Visualizza la versione completa : reset indicazione di manutenzione
Dal primo settembre, appena aprivo il quadro compariva il messagio service 092014. Ieri il 30 settembre ho dovuto staccare la batteria dopo averla ricollegata non è comparso più avvertimento di fare il service entro il mese di settembre. Oggi ho ripreso la moto e non compare alcuna spia relativa al service ( in teoria da oggi dovevo avere la scritta service fissa).
Non è che per caso scollegando la batteria nel periodo del pre avvertimento si resetta il service?
andrea68
01-10-2014, 15:50
Seguo con interesse, ho il service sempre presente ... dovendo fare a breve il tagliandone dei 40mila pensavo di farlo resettare dal mecc ... non che mi cambi molto, ma chissà se va via anche con il reset :confused:
!!Toni!!
02-10-2014, 15:08
Io con quella scritta ci convivo dal 2012!!! E non se ne vuole andare nemmeno staccando la batteria!!
luciano52
02-10-2014, 19:07
Se fai tagliando dal conce la scritta scompare.
Magia?
No, ...strategia. ...
Fin ora il messagio sembra scomparso. Qualcuno che si trova nelle condizioni sopra descritte può fare la prova?
!!Toni!!
03-10-2014, 10:00
Ciao mari, ho scollegato la batteria ieri sera alle 19 e la ho ricollegata stamattina alle 8. In effetti, come per magia:lol::lol:......... è ricomparsa come prima!!:mad::mad:
Ma la spia accesa era già presente prima di staccare la batteria?
!!Toni!!
07-10-2014, 09:47
Che sia presente o meno prima di aver staccato la batteria è completamente ininfluente. sconnettendo l'alimentazione viene resettata percorrenza parziale (Trip 1 e 2), consumo medio, velocità media e data. Non viene però resettata la data del prossimo service (un anno dall'ultimo tagliando UFFUCIALE da mamma BMW).
A me si è verificato quanto descritto nel primo post.
andrea68
11-10-2014, 13:44
Stamattina ho cambiato la batteria alla mukkina, quindi ho rimosso la vecchia, collegato la nuova, ho fatto il reset della centralina e ... il service è ancora lì ;)
lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |