Entra

Visualizza la versione completa : Saloni autunnali.


mamba
29-09-2014, 12:48
In quanti siamo a fremere per vedere le novità dei saloni?
Quest'anno c'è un bel po' di carne al fuoco e qualche fettina potrebbe essere anche buona!!
Maledetti tedeschi che hanno spostato l'Intermot a Colonia,il viaggio a Monaco è il più bel ricordo di saloni che conservo.
Vabbè,se ne varrà la pena farò il sacrificio(in tutti i sensi) ed andrò ad EICMA.
Quanti sono a puntare su una new entry per cambiare moto?
Mi incuriosiscono:
- KTM 1290 ma anche qualche nuova colorazione del già bello 1190.
-la nuova Honda Crossrunner;
-la 4 cilindri BMW nudo;
-la nuova TDM a 3 cilindri.........e intanto bastano,no?

Tommone
29-09-2014, 12:52
E delle standiste che ci saranno ne vogliamo parlare ... dopo ! :lol:

OcusPocus
29-09-2014, 12:58
Effettivamente quest'anno c'è roba interessante in quantità, a me piacerebbe anche uno sviluppo simil tenerella della MT-07 non è previsto?

aspes
29-09-2014, 13:04
ci saranno molte moto interessanti. COmincero' a sedermi sulla decina che mi interessano scartandone 7-8 per la posizione, poi comincero' con la scimmia per le restanti 3, e finiro' per convincermi che per le mie esigenze il mio vecchio gs senza gadget e frocerie elettroniche e' sempre il piu' adatto....:lol:

l'uomo molto nero
29-09-2014, 13:40
E delle standiste che ci saranno...

ecco l'unico motivo che giustifica un giro ai saloni, visto che le moto è molto più comodo vedersele con calma dai concessionari nelle noiose mattinate di sabato autunnali :lol:

mamba
29-09-2014, 14:10
Non concordo, lo spettacolo dei saloni è diverso da un conce e poi io voglio fare anche altre cose, non solo guardare moto il sabato mattina.
ovviamente a Milano più che moto si prenderanno gomitate e pugni e dove ci saranno belle gnocche ci sarà ressa!!:lol:

giessehpn
29-09-2014, 14:17
Concordo con L'uomo molto nero!

xr2002
29-09-2014, 14:49
Le più strafighe il venerdì non ci sono già più.

loris76
30-09-2014, 19:52
Io ho trovato LA moto... la mia... presa a maggio... giessone.. ergo...non mi interessa niente... :cool::cool::cool::cool:

inviato dal super Wiko fone

mamba
30-09-2014, 20:00
Loris non fare mai queste affermazioni che sono cadute torri più alte!!
La scimmia è un animale infido,quando credi di avere in pugno la felicità motociclistica ecco la tenera bestiola che ti sale sulla spalla e fregandosene del tuo conto corrente ti spinge a fare delle grosse stronzate!!
Hai la moto da 3 mesi ci mancherebbe solo la tua infelicità....ma aspetta un pò!!
:lol: