PDA

Visualizza la versione completa : Vale vs Briatore

sducati
23-09-2005, 18:41
Se qualcuno crede che Biaggi sia antipatico e' perche non lo confronta con l'italiano piu' stro... del mondo di tutti i tempi: Briatore.
Pare che la boria del Cuneense sia arrivata al punto di beccare Vale.

Allego quanto ho letto:
--------------------------
Sepang (Malesia) - Il mondo della Formula Uno manda segnali. Da San Paolo, Briatore in persona bacchetta Rossi: "... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare".

Tralasciamo i commenti sulla scala di valori di Briatore, convinto che il suo mondo sia migliore degli altri, ma riportiamo volentieri la risposta di Rossi: "Ho altri problemi in questo momento, le nostre sono strade separate". Poi si alza e aggiunge: "Io all'asilo mi divertivo". bene, differenza di stile e di classe, a favore di noi bambini, naturalmente.
---------------------------

Il mio cruccio quest'anno non e' che non vinca la Ferrari, non e' che vinca la Renault, ma che vinca quell'animale di Briatore.

Ciao

Il Veleggiatore
23-09-2005, 18:45
100% d'accordo con l'ultima affermazione :mad:

23-09-2005, 18:45
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=42493 ;)

sducati
23-09-2005, 18:47
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=42493 ;)

Ops. Scusate.
Mi sono talmente inkazzato che volevo subito condividere con voi
il disgusto.

La rabbia mi ha reso cieco... 8-)

rafiki
23-09-2005, 18:49
Cosa vuol dire "venga con i grandi"? Io quel Briatore non lo reggo, meglio Naomo

Dr.Who
23-09-2005, 18:49
Bravo sono daccordissimo con te :D . Non ti curar di lor ma guarda e passa Vale :D :D

23-09-2005, 18:50
Ops. Scusate.
Mi sono talmente inkazzato che volevo subito condividere con voi
il disgusto.

La rabbia mi ha reso cieco... 8-)

Comunque non fa male ribadire che e' un cretino! :lol:

rafiki
23-09-2005, 18:51
Comunque non fa male ribadire che e' un cretino! :lol:

Con tante scuse per i cretini

lucianoerre
23-09-2005, 19:05
prima di far partire la bocca è sempre utile accendere il cervello ed evidentemente non sempre ci riesce..........

motomix
23-09-2005, 19:12
Pensate che sempre più spesso ultimamente ce lo ritroviamo anche in Versilia, quel cretino borioso.

bioffy
23-09-2005, 22:33
La dichiarazione di Briatore?

Affermazione idiota di un imbecille.

Viggen
23-09-2005, 22:47
Un mio parente lavora sulla sua barca: mi racconta delle storie... :lol:
Briatore ha una faccia ultimamente...mamma mia è inguardabile!
Quando parla le parole gli si impastano in bocca, ma comunque è uno con le palle. Forse non gli piace il successo televisivo del motociclismo: tutta invidia!!!

Viggen
23-09-2005, 22:49
A Natale aprirà un Billionaire anche a Cortina: non ce n'erano già abbastanza di sboroni da quelle parti???

ilmaglio
23-09-2005, 22:58
Me piacerebbe essere cretino come Briatore ... da geometra (o nragioniere) a rappresentante, a miliardario ... Naomi e tutte le altre ... scoperto Schumaker .. vinti dal niente due campionati del mondo ( o tre?) con la Benetton .. pure quegli sciovinisti di francesi l'hanno dovuto chiamare, x vincere .. un po' come la Yamaha con Rossi .. e, su Rossi: che non abbia ragione? Non sarà educato ad Eton. E' genuino. Non abilino e piacino, come Rossi. Dice quello che pensa, e se lo pjuò permettere. Per questo, lo preferisco a Rossi. E' lo stesso discorso di Biaggi.
E tutta la manfrina di Rossi con la Formula uno? Ha intelligentemente capito che, lì, sarebbe ovviamente stata un'altra musica. E, anche, meno chiacchiere e giochini con gli amici. Faceva meglio ad evitare la manfrina. Salvo poi dire: sono i giornali.
:wave:

webex
23-09-2005, 23:14
La cosa che mi da fastidio è che c'è gente che si ostina a dire che Rossi non sia il + grande di tutti da 20anni a questa parte.
Briatore non è certo uno scemo, ma se uno è mitico in moto non vuol dire che possa essere un grande anche in auto, sono 2 mondi diversi e sport diversi.
Resta il fatto che le moto sono (con o senza Vale) divertentissime, ma i GP di fornula 1 sono e saranno (con o senza Vale) sempre noiosissimi.
Per ultimo Briatore non può pensare che il suo sport sia migliore e più difficile di quello delle moto, io la penso esattamente al contrario è molto + difficile essere un buon motociclista che un ottimo pilota d'auto

ilmaglio
23-09-2005, 23:27
Briatore non è certo .. il mio tipo. Ha solo espresso a modo suo chiaramente e vivacemente quel che pensa. Il resto. Boh. Non so cosa dire. D'accordo che formula uno noiosa. Pei 20 anni: in verità, nu mi interessa. Rossi mi piace pure vederlo, adesso, in corsa. Ma mi piace di più vedere Ducati prima. Con Capirossi ed eventualmente con qualsiasi altro pilota.
Forse, se Briatore fosse alla Ferrari e la facesse vincere, sarebbe simpatico di più a molti.

Zio Erwin
24-09-2005, 01:09
Non confondiamo la merda col cioccolato.....

Non confondiamo la bravura con la fortuna.....

Briatore non è intelligente, è solo fortunato....

Come tanti altri che dal niente hanno fatto fortuna...

Enzo Ferrari era intelligente......Montezemolo è fortunato.....
Olivetti è stato un grande imprenditore......Agnelli è stato sempre fortunato......
Ferdinand Porsche è stato un grande ingegnere.......Pininfarina è stato solo fortunato.....
Bill Gates è intelligente......Berlusconi è fortunato......
Bill Clinton è intelligente......Bush è fortunato.....
Il Dalai Lama è intelligente.....il Papa è fortunato.....
Velasco è intelligente......Moratti è fortunato....
Potrei continuare per ore a trovare differenze tra talento e fortuna.....
Chiunque tra noi se vuole può cogliere queste differenze.....

Resta il fatto che Valentino è un vero fenomeno......solo un coglione non lo percepisce.....purtroppo nella vita non sempre l'intelligenza è garanzia di successo e denaro.....

Briatore non capisce la differenza tra un'auto e una moto......
Per riconoscere un'auto deve contare le ruote......
Alonso.....chi cazzo è Alonso.....?
Eppure vince.....ma non è un fenomeno.....è fortunato.....

Valentino non è solo un talento in moto e in auto......è un talento anche nella vita di tutti i giorni e credo che abbia capito da persona intelligente e sensibile com'è, che la formula 1 è un grande circo dove tutto è già previsto e deciso a priori.....non c'è spazio per i talenti e i fenomeni......solo denaro e affari...
Ne è la prova proprio Briatore che nonostante sia convinto che Laguna Seca è in Veneto, fa il team manager e vince......

ilmaglio
24-09-2005, 06:46
La tua classifica avrei potuta scriverla io, al 99%, e sarei nella sostanza d'acccordo se ci riferiamo ai "tipi" che mi aggradano, ed hai preso degli esempi molto azzeccati. Però, l'intelligenza è categoria moolto discussa e discutibile. Ci sono persone che hanno una o più particolari caratteristiche straordinarie che gli permettaono di ottenere risultati straordinari. C'è anche chi è solo straordinariamente abile, magari x formazione familiare. Chi straordinariamente simpatico. Briatore mi sembra il tipico self made man, piuttosto elementare, che però, per esempio, deve avere un grande intuito, sa organizzare e far lavorare gli altri (non è facile). Mi sembra poi - sie pure nella sua scarssa .. raffinatezze intellettuale - "che sia quello che appare. Non è un villan rifatto. E' "boro" e basta. E' "genuino", e questa x me è comunque una gran qualità. Su Rossi ha detto quello che pensa lui e molti altri. Gli altri non lo dicono, magari perchè di Rossi nun ie frega niente.
L'unico fuori da tutte le classifiche mi sembra Moratti. Se fosse stato presidente della Roma, la raccolta di barzellette su di lui avrebbe superato quella di Totti. Ma l'è milanes ...

maxcsbbiagi
24-09-2005, 11:38
...sarà anche "sborone" e antipatico.... ma con meno della meta dei soldi che investono Ferrari e compagnia ...riesce a vincere.... tanto di cappello... è un grande... ..perchè Todt e MonteZZemolo sono simpatici ????

maxcsbbiagi
24-09-2005, 11:39
...in quanto ai punzecchiamenti con Rossi ...fa parte del gioco... (Rossi ha declinato l'invito di Briatauurrr per la prova con Renault...tempo fa...a favore della rossa..).....

maxcsbbiagi
24-09-2005, 11:42
...la domanda è :"Io vorrei essere uguale ...e al posto di Briateurrr?" .....la mia risposta è SI !......Meglio Briateaurrr che maxcsbbiagi!

maxcsbbiagi
24-09-2005, 11:42
...il proBBlema è che non capite una "Cippazza" !

nossa
24-09-2005, 11:49

Olivetti è stato un grande imprenditore......Agnelli è stato sempre fortunato......
Ferdinand Porsche è stato un grande ingegnere.......Pininfarina è stato solo fortunato.....

Azz... ma come fai a sapere tutte ste cose? altro che veggente, molto di più, sono prorpio ignurante, sono fuori dal chiunque :lol: :lol: :lol:

Flying*D
24-09-2005, 12:06
Se qualcuno crede che Biaggi sia antipatico e' perche non lo confronta con l'italiano piu' stro... del mondo di tutti i tempi: Briatore.
Pare che la boria del Cuneense sia arrivata al punto di beccare Vale.

Ma va la'..... :lol: :lol: :lol: TUTTA pubblicita', Briatore e' un dritto e non guarda in faccia a nessuno e a sputare su Valentino si guadagna pagine e pagine di discussioni su di lui e la F1..

La cosa migliore sarebbe non dargli peso, si roderebbe il fegato come pochi :cool:

ilmaglio
24-09-2005, 12:52
...la domanda è :"Io vorrei essere uguale ...e al posto di Briateurrr?" .....la mia risposta è SI !......Meglio Briateaurrr che maxcsbbiagi!
son d'accordo!!
Montezemolo - più noto come Monteparioli - a me sta sulle pa@@e .. tutto fumo e ciuffo .. è solo un "abile" ...

lucianoerre
24-09-2005, 12:59
:D :D :D :D :D

bi-power
24-09-2005, 13:57
100% d'accordo con l'ultima affermazione :mad:

quoto al 100 %

tomb
24-09-2005, 14:02
se non vincono qualcosa alla renault questo anno ,non vincono piu',la mc claren gli fa' il culo ,poi arriva rossi e staremo a vedere,spero che briatore finisca in miseria,come quei disgraziati nel centro africa :coffee:

intruso
24-09-2005, 14:10
Me piacerebbe essere cretino come Briatore ... da geometra (o nragioniere) a rappresentante, a miliardario ... Naomi e tutte le altre ... scoperto Schumaker .. vinti dal niente due campionati del mondo ( o tre?) con la Benetton .. pure quegli sciovinisti di francesi l'hanno dovuto chiamare, x vincere .. un po' come la Yamaha con Rossi .. e, su Rossi: che non abbia ragione? Non sarà educato ad Eton. E' genuino. Non abilino e piacino, come Rossi. Dice quello che pensa, e se lo pjuò permettere. Per questo, lo preferisco a Rossi. E' lo stesso discorso di Biaggi.
E tutta la manfrina di Rossi con la Formula uno? Ha intelligentemente capito che, lì, sarebbe ovviamente stata un'altra musica. E, anche, meno chiacchiere e giochini con gli amici. Faceva meglio ad evitare la manfrina. Salvo poi dire: sono i giornali.

100%

l'intelligenza di una persona è anche saper prendere al volo le occasioni o fortuna
il bria ha preso tutte le occasioni giuste
è spesso invidiato e criticato
se chi lo critica riesce fare meglio di lui ......e superarlo
sono il suo primo alunno

personalmente del bria uomo non me ne frega un ca@@o , come imprenditore o persona fortunata lo ammiro

ilmaglio
24-09-2005, 15:15
sostanzialmente d'accordo.

ilmaglio
24-09-2005, 15:37
Firmato. Valentino Rossi.
SEPANG 24.11.2005

Cimina
24-09-2005, 17:16
Intanto Socmacher sulla M1 (e nessun pilota di F1) di Vale a provare non ci è mai salito... ma si sa, i piloti di F1, loro si che sono uomini con le palle...

mavaffffff....

Il Veleggiatore
24-09-2005, 17:23
Firmato. Valentino Rossi.
SEPANG 24.11.2005
come fai a sepere che Rossi sarà a Sepang il 24.11.2005? E quello che dirà, poi? MITTTTICO!!! :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, non si può certo dire che la sua Yam sia perfetta attualmente, o forse gli altri vanno meglio. Ad esempio, le Duca sono rinate di brutto con quelle gomme migliorate.
Non per questo si mette a piangersi addosso, o a dire che quelli della Yam non lo ascoltano, o che gli cambiano la moto di nascosto, ecc., come fa qualcun altro.
Parlando di QUALITA' DI PILOTA, io credo che i vari Biaggi, Gibernau, Melandri,ed altri siano ECCELLENTI piloti, da inchino; appena sopra di loro metto Capirossi; Rossi è semplicemente un fuoriclasse, il Pelè delle due ruote a motore (lasciamo stare Maradona che mi sta sui maroni :lol: ). A lui riescono facili cose che per gli altri costituiscono un impegno fisico e mentale notevole. Questo è da accettare. In ogni campo ne nasce uno ogni "n" anni.
Sul PIANO UMANO, che dire, a parte gli eccessi giovanili, non si può negare che Vale sappia bene come rapportarsi con la stampa e con il pubblico. E questo è un bene, perchè ha capito che i personaggi come lui sono un facile e pericoloso oggetto di emulazione. Ha imparato a smorzare i toni, ad essere almeno apparentemente umile. Se poi qualche volta va fuori le righe, lo fa raramente e poi credo sia comprensibile: chi di noi, al suo posto, non cederebbe facilmente alla tentazione di fare o dire qualche ca@@ata? Tutti gli altri, Melandri e Capirossi a parte, sono spesso astiosi, lamentosi, senza ricordarsi che solo il fatto di essere lì a fare quel lavoro devono chiamarsi fortunati.
Sono tutti degli ottimi piloti, con la sola "sfortuna" di avere un avversario davvero fuori dalla media.
E sono convinto anche che se vale passerà in F 1, e spero di no per lui perchè credo che si annoierebbe, farà bella figura anche lì. Ma perchè non si può accettare che ogni tanto nasce un fuoriclasse?????

ilmaglio
24-09-2005, 18:08
ok. però a me non è così simpatico!
x ora, si può dire che si avvia a diventare come Pele' e Maradona: ancora ci deve arrivare, però.
:wave: :wave:

tamrac
24-09-2005, 22:00
Bill Clinton è intelligente..........

Dissento :lol: :lol: :lol:

biancoblu
25-09-2005, 18:21

Potrei continuare per ore a trovare differenze tra talento e fortuna.....

Resta il fatto che Valentino è un vero fenomeno......solo un coglione non lo percepisce.....purtroppo nella vita non sempre l'intelligenza è garanzia di successo e denaro.....

Briatore non capisce la differenza tra un'auto e una moto......
Per riconoscere un'auto deve contare le ruote......
Alonso.....chi cazzo è Alonso.....?
Eppure vince.....ma non è un fenomeno.....è fortunato.....

Valentino non è solo un talento in moto e in auto......è un talento anche nella vita di tutti i giorni e credo che abbia capito da persona intelligente e sensibile com'è, che la formula 1 è un grande circo dove tutto è già previsto e deciso a priori.....non c'è spazio per i talenti e i fenomeni......solo denaro e affari...
Ne è la prova proprio Briatore che nonostante sia convinto che Laguna Seca è in Veneto, fa il team manager e vince......
bè non condivido su Pininfarina e su Bush sei troppo...gentile,scherzi a parte la fortuna dura poco il talento tutta la vita.Briatore ci è antipatico(molto)perchè,forse,ci fà incazzare che uno che non stimiamo abbia ottenuto cosi tanto dalla vita,dài ammettiamolo,una piccola celata invidia.Però,nonostante tutto bisogna ammettere che di uomini (az anche di donne)se ne intende,il crucco e Alonso insegnano,forse è vero che Vale è talmente grande ma non ha rivali degni di sè,voglio pensare che le banfate che ha detto su Vale siano una provocazione per indurlo a passare alle auto.Certo mi pare che..loro abbiano bisogno di una scossa per vivacizzare la noia dell'ambiente,e chi meglio di Vale?Amici non scommettiamo con il Bria perderemmo di sicuro,credete..............

Zio Erwin
25-09-2005, 23:31
.........Briatore ci è antipatico(molto)perchè,forse,ci fà incazzare che uno che non stimiamo abbia ottenuto cosi tanto dalla vita,dài ammettiamolo,una piccola celata invidia.Però,nonostante tutto bisogna ammettere che di uomini (az anche di donne)se ne intende........

L'invidia è un sentimento umano......anche se costa ammetterlo.....

Ma allora io voglio essere invidioso di Valentino.......non di Briatore...se proprio invidio qualcuno è perchè lo ritengo un esempio, di intelligenza di talento di morale.....
Se guardiamo solo i soldi, il potere, la figa, allora dovremmo riabilitare anche il Merolone e Licio Gelli.....perchè in quanto a figa il Merolone si è sempre difeso bene e in quanto a soldi e potere Gelli non era l'ultimo arrivato.....
Briatore non ha un curriculum invidiabile.......e se lo guardiamo solo come team manager credo che Montezemolo sia 1000 volte meglio......

freedreamer11
26-09-2005, 12:26
Briatore è uno sborone come ce ne sono molti in giro (ed anche qua ;)) però cazzo quello che tocca diventa oro in questo c'è da dargli atto...poi che spari a volte sopra le righe sta nel personggio soprattutto per far parlare di formula uno che ultimam se l afilano in pochi proprio x "colpa" di Valentino.

A mio giudizio 2 immensi personaggi ...e comunque anche Valentino ogni tanto spara alto eh ;)

" italiani che nel mondo fanno parlare bene di noi ad averne....

Soyuz
26-09-2005, 12:50
......ed i piloti di motogp hanno palle???? ma vaffanc.....

Soyuz
26-09-2005, 12:53
per Briatore concordo (mi stà sui cojoni)

cmq è sicuramente un "dritto" altrimenti i francesi lo rispedivano a casa

Rafagas
26-09-2005, 13:04
ok. però a me non è così simpatico!
x ora, si può dire che si avvia a diventare come Pele' e Maradona: ancora ci deve arrivare, però.
:wave: :wave:

Scusa, ma cosa deve ancora vincere per raggiungerli?

Nel suo settore (moto) ancora 3 gare vinte ed ha raggiunto Dohan....il cannibale lo chiamavano!
7 mondiali li ha vinti solo lui....meglio hanno fatto solo miti di altri tempi, come Ago, ecc.
Spero solo che assomigli più a Pelè; sai Diego deve stare attento alle righe.....ma non quelle del bordo pista (come fa Vale) :lol: