Visualizza la versione completa : GoPro Hero 4
managdalum
29-09-2014, 16:47
Annunciate le nuove videocamere
La Black con registrazione fino a 4K30
La Silver con touchscreen
http://it.shop.gopro.com/hero4
bene, allora potrò comprare a buon prezzo la 3+
ma 4k??? a che serve??? più che altro dello stabilizzatore non scrivono nulla....quoto Breve...alla ricerca di un buon prezzo della 3
Serve che a 1080p lo fai con un frequenza di 120, quindi con il dettaglio che è maggiore rispetto alla 3+ che al massimo ha 1080p con frequenza 60.
...............la voglioooooooo 🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒
"Solo" 479,99 euriniiiiiiiii😜😜😜😜
Regalata!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Buono il Bluetooth, anche se non hanno scritto a cosa serve, male la mancanza del telecomando (che era incluso nelle Black precedenti), ma finchè non aggiungono stabilizzatore ottico e GPS mi tengo la mia Hero 3 Black...
:lol::lol: e aspetta un paio di mesetti che arriva anche il telecomando e magari il modulo gps.....a una modica cifra:mad:
Il telecomando c'è, solo che è acquistabile separatamente ..... altrimenti come si giustificherebbe il prezzo così basso della black ? :-o
Purtroppo stanno cominciando a "farmele girare" troppe funzioni e furbescamente NON più integrate.
Del (radio)comando puoi farne benissimo a meno, con l'APP gratuita, ma solo se devi comandare una sola Go Pro col Wi Fi od il Bluetooth.
Se devi monitorarne due o più, sino a 50 unità il remote control è obbligatorio.
Metter il monitor SOLO sulla "silver" anzichè sulla "black" è un'azione che reputo meschina.
In stile Apple: per aver tutto devi aspettare il prossimo modello.
A proposito, c'è anche la entry level a 129 €.
PECCATO che la dotazione di accessori divenga sempre più risicata...
CHE BELLE LE VERSIONI MOTORSPORT,
PARI PREZZO E MIRIADI DI ACCESSORI IN BUNDLE!
nautilus
14-10-2014, 21:03
mi sono perso: la black non ha il monitor posteriore touch???
Ho approfittato della promozione allo stand GoPro EICMA e ho ordinato la Silver con touchscreen. 25% di sconto, non male. Arriva entro 10 giorni.
L'unica "pecca" è la garanzia Europa invece che Italia.
Lochness
23-11-2014, 20:12
[...]
Poco fa ho aperto un 3D in merito ,non avevo letto il tuo intervento.
Anche io mio sono registrato allo stend fornendo la mia mail e Nome e Cognome.Ma al momento non ho ancora avuto notizie. Mi era sembrato di capire che sarei stato contattato attraverso la mail fornita.
Tu come hai fatto?
hyperciccio
23-11-2014, 20:56
Preso anche io la gopro 4 silver con lo sconto del 25% Eicma (Ho dovuto telefonare per farmi mandare la mail di conferma).
Appena esco a fare un giretto la provo ;)
Ho approfittato della promozione allo stand GoPro EICMA e ho ordinato la Silver con touchscreen. 25% di sconto, non male. Arriva entro 10 giorni.
L'unica "pecca" è la garanzia Europa invece che Italia.
Ho fatto la stessa cosa, mi ha " girato " il codice un amico, ho telefonato venerdì scorso, mi hanno detto che dovrebbe arrivare in settimana, aspettiamo fiduciosi........
alfredo.farsetti
25-11-2014, 23:37
ordinata e arrivata con sconti eicma.. hero 4 silver
er-minio
26-11-2014, 00:37
La Hero basica a 99 euro non è malaccio.
Io ho una "vecchia" Hero 2, che uso in moto, per registrare le prove/concerti, più cazzeggiarci in vacanza ed è ottima per quel tipo di uso tipo "appunti video".
L'unica funzione che mi manca è il led posteriore e la possibilità di vedere l'inquadratura in qualche modo.
Lochness
26-11-2014, 06:52
Fra gli accessori dovresti trovare un monitorino da applicare alla cam.
Io sto avendo dei problemi per l'acquisto.
@ alfredo.farsetti
Tu l'hai comprata ieri ? perchè a me non me lo permette.
Se non te lo permette, è probabile che siano esaurite, io volevo ordinare anche la scheda sd e mi succedeva la stessa cosa. Prova a telefonare.
alfredo.farsetti
26-11-2014, 08:59
la hero base non è inclusa nella promozione. solo silver e black
Lochness
26-11-2014, 11:51
Io la black volevo. Ma il codice funzionava bene , ho segnalato la cosa al servizio clienti , speriamo
Io personalmente non sapevo che c'era una scadenza e tanto meno me lo avevano detto i ragazzi allo stend.
Ho appena comprato la Garmin Virb Elite, quella che registra i dati GPS assieme.
Sono senza parole.
Aprirò un 3ad tra poco.
alfredo.farsetti
26-11-2014, 12:46
c'era scritto nellq mail.. valido fino al 24 novembre
Lochness
26-11-2014, 12:54
A me la mail non era arrivata, allora ho chiamato e mi è arrivata la mail proprio il 24 , ma senza specificare la scadenza . Sono in attesa di una risposta dal commerciale
hyperciccio
26-11-2014, 12:56
Confermo 24 novembre a me lo avevano detto anche in Fiera ;)
Lochness
26-11-2014, 13:02
Certo ma se la mail non mi ha specificato la data cosa ci posso fare? Spero che capiscono questo
La Hero basica a 99 euro non è malaccio.
Io ho una "vecchia" Hero 2, che uso in moto, per registrare le prove/concerti, più cazzeggiarci in vacanza ed è ottima per quel tipo di uso tipo "appunti video".
L'unica funzione che mi manca è il led posteriore e la possibilità di vedere l'inquadratura in qualche modo.
Qual'è meglio delle due?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |