s.foxs
29-09-2014, 17:48
Vendo giacca in pelle Dainese Delmar, giacca sportiva racing con protezioni in Titanio per le spalle, gobba aerodinamica, colore Nero.
Pelle trattata per essere idrorepellente, molto morbida e protettiva (posso garantire personalmente, questa è la seconda, la prima mi ha "salvato in una caduta").
Tg.52 in condizioni perfette, no difetti, abrasioni o parti consumate.
Protezioni su avambracci, tasca interna per paraschiena, rivestimento interno in tessuto a nido d'ape che garantisce un'ottima freschezza anche con temperature più alte.
Cerniera posteriore per pantalone coordinato che vendo in altro annuncio.
Vendo per passaggio a taglia superiore per sopraggiunta "Trippetta" poco sportiva :mad::mad::mad::mad:
A brevissimo inserisco immagini
Pelle trattata per essere idrorepellente, molto morbida e protettiva (posso garantire personalmente, questa è la seconda, la prima mi ha "salvato in una caduta").
Tg.52 in condizioni perfette, no difetti, abrasioni o parti consumate.
Protezioni su avambracci, tasca interna per paraschiena, rivestimento interno in tessuto a nido d'ape che garantisce un'ottima freschezza anche con temperature più alte.
Cerniera posteriore per pantalone coordinato che vendo in altro annuncio.
Vendo per passaggio a taglia superiore per sopraggiunta "Trippetta" poco sportiva :mad::mad::mad::mad:
A brevissimo inserisco immagini