farne due,così é inguardabile,peccato perche il resto non é male,e visto il fondo del barile della qualitá raschiatoda bmw ...
Carina.
Mi piacciono i cerchi anodizzati.
la-sfinge
01-10-2014, 17:35
Spigolosa e massiccia, non mi piace affatto
sentenziò dalla sella dell'rt 1200:lol::lol::lol:
carlo.moto
01-10-2014, 17:37
Nessuna sentenza, ma come gli altri ho espresso il mio punto di vista e confermo che non mi piace
catenaccio
01-10-2014, 17:49
deve essere la nuova versione World crosser con parasteli fiancatine carbonio protezioni varie. ha anche la sella passeggero piu bassa come la xtz attuale (non ZE) ed senz cavalletto centrale.
Mi piace la colorazione, belli i cerchi ma le forche le avrei lasciate oro
Comunque fra tutte le novità di questi giorni, molte mi hanno dato un senso di indifferenza.
Invece di inscimmiarmi sto rivalutando ancora di più la mia ST come estetica.
la-sfinge
01-10-2014, 17:52
dai carlo, era una battuta;)
carlo.moto
01-10-2014, 17:55
Ma dai, nessun problema
Paolo_DX
01-10-2014, 18:07
la moto e' bella e sicuramente affidabile. Rinnovo l'invito a sistemare quel padellone di marmitta e relativa copertura che fanno cagare dal day-one. Sara' mica cosi difficile? I cerchi di quel colore non li posso vedere, sarebbero l'orgoglio di un tmaxaro :-p
-Giuseppe-
01-10-2014, 19:27
Non è difficile. Basta comprare un bel leovince fullcarbone e sagomare il paracalore originale, ed il gioco è fatto.
Cazzo mi stanno venendo le crisi a sapere che la mia è in conce per la vendita.....
è la classica moto che consigli agli amici ma che non compri mai...
gradient
01-10-2014, 20:25
l'st si può personalizzare come meglio si crede con colorazioni e orpelli vari ,ma quello che conta è il prodotto di base che qualitativamente fa la sua bella figura
La ST mi piace tantissimo esteticamente ma ha alcuni difetti che mi frenano dall'acquisto:
1- è un polmone, a meno di rimappare con ovvie conseguenze dei consumi. C'è da dire che ho provato la Z rimappata di un forumista è mi è piaciuta parecchio. Di motore andava bene, perlomeno come il mio GS. Però se cambio moto, desidero un motore che mia dia l'impressione di andare (anche poco) di più. Il contrario sarebbe un controsenso.
2- valutazione dell'usato. Te la tirano dietro da nuova (anche se quest'anno le ZE scarseggiavano) ma non oso immaginare le quotazioni di ritiro. Sempre se si trova qualcuno disposto a prenderla in permuta.
3- i cerchi in tubeless proprio non mi piacciono. Non riesco a digerire il lamierino al centro del cerchio sul quale sono fissati i raggi. Orrendi.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Cinghio81
01-10-2014, 21:12
Io invece ne sono rimasto favorevolmente colpito...
-Giuseppe-
01-10-2014, 21:17
ragazzi.....la z rimappata và 2 volte un qualsiasi GS aria olio. Provato piu e piu volte.
E i consumi sono identici. La moto rimane parca nei consumi. Il punto è che ovviamente se poi ti piace il gas, e ci dai di polso, i consumi salgono. Come in tutte le moto insomma.
Romargi ma di che polmone vai cianciando!!
Sabato in luoghi idonei ho letto 226km/h.....in accelerazione fianco a fianco col mio amico con GS2010 non è avanzato di un millimetro e tra l'altro piega come una ludra ed è comodissima.
Non ti dà la botta del boxer ma va uguale se non di più e quandi vuoi allungare il motore allunga e non muggisce!!
Prova una ZE e poi mi racconti.
Cafona con quei colori...mi piace molto.come moto mi incuriosisce davvero.
Inviato da quella strana roba nera
Non è difficile. Basta comprare un bel leovince fullcarbone e sagomare il paracalore originale, ed il gioco è fatto.
Cazzo mi stanno venendo le crisi a sapere che la mia è in conce per la vendita.....
Giuseppe sto cacchio di leovince non riesco a trovarlo da nessuna parte,dammi una mano por favòr!!
E poi vai a tirare fuori dal conce quella bellezza di moto e falla girare,se proprio vuoi cambiarla passa su un bel 1190ADV,almeno potrai dire che va di più!!:lol:
Luponero
01-10-2014, 21:35
1- è un polmone, a meno di rimappare con ovvie conseguenze dei consumi.
La versione ZE va benissimo, se non erro hanno rilevato 116 o 118 cavalli al posto dei 112 dichiarati.
Sembra "non andare" per via dell'erogazione ma, da prova, ha praticamente le stesse prestazioni della GS ADV LC.
Un pelo superiori i consumi.
Però l'hanno aperta a 100 mila chilometri ed era come nuova.
I consumi? Dall'acquisto il computer mi dà 19,6km/lt e dal confronto coi litri ci sono tutti.L'utilizzo è tutto misto al momento.
brontolo
01-10-2014, 21:40
Te sei già maturo come un caco a novembre ......
Paolo_DX
01-10-2014, 21:47
che moto di merda. Il GS si e' aperto da solo, a 40mila. Vuoi mettere la comodita'?
Ma come dissero i teteschi "e' bastato cambiare il motore per finire la prova" :!:
bobo1978
01-10-2014, 21:50
Che ficata!
Bella bella bella.
Altro che pacchiana!
Un po' di estro...e zk!
Luponero
01-10-2014, 21:52
Mamba, allora consuma anche bene, ottimo.
-Giuseppe-
02-10-2014, 00:59
Mamba, io ho avuto un colpo di culo a trovarlo usato con 3000km. Lo so non si trova, perche la leovince non naviga in buone acque. Prendi quello dalla diapason, è molto bello pure.
Io posso riportare la mia esperienza con 14 mila km su questa moto fatti in 4 mesi, in ogni condizione.
Parto dal presupposto che alla moto ho fatto la centralina con EVO2, airbox lavorato da diapason e collettori Scatalizzati.
A livello di prestazione pura, riferimenti presi con un monoalbero 105 cv e un bialbero, anch'essi con powercommander e scatalizzati, non cè paragone. La ST se ne và ad ogni marcia, ad ogni regime di giri. Ho letto piu volte 228 km/h (ovviamente da tachimetro). Il paragone non regge. Il boxer PARE dia qualcosa di piu in basso, ma è solo un effimera sensazione, perche a parita di condizione, con moto affiancate, mi ripeto, il paragone non regge.
I consumi sono come se la moto fosse originale al 100%, con la differenza che stai di piu a giocare di polso, ovviamente. Quindi un 15 al litro in citta trattandola bene, 16/17 sul misto in montagna, e 19 in autostrada a 130 fissi, in 2 e col tris alu. Se ci vai pesante io ho registrato anche 13. Se dico pesante, credetemi è da sconsiderato, ma alle volte, secondo le condizione può starci.
In viaggio ho registrato su 4200 km, in 2, e moto carica all'inverosimile con 40 kg di bagagli circa, a velocita di 120/140 un bel 16,8 km/l.
Credo che sia la migliore moto del suo segmento. Sotto tutti gli aspetti. Affidabilità, consumi, comodità, prestazioni e manutenzione.
Ovviamente qualche pecca la ha e sono:
Pedane con poca luce a terra, con una guida sportiva, soprattutto in 2, è moolto facile che le strisci. Rischi di finire prima le pedane che le gomme.
La forma del manubrio terribile, troppo angolato verso il pilota (subito aftermarket).
Serbatoio da 23L. Io amo i serba da 30L e piu.
Una cosa che si capisce col tempo, inoltre, è che la moto ha l'anteriore molto caricato, sembra che il peso sia per la maggiore sull'avantreno, (parlo di sensazione MIA.)
La mia moto ora è li in conce, semplicemente perche mi sono fatto prendere dal sentimentalismo ed ho ricomperato il mio vecchio ADV 1200 100CV a prezzo stracciato, non posso tenere 3 moto, e preferisco monetizzare.
Confermo.. Moto mooooolto difficile da vendere usata.
Ho un conoscente ha una first, ma non riesce a(s)venderla.
Io fui fortunato a suo tempo, e la permutai bene dopo un anno di vita per il CT. Oggi la situazione è più difficile.
Dpelago KTM 1190 ADV
Normale direi...... È una Jap.
Dpelago KTM 1190 ADV
Cinghio81
02-10-2014, 09:02
Confermo.. Moto mooooolto difficile da vendere usata.
Ho un conoscente ha una first, ma non riesce a(s)venderla.
Io fui fortunato a suo tempo, e la permutai bene dopo un anno di vita per il CT. Oggi la situazione è più difficile.
Dpelago KTM 1190 ADV
Vuoi ridere... Ho provato a farmi valutare la mia GS mono 08 piena di accessori e con allu, x scambiarla con un ST 2011 base mi chiedono 2600/3000€
Evidentemente mercato ne ha...
sillavino
02-10-2014, 09:25
...in accelerazione fianco a fianco col mio amico con GS2010 non è avanzato di un millimetro
Ops......di GS ne hanno fatto un altro...........:mad:
rsonsini
02-10-2014, 09:32
[...]
2- valutazione dell'usato. Te la tirano dietro da nuova (anche se quest'anno le ZE scarseggiavano) ma non oso immaginare le quotazioni di ritiro. Sempre se si trova qualcuno disposto a prenderla in permuta.
La mia esperienza è diversa, io avevo ipotizzato l'acquisto e non era certo a buon mercato.
Ricordo che mi avrebbero incluso 500€ di optionals ma nulla che si possa definire "tirare dietro".
Sent from my iPhone
"Paolone"
02-10-2014, 09:45
Grande moto, da ex possessore la consiglio ad occhi chiusi.
Dire che non va, da chi utilizza un GS, mi sembra eccessivo.
Le manca giusto l’allungo ma nel range di utilizzo più comune, tra 2 e 5000 non ha nulla, ma proprio nulla da invidiare ad un GS anche bi-albero.
Che sia difficile da vendere usata è vero, o comunque è vero come il 90% delle moto nel momento attuale.
Io alla fine al pari delle altre l’ho venduta senza chissà quale sforzo e rimettendoci proporzionalmente a quanto ci avrei perso per un GS.
AlfioCT84
02-10-2014, 13:13
Bellissima, ad oggi, l'unica candidata a sostituire la mia attuale moto, finanze permettendo :(
Inviato dalla moto su una ruota
Oltre alla colorazione, sapete se c'è stato anche qualche piccolo aggiornamento per il 2015?
:)
Le BMW invece te le regalano.....e quando devi venderle ti fanno una super-super valutazione:):):)
carlo.moto
02-10-2014, 14:05
Il problema non è la svalutazione perché tanto anche le tedesche si supersvalutano, ma è trovare chi si accatta la moto; una BMW trova abbastanza facilmente un acquirente a confronto di quanto può....ho scritto può, accadere con altre moto e questo, a parte casi eccezionali è indiscutibile.
Per la cronaca 15 anni fa ho venduto in 3 giorni la mia FJ ma ritengo che oggi me la terrei sul groppone per molti, molti mesi.
Oggi non sò,ma nel 2012 ho piazzato bene ed in poco tempo il mio Fjr con 90000 km :):):)
Ops......di GS ne hanno fatto un altro...........:mad:
Grazie Sillavino....minchia...e chi se n'era accorto!!:rolleyes:
Tra l'altro surclassa il 2010 di 30-40km/h!!
Vai a leggerti le prove di InMoto e guardati coppia e potenza sui grafici.
Cinghio smettila di dannarti,io la mia la tengo da regina,il prossimo anno quando mi arriva una scimmia gli portiamo il tuo GS e tu ti porti a casa la mia ZE praticamente nuova!!
A tutti i gufi dico solo che il mercato è questione di culo,non c'è una moto che si vende e l'altra no.Basta avere tempo e pazienza e si vende tutto,un altro a cui piace c'è di sicuro. Il mio GS non lo ha cagato nessuno per mesi nel mercatino ed il compratore invece ce l'avevo vicino casa,venduto a quanto dicevo io...tiè gufacci malefici!!
Provate a vendere un LC e vediamo quanto ci mettete.....e fatevi un giro nel mercatino ogni tanto.
Cinghio81
02-10-2014, 23:11
Ci conto.......
hihihihi
Spitfire
02-10-2014, 23:17
A parte il colore dei cerchi.. Bella direi
QUΣSTΩ IΠ∇IΔTΩ CΩΠ IPΔD ☠ (⊙_◎)
endurista
03-10-2014, 21:21
Io l'ho comprata1 mese fa e mi trovo benissimo consumi ottimi maneggevole insomma una vera moto ..
Dopo aver avuto innumerevoli problemi con il fottocento. .. adesso non ci penso più
pensionelibano
03-10-2014, 22:58
Bella ma la prenderei solo bianca e rossa.
Inviato con Tapo Talco Roberts
Xt 660 z.
Questa proprio no... Non mi piace.
feromone
04-10-2014, 10:58
Quando è uscita sul mercato non mi piaceva.....ora si!
Molto bella....oh! si può anche cambiare idea!
1100 GS forever
Il Burbero
04-10-2014, 11:35
Ottima dal mio punto di vista in quella colorazione!
FATSGABRY
04-10-2014, 11:49
Veramente una bella moto..non invidia nulla a nessuno
spedìo col s3
fastmirko
04-10-2014, 11:54
Bella moto.
A tutti i gufi dico solo che il mercato è questione di culo,
.
Non è una questione di gufi.
Tutto è vendibile, ad un certo prezzo, entro una certa tempistica.
Diciamo che nel caso della ST , si abbassa mediamente il prezzo e si allunga la tempistica.
Nulla di più. Nulla che infici i molti pregi della moto.
Dpelago KTM 1190 ADV
Vendere adesso e' durissimo per tutti. Si sottoquota, e parecchio. Vale anche per l'elica... Cmq bello il tenerone. Un amico nel bar di motociclisti dove c troviamo in due sul tenerone si fuma qualunque gs LC nel misto. Provare per credere
Va dove T porta il liquore
Paolotog
05-10-2014, 21:48
Provata 2 volte ma non mi piace purtroppo perchè l affidabilità jap mi dava sicurezza.
Meglio ct o explorer x me.
No no no non ci siamo, la tenerona o é bianca a "quadrettoni" rossi o blu a "quadrettoni" gialli,altri colori non vanno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |