Visualizza la versione completa : come fare?navi 5
delantero
29-09-2014, 16:04
ieri ho fatto un bel giro di 830km, vorrei vedere sul pc tutto il percorso avendo in memoria gps tale giro, che programma usare? se possibile poi una spiegazione passo/passo....grazie a chi vorra' aiutarmi:)
Io uso BaseCamp di Garmin.
Scarichi il programma
Colleghi il navigatore
Se non lo hai ancora fatto ti chiederà di registrare il dispositivo
Colleghi il navi con presa USB
esegui l'aggiornamento, sia delle mappe che del database del navi ( siamo alla nove)
Una volta fatto questo, collegando il navi automaticamente il navi ti appare come unità esterna, verifichi i file con data che ti interessano, li evidenzi e con il pulsante destro del mouse scegli il comando unisci, facendo così avrai un solo file per visualizzare tutto il giro che ti interessa,
Nei comandi in alto puoi scegliere di trasformarlo in file per Google Earth per poterlo condividerlo anche con chi non ha il navi.
delantero
29-09-2014, 20:25
1000 grazie stasera provo :)
se è come il navi 4 dalla pagina principale: "strumenti" quindi "dati utente" quindi scegli "gestisci registri di viaggio" a questo punto "registro di viaggi corrente" e scegli "visualizza tutti i segmenti" su questa videata trovi: salva come percorso. gli dai il nome e lui te lo registra come un gpx sulla memoria del navigatore. a questo punto collegandolo al pc e entrando nella memoria del navigatore come fosse una scheda usb trovi nella directory garmin il percorso col nome che gli hai dato. lo copi nel pc e lo apri con basecamp.
ti conviene fare in questo modo altrimenti se non lo salvi, quando userai nuovamente il navigatore lo stesso gli registrerà di sopra.
Sul cinque rimangono nella memoria, anche se sul navi non li vedi.
O.T. Il "maestro" Ginogeo, se sbaglio mi "corriggerà"................a proposito ho letto, come stai?
Su tutti i nav Garmin che conosco restano salvati come file n.gpx (dove n è un numero intero progressivo) nella sotto cartella archive della dir gpx....
OT: bene, tutto ok grazie mille.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |